Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cure psichiatriche per vegeta (e per altri saiyan)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GT!
    ah ah ah!!!ssj?! ma potrebbe??!
    pan ha solo metà della metà del sangue saiyan,vedo difficile ke si trasformi...
    Vegeta ha TUTTO il sangue saiyan e si è trasformato a 30 anni passati e Goten che ne ha META' si è trasformato al primo tentativo a 7 anni...

Ulteriore riprova che la storia della percentuale non conta...

Poi secondo me Pan non si trasformerà mai ma per un semplice motivo SUO PADRE NON LO FA (Sempre ignorando il GT)!!! Quindi è probabile che pure lei come il padre possa aumentare la propria forza come se si trasformasse ma non avendo mai mutazioni d'aspetto (una sorta di Mystic in erba). Se ci si pensa è piuttosto probabile, quasi logico.
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Mi trovo completamente in disaccordo , in quanto piu si incrocia il sangue con gli umani piu le qualita dei sayian si dovrebbero perdere , e quindi solo i diretti figli meticci dovrebbero avere una potenza di base spropositata.
      A differenza del figlio di un meticcio e un umana i cui geni sayian sarebbero dimezzati ancora una volta.

A mangiare in testa a quei due ci vuole poco visto che sono due pantofolai , sono umani il loro sangue è debole svogliato ozioso e pacifista

Per quello che riguarda mystic gohan è una cosa fuori dalla considerazione perche quello seppure è il suo potere non era comunque in grado di raggiungerlo , vuol semplicemente dire che Gohan ha le qualita per raggiungere il ssj3 come fà il padre , per cui se fosse stato goku a essere potenziato , avrebbe raggiunto la sua forza da ssj3 senza mutare , in quanto quello suo limite (partendo dal presupposto che nn esistano altri livelli dopo quello).

Vegeta ha TUTTO il sangue saiyan e si è trasformato a 30 anni passati e Goten che ne ha META' si è trasformato al primo tentativo a 7 anni...

Ulteriore riprova che la storia della percentuale non conta...

Poi secondo me Pan non si trasformerà mai ma per un semplice motivo SUO PADRE NON LO FA (Sempre ignorando il GT)!!! Quindi è probabile che pure lei come il padre possa aumentare la propria forza come se si trasformasse ma non avendo mai mutazioni d'aspetto (una sorta di Mystic in erba). Se ci si pensa è piuttosto probabile, quasi logico.
      Si trasforma prima perche evidentemente il mix mezzo umano e mezzo sayian rende bene , non vale il ragionamento meno sangue sayian nel corpo hai , più potente sarai ,altrimenti gli umani spaccavano culi (ironizzo eh)

Questa e una cavolata bella e buona perche gohan e stato POTENZIATO la figlia nascerebbe perfattemente normale , non potenziata , non ha senso capisci
      Last edited by Crilin; 28 July 2005, 20:58.

Comment

• Originariamente Scritto da Crilin
        Mi trovo completamente in disaccordo , in quanto piu si incrocia il sangue con gli umani piu le qualita dei sayian si dovrebbero perdere , e quindi solo i diretti figli meticci dovrebbero avere una potenza di base spropositata.
        A differenza del figlio di un meticcio e un umana i cui geni sayian sarebbero dimezzati ancora una volta.
        Ma questo non pare proprio accadere dato che Goten a 7 anni dovrebbe valere metà di un saiyan puro avendo metà sangue rispetto ad esso, quando in realtà il marmocchio avrebbe un potere tale da fare genocidio di tutti i saiyan puri del pianeta Vegeta e se gli gira di polverizzare pure Freezer.

Quindi mi pare che proprio nulla sia andato perso... e non perdendosi nulla ad un primo ibridamento non vedo perchè dovrebbe accadere qualcosa ai successivi... il fatto che Goten e Trunks siano dei pantofolai dipende dalla loro testa, mentalità e carattere! Non centra una mazza il sangue!
        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Comment

• Quoto Final Goku....infatti se non sbaglio nel manga la prima volta che Vegeta e Nappa arrivano sulla terra,dopo aver visto le capacità dei chiamiamoli mezzo-sanue prende in considerazione l'ipotesi di fare figli con i terrestri per dare vita a una nuova generazione di Sayan più potenti( però non ricordo se lo dice Vegeta o Nappa ).
          :ssj: La potenza nel palmo della mia mano :ssj:
          http://img152.imageshack.us/img152/4972/dbzpic27dk.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku
            Ma questo non pare proprio accadere dato che Goten a 7 anni dovrebbe valere metà di un saiyan puro avendo metà sangue rispetto ad esso, quando in realtà il marmocchio avrebbe un potere tale da fare genocidio di tutti i saiyan puri del pianeta Vegeta e se gli gira di polverizzare pure Freezer.

Quindi mi pare che proprio nulla sia andato perso... e non perdendosi nulla ad un primo ibridamento non vedo perchè dovrebbe accadere qualcosa ai successivi... il fatto che Goten e Trunks siano dei pantofolai dipende dalla loro testa, mentalità e carattere! Non centra una mazza il sangue!
            Ma tu ragioni mi chiedo
            Goten di chi e figlio?
            Sempre delle stesse due persone quindi è un meticcio dello stesso livello di Gohan quanto a sangue

Io sto parlando di figli di METICCI , che hanno 1/4 dei geni sayian rispetto a un incrocio tra due puri. (non credo ci sia bisogno di fare un disegno le frazioni sono facili )

E poi stiamo parlando di ipotesi perche l unica figlia di un meticcio della serie è Pan , e la sua forza non si scopre affatto , in quanto svolge un combattimento come fecero Goku e Crilin durante le eliminatorie del loro primo tenkaichi , cioe due colpi e fuori dal ring.
            Io sto dicendo che la razza che gode del rapporto piu equilibrato di sangue sarà la più forte , a dispetto del figlio di un ibrido.

Lo dice nappa quello ma vegeta gli fa notare che poi sarebbero stati uccisi loro stessi , ma non sanno che tutti i figli che fanno con gli umani escono buoni come il pane

Comment

Si trasforma prima perche evidentemente il mix mezzo umano e mezzo sayian rende bene , non vale il ragionamento meno sangue sayian nel corpo hai , più potente sarai ,altrimenti gli umani spaccavano culi (ironizzo eh)
              Non hai campito una stramaledetta semola!
              Io non dico che meno sangue hai più forte sei! Ma semplicemente che è irrilevante quanto ne hai, perchè ci sono molti saiyan meticci più forti dei puri ma pure viceversa (Goku secondo me spacca comunque ancora il culo a tutti i meticci)

Questa e una cavolata bella e buona perche gohan e stato POTENZIATO la figlia nascerebbe perfattemente normale , non potenziata , non ha senso capisci
              Rispetta le opinioni.

Comunque Gohan è stato TRASFORMATO in qualcosa che con i saiyan non ha più nulla a che fare, è diventato una creatura totalmente al di fuori della natura, un saiyan che diventa forte come un ssj senza trasformarsi non è mai esistito... e in quanto creatura totalmente nuova lui avrà figli che avrà con dei geni derivanti dalla sua strana natura (Non dico per nulla che Pan abbia la stessa forza del padre, anzi probabilmente ha una forza perfettamente normale A 4 ANNI! Dico solo che la sua forza aumeterà allo stesso modo del padre, senza trasformarsi)

Comment

• ...Per il discorso di Gohan lui viene potenziato ergo è piu forte ma non penso che questo vada a modificare il suo essere
                Semplicemente libera la sua forza , come dice il vecchio nel giusto modo , cosa che il ssj non è.

(rispondi in un solo post la prossima volta)

Comment

Ma tu ragioni mi chiedo
                  Goten di chi e figlio?
                  Sempre delle stesse due persone quindi è un meticcio dello stesso livello di Gohan quanto a sangue

Io sto parlando di figli di METICCI , che hanno 1/4 dei geni sayian rispetto a un incrocio tra due puri. (non credo ci sia bisogno di fare un disegno le frazioni sono facili )

E poi stiamo parlando di ipotesi perche l unica figlia di un meticcio della serie è Pan , e la sua forza non si scopre affatto , in quanto svolge un combattimento come fecero Goku e Crilin durante le eliminatorie del loro primo tenkaichi , cioe due colpi e fuori dal ring.
                  Io sto dicendo che la razza che gode del rapporto piu equilibrato di sangue sarà la più forte , a dispetto del figlio di un ibrido.

Lo dice nappa quello ma vegeta gli fa notare che poi sarebbero stati uccisi loro stessi , ma non sanno che tutti i figli che fanno con gli umani escono buoni come il pane
                  Innanzitutto non ti permettere mai più di deridermi, hai capito, razza di maleducato?

Comunque lasciamo perdere e torniamo al discorso.

Sono daccordo che sia tutta un'ipotesi, infatti io sto dicendo ciò che POTREBBE essere ma siccome ormai di dragon ball si sa quasi tutto, tutto ciò che c'è da discutere è praticamente ipotetico.

Per lo stesso discorso di "DI CHI E' FIGLIO" beh... Trunks è figlio di Vegeta, io potrei dire Pan è figlia di un guerriero che è PIU' FORTE di Vegeta...

COmunque sono consapevole di stare un pò fantasticando, però su cose di cui ritengo vi sia un riscontro di verità... sto solo cercando di proporre delle teorie non citate in precedenza.

...Per il discorso di Gohan lui viene potenziato ergo è piu forte ma non penso che questo vada a modificare il suo essere
                  Semplicemente libera la sua forza , come dice il vecchio nel giusto modo , cosa che il ssj non è.

(rispondi in un solo post la prossima volta)
                  Scusa ma sai che differenza c'è tra genetica e carattere? No... perchè io ti parlo di una roba e tu mi tiri fuori l'altra '^^
                  Last edited by Final Goku; 28 July 2005, 21:22.

Comment

Innanzitutto non ti permettere mai più di deridermi, hai capito, razza di maleducato?

Comunque lasciamo perdere e torniamo al discorso.

Sono daccordo che sia tutta un'ipotesi, infatti io sto dicendo ciò che POTREBBE essere ma siccome ormai di dragon ball si sa quasi tutto, tutto ciò che c'è da discutere è praticamente ipotetico.

Per lo stesso discorso di "DI CHI E' FIGLIO" beh... Trunks è figlio di Vegeta, io potrei dire Pan è figlia di un guerriero che è PIU' FORTE di Vegeta...

COmunque sono consapevole di stare un pò fantasticando, però su cose di cui ritengo vi sia un riscontro di verità... sto solo cercando di proporre delle teorie non citate in precedenza.
                    Ma che ti offendi ? Ma fattela una risata invece di prendertela a male , io ridevo per non piangere

Io dalla mia ho solo cercato di farti capire che più le generazioni passano più il sangue sayian si disperde , e questo non vuol dire che ogni volta la forza sia maggiore , lo notiamo solo per la generazione di Trunks la cosa , Pan in teoria potrebbe avere il suo limite più basso dell'umano puro più forte , in quanto magari ha preso i geni sfigati di Satan

Gohan non potrebbe concepire un figlio come lui cioè con le sue doti liberate al 100% in quanto questa è una MAGIA
                    Lui è un sayian ma la sua forza è liberata al massimo , senza ricorrere alla trasformazione e ritengo questa una cosa spirituale e non genetica , che quindi non si possa trasmettere non pensi?
                    Last edited by Crilin; 28 July 2005, 21:28.

Comment

• Io dalla mia ho solo cercato di farti capire che più le generazioni passano più il sangue sayian si disperde , e questo non vuol dire che ogni volta la forza sia maggiore , lo notiamo solo per la generazione di Trunks la cosa , Pan in teoria potrebbe avere il suo limite più basso dell'umano puro più forte , in quanto magari ha preso i geni sfigati di Satan
                      Direi di no visto che Goku ne resta così colpito...

comunque sono tutte teorie.

Ma che ti offendi ? Ma fattela una risata invece di prendertela a male , io ridevo per non piangere
                      Lasciamo perdere...

Gohan non potrebbe concepire un figlio come lui cioè con le sue doti liberate al 100% in quanto questa è una MAGIA
                      Lui è un sayian ma la sua forza è liberata al massimo , senza ricorrere alla trasformazione e ritengo questa una cosa spirituale e non genetica , che quindi non si possa trasmettere non pensi?
                      Può tanto essere così... quanto no! Bisognerebbe vivisezionare Gohan per scoprirlo... è una magia si... ma una magia che l'ha comunque TRASFORMATO IN QUALCOSA!
                      E' come dire... se il principe ranocchio si tromba la principessa prima di essere baciato e tornare principe, nascono bimbi o girini? boh!
                      Last edited by Final Goku; 28 July 2005, 21:32.

Comment

• bella domanda
                        sono l'unica amante di goku.
                        distruggerò chiunque mi passi trai piedi.
                        :bd:

http://galerieunivers.free.fr/Images...oku/goku34.jpghttp://www.vegeth.it/immagini2/gall/...ussjarrabb.jpg

Comment

Beh... i saiyan mezzo-sangue hanno raggiunto dei livelli altissimi, ben più alti della stragrande maggioranza dei saiyan puri.
                          Goku e Vegeta (e anche Broly se contiamo gli OAV) sono dei casi straordinari, il primo è il guerriero della leggenda, Vegeta è quanto di meglio abbia espresso la famiglia reale del pianeta (il fatto che sin da piccolo fosse superiore a suo padre è abbastanza indicativo), quanto a Broly è uno scherzo della natura unico nel suo genere. A parte questi mostri nessun saiyan puro raggiunge i livelli che tutti i saiyan mezzi-sangue (Tranne Bra, che comunque ha 5 anni e non si vede mai in azione. e il GT non lo considero) hanno invece raggiunto.

Eppure concorderete con me che un mezzo-saiyan ha tecnicamente meno sangue saiyan di un puro... eppure sembrano non avere nulla di meno rispetto ad essi dal punto di vista della forza, anzi, sembra quasi che gli siano mediamente superiori, anche se bisogna tenere conto che tutti i saiyan mezzo-sangue conosciuti sono figli dei sopracitati "mostri sacri".

Quindi a mio parere i mezzi sangue non hanno alcuna preclusione genetica rispetto ai puri. Quello che veramente gli manca è la spinta a migliorarsi dovuta al fatto che non hanno quelli che Kabu definisce "gli ormoni combattivi" cioè quel qualcosa che mette i saiyan nelle condizioni di dedicare tutta la propria vita alla lotta, mentre i "bastardi" hanno un fattore terrestre che gli influisce si, ma non sulla forza, ma sul cervello, e li fa propendere verso altri interessi (Gohan lo studio, Goten rimorchiare e Trunks... boh! Non è dato saperlo dallo Z, a cazzeggiare diciamo, insomma!)- Infatti fino a quando la situazione è nel pieno della sua gravità i saiyan meticci spesso si affiancano ai due puri senza sfigurare (Mirai Trunks nella saga di Cell è più forte di Vegeta e Gohan in grado di diventare Super saiyan II prima di Goku, e poi quando diventa Mystic ridicolizza il livello di Vegeta e se la gioca con suo padre Ssj3 come potenza (diciamo così per non aprire l'ennesimo dibattito)). Poi perdono gran parte dei loro poteri per via della poca applicazione e questo permette alla fin fine ai padri puri di prevalere.

Quindi non penso che la percentuale di sangue saiyan influisca molto dopotutto... ergo, non reputo Pan inferiore agli altri saiyan sul piano del potenziale, anzi, visto che pare molto più combattiva di loro ( ha preso tutto dalla sua mamma, Videl, che è estremamente aggressiva in battaglia), secondo me se Tory avesse continuato a svilupparla avrebbe sicuramente finito col "mangiare la pastasciutta in testa" a Trunks e Goten.
                          Non ho letto tutti gli altri post, ma mi senti di concordare con quanto afferma Final Goku. In effetti, è quello che ho sempre pensato pure io: un saiyan di sangue misto ha, mediamente, una capacità ed un potenziale superiore a quelli di un saiyan puro, o, comunque, arriva a prendere coscienza e sviluppare i propri poteri in tempi minori rispetto a quelli di un saiyan puro (vedasi Gohan, Trunks e Goten capaci fin da èiccoli di raggiungere il livello di ssj che Goku e Vegeta hanno raggiunto solo in età abbastanza avanzata). Ed inoltre, non dimentichiamo che è proprio Vegeta a dirlo a Nappa che i saiyan mestizo hanno poteri superiori a quelli dei saiyan puri.
                          Ragion x cui, credo che sia Pan che Bra, come ho spesso detto, siano in possesso entrambe di questo potere, solo che, essendo GT, ahimè, poco curato e non essendoci dietro l'ingegno del Tory, non abbiamo elementi x comprovare questa tesi, se non la fine del manga, dove, come è stato detto, Toriyama ci lascia intendere che la piccola Pan possiede un grande potenziale, e che è, a parer mio, un gradino superiore al padre quando aveva 4 anni (cioè all'inizio di Z).
                          Tuttavia, restano sempre alcuni punti oscuri, tra cui: Bra, essendo figlia diretta di un saiyan puro, quindi mestiza, dovrebbe avere un potenziale superiore a Pan che è figlia, a sua volta, di un mestizo e di una terrestre ... Xò, sapete, non avendo elementi, è difficile trarre conclusioni....

Tuttavia, dò ragione a Crilin in un punto:

Originariamente Scritto da Crilin
                          ....gohan e stato POTENZIATO la figlia nascerebbe perfattemente normale , non potenziata , non ha senso capisci
                          In effetti, Final, Crilin qui ha ragione. Gohan è stato potenziato e trasformato in qualcosa di... ecco... "strano" rispetto agli altri, in altre parole, è il risultato di una specie d'incantesimo (se mi concedete il termine). E' qualcosa che non aveva x geni, ma che ha ottenuto x altre vie. Ecco xchè non sarebbe possibile che questo potere lo ereditasse Pan, xchè sarebbe come dire che uno che ha subito una menomazione a causa di un incidente, abbia, a sua volta, un figlio con la medesima menomazione (vabbè, il paragone non era proprio dei migliori , xò, era tanto x rendere l'idea).

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

• scusate...ma quando gohan è stato potenziato mica gli era stato detto che gli aveva risvegliato il SUO potenziale che avrebbe potuto tirare fuori con anni di allenamento?

a me sembrava che la forza risvegliata non fosse stata immessa da una fonte esterna,ma solo estratta da lui senza addestramento e senza starci dietro anni.

ammetto che potri sbagliarmi visto che non ho il manga sottomano...ma una controllatina a chi può farlo lo consiglierei!
                            nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

Comment

• Originariamente Scritto da senpai
                              scusate...ma quando gohan è stato potenziato mica gli era stato detto che gli aveva risvegliato il SUO potenziale che avrebbe potuto tirare fuori con anni di allenamento?

a me sembrava che la forza risvegliata non fosse stata immessa da una fonte esterna,ma solo estratta da lui senza addestramento e senza starci dietro anni.

ammetto che potri sbagliarmi visto che non ho il manga sottomano...ma una controllatina a chi può farlo lo consiglierei!
                              Sì, Senpai, è come dici tu. Gli era stato estratto il suo potenziale nascosto, in realtà; tuttavia, quello che dicevo (e che faceva eco a quanto affermato da Crilin) è che questo era stato comunque fatto x mezzo di un sortilegio, non naturalmente e che quel tipo di trasformazione era del tutto anomala

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                              Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

• permettimi di esser in disaccordo...è vero che era anomalo il modo in cui è stata tirata fuori,ma il fatto è uno solo....quella era la sua forza latente quindi il discorso della forza aquisita esternamente non vale...a ,meno che io non abbia capito male il senso del dibattito...e potrebbe anche essere!
                                nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

Comment

Working...
                                X