Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tensing o Crilin?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Tenete conto che Crilin è stato potenziato dall'anziano saggio di Namek...
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

    Comment


    • #17
      Anche dopo esser stato potenziato Crillin non era piu forte della squadra Jiniu, mentre Yamcha a meta dell allenamento con Re Kajo era gia in grado di battere Recoom, tra i piu forti della squadra.

      Comment


      • #18
        quella è una parte aggiunta dell'anime,non credo che quel pigrone di yamch riesca a sconfiggere davvero uno come recom

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          quella è una parte aggiunta dell'anime,non credo che quel pigrone di yamch riesca a sconfiggere davvero uno come recom
          concordo

          Comment


          • #20
            Che cavolo significa "una parte aggiunta dell' anime"?? La storia non la fai tu, e se Akira Toryama ha fatto vincere Yamcha contro Recoom significa che voleva che Yamcha fosse piu forte di Recoom e quindi di Crillin in questa parte della saga! 8)

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Yamtrunks
              Che cavolo significa "una parte aggiunta dell' anime"?? La storia non la fai tu, e se Akira Toryama ha fatto vincere Yamcha contro Recoom significa che voleva che Yamcha fosse piu forte di Recoom e quindi di Crillin in questa parte della saga! 8)
              concordo!
              http://www.videl.it/images/gohanss.gif

              "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Yamtrunks
                Che cavolo significa "una parte aggiunta dell' anime"?? La storia non la fai tu, e se Akira Toryama ha fatto vincere Yamcha contro Recoom significa che voleva che Yamcha fosse piu forte di Recoom e quindi di Crillin in questa parte della saga! 8)
                Come ha detto Metal Freezer quella è una parte aggiunta da quelli che hanno realizzato l'anime. Dragon Ball è un manga non un anime, Toriyama ha fatto il manga e non ha disegnato queste sequenze. Non credo proprio che Yamcha possa raggiungere il livello degli elementi della squadra Ginew
                sigpic

                Comment


                • #23
                  si però anche se si tratta di un aggiunta dell'anime, fa sempre parte della storia di dragonball. Non credo che la Toei abbia messo quel pezzo da solo, senza chiedere il permesso a Toriyama!
                  http://www.videl.it/images/gohanss.gif

                  "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

                  Comment


                  • #24
                    No no, quelli fanno un po' cosa vogliono quello che c'è solo nell'anime non fa testo, Dragon Ball è il manga, il resto può anche essere dimenticato
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      tanto a tory cosa gliene importava visti i soldi che aveva guadagnato con i diritti d'autore

                      Comment


                      • #26
                        Ma i cattivi nell'aldilà nn conservano la propria integrità fisica, lo fa capire anche Vegeta ne "Il Diabolico Guerriero degli Inferi" , quindi il Recoom incontrato sul Pianeta di Re Kaio è notevolmente più debole rispetto a quello di Namek. Lo stesso Paik Han batte Cell con un sola mano, ma nn credo che fosse più forte di Gohan ssj2.
                        Cmq tutte le puntate sugli inferi sono delle scemenze, basti pensare a quelle della Regina del Serpentone
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          "Ma i cattivi nell'aldilà nn conservano la propria integrità fisica, lo fa capire anche Vegeta ne "Il Diabolico Guerriero degli Inferi" , quindi il Recoom incontrato sul Pianeta di Re Kaio è notevolmente più debole rispetto a quello di Namek...."


                          Ma allora anche Yamcha nell' al di la dovrebbe essere piu debole.

                          In quanto alla storia del manga e dell'anime non si puo separare le due cose! E poi non credo proprio che si possano aggiungere pezzi alla storia senza l'approvazione di Toryama; e se il pezzo di Yamcha che batte Recoom è presente nell' anime significa che anche Toryama voleva cosi. Vi ricordo inoltre che Yamcha fa parte dei Z Wariors, che in teoria sono tra i guerriri piu forti dell'universo.

                          Comment


                          • #28
                            No Yamcha ha conservato il corpo e la piena integrità fisica per intercessione di Kami, infatti Chaozu viene ricostruito pezzettino per pezzettino proprio per permetterea anche a lui di avere il suo corpo originale, mentre il corpo di Reecom disintegrato da Vegeta nn lo ricostruisce nessuno
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Tralasciando quanto detto, anche se anche io sono del parere che molte parti aggiunte potevano essere evitate, volevo aggiungere che non sempre un autore di manga partecipa completamente alla realizzazione della versione animata. Diciamo che ogni caso è distinto, normalmente chi fa l'anime si impegna a non cambiare la storia in modo eccessivo e magari chiede consulenza all'autore ma a volte capita che vengano effettuati cambiamenti cercando di accontentare il pubblico e a volte può capitare che venga aggiunto un personaggio o una storia che può o meno essere commissionato all'autore del manga.

                              Comment


                              • #30
                                "No Yamcha ha conservato il corpo e la piena integrità fisica per intercessione di Kami, infatti Chaozu viene ricostruito pezzettino per pezzettino proprio per permetterea anche a lui di avere il suo corpo originale, mentre il corpo di Reecom disintegrato da Vegeta nn lo ricostruisce nessuno"

                                A me sembra invece che, per qualche strano motivo, tutti quelli che finiscono negli inferi conservino il proprio corpo, mentre quelli che vanno in paradiso no. Mentre nei casi speciali dei Z Wariors il corpo viene mantenuto per potersi allenare( e se non erro è il Re Enma che decide se qualcuno puo mantenere il corpo nell'al di la).
                                Rimango dell'idea, anche se non fa parte del manga, che in questa parte Yamcha sia piu forte di Recoom, e che in futuro superi di gran lunga anche la forza di Jiniu (nella saga degli Androidi e di Cell se Cell è a 28 milioni, Yamcha sara almeno a 1,5 milioni).

                                Comment

                                Working...
                                X