Intendo organizzare(con l'aiuto di qualche moderatore)un torneo tra i personaggi di Dragon Ball,simile a quello che nel forum del sito di Fighi www.hokutonoken.it un moderatore e alcuni utenti(tra cui io)organizzano su Hokuto no Ken.
Non è necessario votare con il criterio della forza,sta benissimo anche il criterio della simpatia e della preferenza.Capita uno scontro Goku Chibi Trunks non è necessario che votiate Goku solamente perchè vi sta antipatico,ma è più forte.
Per omaggiare Final metterò alcuni personaggi delle sue fic(splendide valgono molto più del GT)e anche i guerrieri protagonisti delle mie.NON partecipano i personaggi del GT e i livelli che si raggiungono in quella schifosa parodia sono fuori da questo torneo.
Per ora i personaggi di Dragon Ball(solo dragon ball)ammessi(poi scriverò gli altri)sono:
Goku
Vegeta
Gohan
Mirai Trunks
Chibi Trunks
Goten
Chibi Goten
Chibi Pan
Videl(potenziata come nelle fic di Final)
Freezer
C18
C17
C16
Broly
Cooler
Cell
Re Cold
Krilin
Ianco
Tenshinhan
Jaozi
Mr Satan(mi tocca metterlo sta sola)
Poi farò una cernita dei personaggi tratti dalle fic mie e di Final
Non è necessario votare con il criterio della forza,sta benissimo anche il criterio della simpatia e della preferenza.Capita uno scontro Goku Chibi Trunks non è necessario che votiate Goku solamente perchè vi sta antipatico,ma è più forte.
Per omaggiare Final metterò alcuni personaggi delle sue fic(splendide valgono molto più del GT)e anche i guerrieri protagonisti delle mie.NON partecipano i personaggi del GT e i livelli che si raggiungono in quella schifosa parodia sono fuori da questo torneo.
Per ora i personaggi di Dragon Ball(solo dragon ball)ammessi(poi scriverò gli altri)sono:
Goku
Vegeta
Gohan
Mirai Trunks
Chibi Trunks
Goten
Chibi Goten
Chibi Pan
Videl(potenziata come nelle fic di Final)
Freezer
C18
C17
C16
Broly
Cooler
Cell
Re Cold
Krilin
Ianco
Tenshinhan
Jaozi