lo volete capire che le avventure nell'aldilà sono tutte sballate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tensing o Crilin?
Collapse
X
-
"Sul fumetto lo stesso Yamcha ammette che Crilin e' il piu forte terrestre"
Si ma questo solo nella saga di Majin Bu, al torneo. Cmq avevo gia detto che ero d'accordo anchio che nella saga di Majin Bu Crillin era piu forte, mentre fino alla saga di Cell È PIU FORTE YAMCHA!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yamtrunks"Sul fumetto lo stesso Yamcha ammette che Crilin e' il piu forte terrestre"
Si ma questo solo nella saga di Majin Bu, al torneo. Cmq avevo gia detto che ero d'accordo anchio che nella saga di Majin Bu Crillin era piu forte, mentre fino alla saga di Cell È PIU FORTE YAMCHA!!!!!!!
Ten potrebbe essere stato più forte di Crilin (e per me lo è) ma Yamcha proprio no.
Toriyama non è uno che ama far cambiare molto la differenza di potenza tra i personaggi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku[quote:e2e43c2ddb="Yamtrunks"]"Sul fumetto lo stesso Yamcha ammette che Crilin e' il piu forte terrestre"
Ten potrebbe essere stato più forte di Crilin (e per me lo è) ma Yamcha proprio no.
Toriyama non è uno che ama far cambiare molto la differenza di potenza tra i personaggi.[/quote:e2e43c2ddb]
Ten è il + forte!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yamtrunks"Sul fumetto lo stesso Yamcha ammette che Crilin e' il piu forte terrestre"
Si ma questo solo nella saga di Majin Bu, al torneo. Cmq avevo gia detto che ero d'accordo anchio che nella saga di Majin Bu Crillin era piu forte, mentre fino alla saga di Cell È PIU FORTE YAMCHA!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuVeramente Crilin non è pelato, si rasa soltanto i capelli :Phttp://www.videl.it/images/gohanss.gif
"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERpuò essersi rasato anche ten tempo fa(forse perchè anche lui credeva che servisse per concentrarsi e forse nessuno gli ha detto che non è così )http://www.videl.it/images/gohanss.gif
"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"
Comment
Comment