Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tensing o Crilin?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    La differenza tra i due e' evidente , oltre a essere stato potenziato dall anziano si e' anche allenato....non come tenshinan ma si e' allenato , Ten troppo si deve ancora allenare per competere con Crilin........dite perche secondo voi non ha partecipato al torneo mondiale Tenshinan ?
    Poi Yamcha e' stato dimenticato da tory dopo che e' stato ferito dai cyborg...
    Cmq Crilin diventa il piu forte quando viene potenziato dall anziano da quel momento in poi e' il piu forte terrestre 8)

    Comment


    • #47
      Ma dai, guarda Ten contro Cell e Crilin contro Cell.....
      Ten lo arresta per diverso tempo, Crilin non riesce a spostarlo nemmeno di mezzo centimetro.......
      La differenza mi pare abbastanza netta

      Comment


      • #48
        Si lo so ke si rasa, cmq ten penso si rasi, anke perchè i capelli, corti finkè vuoi, gli darebbero fastidio all'okkio!

        sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Chibi Goku
          Ma dai, guarda Ten contro Cell e Crilin contro Cell.....
          Ten lo arresta per diverso tempo, Crilin non riesce a spostarlo nemmeno di mezzo centimetro.......
          La differenza mi pare abbastanza netta
          concordo!
          http://www.videl.it/images/gohanss.gif

          "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

          Comment


          • #50
            Ten...terrestre...beh..coff...coff..vabbè è più forte ^_^
            Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.

            Comment


            • #51
              Quello che ha colpito crilin era perfect cell , Tenshinan ha bloccato quello che aveva assorbito solo 17...."mi pare netta la differenza"

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Crilin
                Quello che ha colpito crilin era perfect cell , Tenshinan ha bloccato quello che aveva assorbito solo 17...."mi pare netta la differenza"
                Beh...effettivamente....su questo punto c'è poco da controbattere!!! Guardate la differenza tra Perfect Cell e Imperfect Cell !
                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                Comment


                • #53
                  Crilin si caga sotto e non riesce nemmeno ad intervenire contro C17 e C18.........
                  Inoltre sicuramente nell'anime (non mi ricordo nel manga) Crilin interviene contro imperfect Cell per impedire l'assorbimento di C18.

                  Comment


                  • #54
                    dai come fate a dire che crilin è più forte di tenshinan!!! ten è sempre stato in db l'avversario + pericoloso! in dbz riesce a fermare sia cell(2°Stadio), sia MajinBu(Junior+Gotenks assorbiti), mentre Crilin non riesce a fare niente con tutti e due! E poi volete mettere a confronto la professionalità degli allenamenti di crilin con quelli di ten?
                    http://www.videl.it/images/gohanss.gif

                    "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

                    Comment


                    • #55
                      Certo la differenza tra Crilin e Tenshinan e' che Crilin ha buonsenso , Tenshinan e' pazzo (oppure cosi scarso che non riesce nemmeno a capire che non puo competere )
                      Be i valori parlano da soli certo se poi si vuole congetturare.......ho cmq ragione io ( Veggie ti amo )


                      "fermare" majin bu e' una parola grossa......che fa gli rompe uno sparo

                      Comment


                      • #56
                        Secondo me le cose stanno così:
                        Saga DB
                        1-Ten
                        2-Crilin
                        3-Yamcha

                        Saga Saiyan
                        1-Ten
                        2-Crilin
                        3-Yamcha

                        Saga Freezer
                        1-Crilin
                        2-Ten
                        3-Yamcha

                        Saga Cell
                        1-Ten
                        2-Crilin
                        3-Yamcha

                        Saga MajinBu
                        1-Ten
                        2-Crilin
                        3-Yamcha

                        Questo è il mio parere!
                        http://www.videl.it/images/gohanss.gif

                        "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

                        Comment


                        • #57
                          Questa e' la sola di db......ad un certo punto si puo solo congetturare...
                          Io penso che per quanto si possa essere allenato Tenshinan non possa aver superato Crilin che essendosi allenato anche lui e' aumentato...
                          Pero alla fine sono solo pareri....

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Crilin
                            Pero alla fine sono solo pareri....
                            infatti sono solo pareri, niente di più!
                            http://www.videl.it/images/gohanss.gif

                            "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Rivolta
                              [quote:c83a1faf6d="Crilin"]Pero alla fine sono solo pareri....
                              infatti sono solo pareri, niente di più! [/quote:c83a1faf6d]

                              si infatti : E' palese che il piu forte di tutti e' il genio 8)

                              Comment


                              • #60
                                Certo, ma solo quando gonfia i muscoli

                                Comment

                                Working...
                                X