Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tensing o Crilin?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    E' innegabile:
    la più forte è Bulma!!!

    no, scherzo. CMQ Crilin continua ad apparire sempre, ma ad un certo punto Tensing non si sa più che fine abbia fatto... IMHO è + forte Crilin CMQ...
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

    Comment


    • #77
      Ebbene eccomi ritornato!!!
      Bhe secondo me(ed è innegabile)il migliore è mr.satan visto ke come tutti sanno è stato lui ad abbattere Cell e sconfiggere MajinBoo

      Ciauz

      Comment


      • #78
        Ten é sicuramente il piú forte, lo si vede molte volte con Jiaozi sotto qualche cascata ad allenarsi o camminando sullla neve con borse pesantissime, mentre Crilin non fa altro che fare la Kamehameha sull'isola di Muten

        Comment


        • #79
          basti seguire passo per passo la saga dall'inizio dello z fino alla fine del gt che ci si rende conto che Ten-Shing ha sempre una forza superiore a Crilin. Già c'è un enorme differenza quando nella saga di Freezer viene fatto resuscitare. Dato che è riuscito a tener testa la squadra Giniu, dovrebbe avere circa lv 80.000, mentre Crilin rimane a 10.000 dopo l'anziano saggio. E in seguito Tenshinan si allenerà sempre mentre Crlino ogni tanto trascura gli allenamenti.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #80
            la stessa cosa vale per Yamcha, che magari è stato raggiunto da Crillin nella saga di Bu, ma prima non ce paragone!

            Comment


            • #81
              vi ricordo di tener conto solo del manga,non delle parti in più dell'anime che è pieno di errori e controsensi

              Comment


              • #82
                [quote="{TL}~Alex_mtt09"]basti seguire passo per passo la saga dall'inizio dello z fino alla fine del gt che ci si rende conto che Ten-Shing ha sempre una forza superiore a Crilin.quote]
                "Ten-Shing" non ha la forza superiore a nessuno, perchè non esiste.
                Tensing nell'anime, Tenshinhan nel manga.
                #include <stdio.h>
                char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                Comment


                • #83
                  La risposta al quesito iniziale è semplice: Crilin finisce di combattere seriamente contro Freezer, Ten contro Cell che ha assorbito C17, quindi Tensing è più forte
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #84
                    Appunto sono completamente d'accordo con te, quindi vada per Tenshinhan !!!!!

                    Comment


                    • #85
                      Secondo me non c'è storia. E' nettamente + forte Ten. Nella saga db penso che non ci sia nulla da analizzare. La superiorità di ten è innegabile dall'inizio alla fine. Anke in dbz mi sembra che ten resti decisamente + forte. Nella saga di cell riesce a fermare per un pò cell al secondo stadio prima di essere tratto in salvo da goku. Crilin combina solo guai casini distruggendo il dispositivo che poteva eliminare c-18. Nella saga di bu devia un colpo di superbu, poi viene messo ko ma questo con cambia il suo ottimo intervento. Crilin invece è troppo occupato a giocare a carte. Nella saga di freezer il potenziamento subito da crilin da parte del vecchio namecciano, non penso possa superare il risultato degli allenamenti sul pianeta di re kaio. L'unica volta che crilin mi è parso quasi pari a ten è stato contro i sayan, quando ha ucciso diversi saybaman e quasi tagliato in 2 nappa. Per il resto penso che il divario sia evidente. Inoltre crilin si allena solo quando sa che c'è un pericolo, tipo quando si sa che tra 1 anno arriveranno i sayan, oppure i 3 anni prima dell'arrivo dei cyborg. Per il resto non fa una cippa. Ten invece si allena anke in periodi di pace. Infatti quando arriva radish e vede il livello di combattimento di crilin, questo non è cambiato rispetto a 5 anni prima mentre ten si vede che si allena ad una cascata e quindi con ogni probabilità è diventato + forte di 5 anni prima, così come successo a goku e piccolo, che si allenano anke loro per migliorare.

                      Comment


                      • #86
                        Io dico Tenshinhan, perchè si allena con più costanza di Crilin e sa molte più tecniche (per me è il più forte dei terrestri togliendo Ub)
                        http://www.hokutonoken.it/immagini/173.jpg

                        Bello,ma bastard inside(ma proprio per questo ancora più bello :sbav: )

                        http://www.hokutonoken.it/immagini/80.jpg
                        Colui che,in nome di un'amicizia sincera,pur sapendo di morire,ha osato sfidare il possente Raul,il re di Hokuto

                        Comment


                        • #87
                          dico crilin.è arrivato prima e non è mai stato un nemico

                          Comment


                          • #88
                            Mettiamo le cose come sono:
                            Ten è più forte,ma è stato un nemico e non è una simpatia mostruosa.
                            Inoltre,è uno che si vede poco.
                            Crilin è più debole,è sempre disposto ad aiutare la gente (ma alla fine lo legnano comunque) e lo trovo uno dei più simpatici.
                            Quindi,parere mio,caratterialmente,crilin è il migliore.
                            Tecnicamente,ten è molto superiore.

                            Parere mio!
                            Nolite te bastardes carborundorum

                            MY GALLERY

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da GT!
                              Mettiamo le cose come sono:
                              Ten è più forte,ma è stato un nemico e non è una simpatia mostruosa.
                              Inoltre,è uno che si vede poco.
                              Crilin è più debole,è sempre disposto ad aiutare la gente (ma alla fine lo legnano comunque) e lo trovo uno dei più simpatici.
                              Quindi,parere mio,caratterialmente,crilin è il migliore.
                              Tecnicamente,ten è molto superiore.

                              Parere mio!
                              hai perfettamente ragione: ten è superiore soltanto per quanto riguarda la storia delle tecniche, anche se continuo a pensare che crilln sia un pò più forte... in fondo, qnd c'è nappa, alemno crillin sopravvive, mentre tensing muore!!

                              Comment


                              • #90
                                Ma dai, fin da quando compare Tenshinan è più forte di Crilin in tutte le saghe. Solo in quella di Freezer si può avere qualche dubbio, ma nemmeno, visto che Ten non combatte in quella saga e, anche volendo prendere in considerazione l'anime, Ten e gli altri distruggono la squadra Ginew mentre Crilin viene annichilito da Likom.
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                                "It's spreading, tho".

                                Comment

                                Working...
                                X