Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cure psichiatriche per vegeta (e per altri saiyan)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kabu
    A sempre!!
    Dimmi UNA volta in cui Bulma abbia mostrato di interessarsi fisicamente a Vegeta, come invece fa con Yamcha, Goku e ben tre nemici come il gay del Red Ribbon, Zarbon e Oolong trasformato.. Non mi pare proprio che il fatto che siano nemici freni gli ormini di Bulma
    Quando vede un uomo che per lei è bello lo si vede IMMEDIATAMENTE. Vegeta non se lo caga nemmeno di strisciolo..
    Quanto tu dici avviene prima che Bulma raggiunga una maturità tale da non farle più avere queste reazioni spropositate di fronte ad un bel ragazzo.
    A parte che x Goku non si comporta mai come dici tu: si limita solo a dire che è un bel ragazzo, ma non le escono mai i cuoricini come dici tu

Originariamente Scritto da Kabu
    Quando mai lo fa Bra?
    Non lo fa proprio MAI. Per Yamcha sì invece che si scioglie!
    Appena lo vede le si riempie l'aria di cuoricini, ed inizia a pensare solo al momento in cui potrà rivedere quel 'bel ragazzo'.
    Aveva 16 ANNI!!!! Quella reazione era normale x la sua età! Quando Bulma inizia ad interessarsi a Vegeta, è vicina o sulla trentina, x cui ha già superato quella fase.

Invece secondo me è proprio questo il bello della coppia Briefs.
    Bulma si prende un uomo totalmente discosto dai ognuno dei suoi canoni. Se qualcuno gli avesse detto che avrebbe sposato un tipo simile gli avrebbe riso un faccia per due ore.
    L'aspetto più interessante e profondo del legame che nasce tra questi due consiste proprio nel fatto che sono l'uno per l'altra l'esatto opposto di ciò che a livello ideale e teorico avrebbero desiderato.
    Bulma passa la giovinezza a rincorrere bellezze, e sposa un uomo che tutto è tranne che bello.
    Vegeta passa la vita a disprezzare tutto ciò che non è saiyan, e sposa una terrestre.
    E' questa la grande forsa della loro coppia, perchè dimostra che il loro legame va ben al di là di quelli che sono i gusti superficiali ed ideologici di ciascuno di loro, ed è invece un sentimento profondo e sostanziale.

Kabu.
    Sul discorso non posso darti torto, specie nel punto in cui dici che il loro legame è un "sentimento profondo e sostanziale" (a differenza di quello che c'è tra Goku e Chichi), ed hai anche ragione nel dire che Vegeta si sia preso una che non corrisponde ai suoi canoni (è una "miserabile terrestre"), ma non tanto su Bulma. Non è che Vegeta proprio non rientri nei suoi canoni... A lei piacciono, comunque, i fusti, quelli muscolosi e quelli molto forti! I tipi che le infondono sicurezza, insomma. Suvvia! Yamcha aveva smesso da tempo di essere il suo ideale di uomo , fin da quando è stato surclassato da chiunque Lei ha visto in Vegeta uno molto simile a Goku (come hai sempre tu stessa sostenuto), ma molto più affascinante nel modo di porsi. Ecco xchè, da una cosa superficiale e fisica, è diventato un sentimento più vero e profondo, cosa che non è mai avvenuta con Yamcha, col quale, a dir la verità, non so nemmeno xchè ci sia rimasta tanti anni

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

• Francamente mi sfugge dove Bulma consideri Goku come il suo ideale di uomo. Non lo caga proprio finche non ha bisogno che qualcuno le salvi il culo, per il resto non fa altro che spalarci letame addosso ( "E' Goku che porta sfiga e attira i guai" ).

I due non sono neanche mai andati troppo daccordo.
      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
        Aveva 16 ANNI!!!! Quella reazione era normale x la sua età! Quando Bulma inizia ad interessarsi a Vegeta, è vicina o sulla trentina, x cui ha già superato quella fase.
        Il fatto è che non si interessa proprio a Vegeta..
        Non certo dal lato fisico al meno. Non mostra mai nessun interesse di quel tipo nei suoi confronti, poi se vuoi inventartelo perchè ti piace pensarlo fai pure.
        Di tutti gli uomini che gli sono piaciuti fisicamente Bulma ha sempre sottolineato la cosa, con cuoricini e con affermazioni dirette. Se l'autore avesse voluto far intendere che a Bulma Vegeta piaceva fisicamente stai tranquilla che glielo avrebbe fatto dire..
        Vegeta è l'esatto opposto di ciò che lei ha sempre voluto: un bel ragazzo dal sorriso smagliante. Ed è in questo che si vede il valore di questa donna, che ha saputo prescindere dal lato fisico che invece in precedenza aveva sempre privilegiato, innamorandosi alla fine di un uomo per quello che era e non per quello che appariva a livello fisico.
        La forza di questa coppia sta proprio nel modo in cui è nata, se mi vieni a dire che Bulma ha scelto Vegeta come ha scelto chiunque altro prima di lui per una questione di aspetto fisico sminuisci in maniera pesante il loro legame, e ne annulli la particolarità, facendo finta tra l'altro di non vedere che vegeta non è certo bello come tutti gli altri uomini che ha avuto e voluto Bulma.

Che Bulma cerchi un uomo che le indonde sicurezza però è proprio una cavolata, scusa se te lo dico.
        Non è certo la donna tremebonda in cerca del suo paladino! E difatti alla fine si prende un uomo che di sicurezze non gliene offre nemmeno una.
        Bulma al contrario di quello che dici cerca di proteggere il suo compagno, non certo il contrario, ed è proprio per questo motivo che si avvicina a Vegeta per la prima volta, perchè ritiene che abbia bisogno di conforto e protezione a livello emotivo.

Kabu.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku
          Francamente mi sfugge dove Bulma consideri Goku come il suo ideale di uomo. Non lo caga proprio finche non ha bisogno che qualcuno le salvi il culo, per il resto non fa altro che spalarci letame addosso ( "E' Goku che porta sfiga e attira i guai" ).

I due non sono neanche mai andati troppo daccordo.
          Final:

http://urka.altervista.org/immagini/Beaty1.jpg
          http://urka.altervista.org/immagini/Beauty2.jpg

Qui stiamo parlando di gusti estetici di Bulma, e del fatto che fino a quando non incontra Vegeta per lei l'uomo ideale è semplicemente un uomo molto bello, di conseguenza Goku..

Kabu.
          Last edited by Kabu; 22 July 2005, 17:02.
          sigpic

Comment

Final:

Qui stiamo parlando di gusti estetici di Bulma, e del fatto che fino a quando non incontra Vegeta per lei l'uomo ideale è semplicemente un uomo molto bello, di conseguenza Goku..

Kabu.
            non si vedono le immy!
            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Comment

• Mi pare di ricordare qualche occasione in cui bulma fà riferimento al fatto che goku sia diventato "figo"

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku
                non si vedono le immy!
                Io le vedo..
                Provo a mettere l'url, riguardate sopra.
                Comunque volume 14 pagina 141 seconda vignetta, e volume 24 pagina 150 ultime due vignette.
                Sempre che abbiate il manga...
                sigpic

Comment

Io le vedo..
                  Comunque volume 14 pagina 141 seconda vignetta, e volume 24 pagina 150 ultime due vignette.
                  O__O

Di la verità le hai disegnate tu apposta! XD

Non me le ricordavo ste vignette!

Alla luce di ciò mi viene il dubbio che se non avessi avuto la sfiga di incrociare la befana al tenkaichi Bulma sarebbe diventata mia moglie

Poi una volta arrivato Vegeta la sorella minore di Baba ( Chichi ) se la sarebbe presa lui e saremmo stati tutti più contenti

Comment

Io le vedo..
                    Anche cliccando sull' url non si vede niente...

Bisogna fare "copia collegamento" nella barra degli indirizzi...

è un problema che ho anch' io... non riesco più a linkare direttamente le immagini con altervista...

Comment

• leggete qui
                      Linkato su un altro forum perché Salo è conosciuto pure qui e non volevo scippargli il post.

Comment

Il fatto è che non si interessa proprio a Vegeta..
                        Non certo dal lato fisico al meno. Non mostra mai nessun interesse di quel tipo nei suoi confronti, poi se vuoi inventartelo perchè ti piace pensarlo fai pure.
                        Di tutti gli uomini che gli sono piaciuti fisicamente Bulma ha sempre sottolineato la cosa, con cuoricini e con affermazioni dirette. Se l'autore avesse voluto far intendere che a Bulma Vegeta piaceva fisicamente stai tranquilla che glielo avrebbe fatto dire..
                        Vegeta è l'esatto opposto di ciò che lei ha sempre voluto: un bel ragazzo dal sorriso smagliante. Ed è in questo che si vede il valore di questa donna, che ha saputo prescindere dal lato fisico che invece in precedenza aveva sempre privilegiato, innamorandosi alla fine di un uomo per quello che era e non per quello che appariva a livello fisico.
                        La forza di questa coppia sta proprio nel modo in cui è nata, se mi vieni a dire che Bulma ha scelto Vegeta come ha scelto chiunque altro prima di lui per una questione di aspetto fisico sminuisci in maniera pesante il loro legame, e ne annulli la particolarità, facendo finta tra l'altro di non vedere che vegeta non è certo bello come tutti gli altri uomini che ha avuto e voluto Bulma.

Che Bulma cerchi un uomo che le indonde sicurezza però è proprio una cavolata, scusa se te lo dico.
                        Non è certo la donna tremebonda in cerca del suo paladino! E difatti alla fine si prende un uomo che di sicurezze non gliene offre nemmeno una.
                        Bulma al contrario di quello che dici cerca di proteggere il suo compagno, non certo il contrario, ed è proprio per questo motivo che si avvicina a Vegeta per la prima volta, perchè ritiene che abbia bisogno di conforto e protezione a livello emotivo.

Kabu.
                        O.K., ho capito il tuo discorso, Kabu e ti do anche ragione, specie (e mi pare di averlo già detto) sulla particolarità e bellezza di questa coppia.
                        Hai ragione a dire che Bulma viene colpita non dall'aspetto fisico di Vegeta, ma da altri fattori (che sia il carattere, che sia quella che io chiamo "paraculaggine" , che sia la classica sindrome da crocerossina), xò, quello che io volgio dirti è che, se proprio non lo avesse trovato nemmeno un po' carino (ribadendo che NON è stato questo il movente del suo sentimento, ma, al massimo, un aspetto secondario), alla fin fine sarebbe rimasta un cosa al livello di amicizia, si sarebbe fermata lì e non si sarebbe trasformata in amore. Suppongo che anche tu sia consapevole che l'amore non può prescindere dall'attrazione fisica, no?

Quanto al fatto che x lei Goku sia il tipo ideale.... forse ha ragione Final Goku:

Originariamente Scritto da Final Goku
                        Francamente mi sfugge dove Bulma consideri Goku come il suo ideale di uomo. Non lo caga proprio finche non ha bisogno che qualcuno le salvi il culo, per il resto non fa altro che spalarci letame addosso ( "E' Goku che porta sfiga e attira i guai" ).
                        Poi, avrei anche da aggiungere un'altra cosa:

Kabu.
                        Mah.... non mi pare che Goku sia quello che si dice esattamente un uomo "molto bello" Può avere fascino, ma molto bello non è.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Mah.... non mi pare che Goku sia quello che si dice esattamente un uomo "molto bello" Può avere fascino, ma molto bello non è.
                          E' perfetto, non ha nessun difetto a livello fisico, sia nel viso che nel corpo, E lo dimostra il fatto che Bulma non appena lo vede grande dice che è veramente molto bello.
                          A prescindere poi dai gusti personali, che sono sacrosanti, nel fumetto Goku è disegnato e considerato dagli altri come un personaggio esteticamente molto bello, esattamente come Yamcha e Trunks, altri due belli del manga.

Per quel che riguarda Vegeta e Bulma io invece credo proprio che a primo impatto Bulma abbia trovato il principe piuttosto bruttino, e solo in seguito sia rimasta affascinata in tutto da lui, a quel punto anche a livello fisico.
                          Vegeta è un tipo, non è una bellezza, per apprezzare il suo fascino a colpo d'occhio si deve essere davvero molto furbi (come la madre di Bulma), altrimenti lo si metabilizza con il tempo (come Bulma).
                          Perchè c'è poco da fare, la prima cosa che vedi di quest'uomo è che è basso e stempiato.. Solo osservandolo a lungo nel suo muoversi ed agire ci si accorge che quelli che a prima vista sono a tutti gli effetti dei grossi difetti fisici in realtà su di lui -e solo su di lui- si trasformano in enormi pregi che lo distinguono anzi dalla massa dei belli e basta.

Kabu.
                          sigpic

Comment

• quoto
                            sigpic

Comment

E' perfetto, non ha nessun difetto a livello fisico, sia nel viso che nel corpo, E lo dimostra il fatto che Bulma non appena lo vede grande dice che è veramente molto bello.
                              A prescindere poi dai gusti personali, che sono sacrosanti, nel fumetto Goku è disegnato e considerato dagli altri come un personaggio esteticamente molto bello, esattamente come Yamcha e Trunks, altri due belli del manga.
                              Capito. Xò, sinceramente, non concordo su Yamcha, specie verso la fine di DB, allorchè si presenta con quegli sfregi in faccia

Per quel che riguarda Vegeta e Bulma io invece credo proprio che a primo impatto Bulma abbia trovato il principe piuttosto bruttino, e solo in seguito sia rimasta affascinata in tutto da lui, a quel punto anche a livello fisico.
                              Vegeta è un tipo, non è una bellezza, per apprezzare il suo fascino a colpo d'occhio si deve essere davvero molto furbi (come la madre di Bulma), altrimenti lo si metabilizza con il tempo (come Bulma).
                              Perchè c'è poco da fare, la prima cosa che vedi di quest'uomo è che è basso e stempiato.. Solo osservandolo a lungo nel suo muoversi ed agire ci si accorge che quelli che a prima vista sono a tutti gli effetti dei grossi difetti fisici in realtà su di lui -e solo su di lui- si trasformano in enormi pregi che lo distinguono anzi dalla massa dei belli e basta.

Kabu.
                              Bene! Quoto il tuo discorso, Kabu, xchè, sostanzialmente, è quello che, in parte, volevo anch'io dire. Infatti, se a primo acchitto Vegeta non ha colpito Bulma dal punto di vista estetico, questo è, comunque, venuto fuori come fattore in seguito, dopo che Bulma si è innamorata di altre caratteristiche di Vegeta. Se tale fattore non fosse mai venuto fuori, come ti dicevo nel mio precedente post, quello di Bulma x Vegeta sarebbe rimasto solo ed esclusivamente un affetto a livello di amicizia.

Comment

Bene! Quoto il tuo discorso, Kabu, xchè, sostanzialmente, è quello che, in parte, volevo anch'io dire. Infatti, se a primo acchitto Vegeta non ha colpito Bulma dal punto di vista estetico, questo è, comunque, venuto fuori come fattore in seguito, dopo che Bulma si è innamorata di altre caratteristiche di Vegeta. Se tale fattore non fosse mai venuto fuori, come ti dicevo nel mio precedente post, quello di Bulma x Vegeta sarebbe rimasto solo ed esclusivamente un affetto a livello di amicizia.
                                Quando t'innamori viene fuori tutto: attrazione fisica, attrazione mentale e via dicendo.
                                Tra l'altro intendiamoci, Vegeta è tutt'altro che BRUTTO. Non è sicuramente bello nel senso canonico del termine, ma comunque anche a livello fisico pur con i suoi difetti è comunque un soggetto attraente, per certi versi anche più dei perfettini che lo circondano.
                                Io ho solo voluto sottolineare che non era proprio il tipo di Bulma, e che lei non se n'è sentita attratta come dagli altri a pelle ma ha maturalo una forma di attrazione più profonda che non passava per la fisicità.

Kabu.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X