Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tensing o Crilin?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da zik
    dico crilin.è arrivato prima e non è mai stato un nemico
    a parte il fatto che all'inizio erano tutti contro Goku, compreso Crilin...(non era proprio un nemico ma in principio non si comportava in maniera leale se vogliamo dirlo ) ma poi cosa c'entra la forza, se uno arrivato prima o se è nemico o amico? XD boh...
    Comunque dico Tenshinhan.
    _____________________________________________

    Comment


    • Originariamente Scritto da Trunks02
      Se vedi la prima puntata, lo viene pure detto
      Io ho il manga e non mi ricordo di aver mai letto che goku durante quei 5 anni non si sia allenato. Poi piccolo che era poco inferiore a goku è diventato più forte allenandosi tutto il tempo per superarlo, adottando anche lui il metodo dei pesi e all'arrivo di radish gli è sempre di poco inferiore

      Mentre fra crilin e tenshinhan penso che il più forte sia ten, anche se dopo namek crilin fa un bel balzo in avanti, ma da li non credo sia cambiato più di tanto
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Marco ¬¬
        Io ho il manga e non mi ricordo di aver mai letto che goku durante quei 5 anni non si sia allenato. Poi piccolo che era poco inferiore a goku è diventato più forte allenandosi tutto il tempo per superarlo, adottando anche lui il metodo dei pesi e all'arrivo di radish gli è sempre di poco inferiore
        Io il manga in quel pezzo della storia mi manca -.-"
        Però non mi sembra neanche che da qualche parte dice che si è allenato giusto???
        Almeno nell'anime viene detto da Crilin e Muten, che si aspettavano un abbasso dei suoi poteri visto la lunga inattività di 5 anni
        Da me inattività, vuol dire non fare un c***o

        E' poi anche contro Radish, quando Piccolo gli dice se aveva qualche tecnica segreta: Goku rispose: No
        Se ti alleni per 5 anni, penso che una tecnica la trovi no? Piccolo almeno si e dato da fare, è le prove ci sono
        Di goku per ora nada
        http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
        Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

        Comment


        • Perchè dopo radish in anni di allenamento quante tecniche impara da solo oltre kaioh ken, la genkidama e il teletrasporto che gli vengono insegnate?
          Mi resta difficile credere che un tipo come goku passi 5 anni a poltrire sul divano
          Cmq nel manga la parte in cui crilin e goku lanciano la pietra sul mare non mi pare esista e muten non parla di anni di inattività, almeno questo è quello che ricordo, non leggo il manga da qualche anno...
          Ma che si sia allenato o meno, poco cambia per crilin e tenshinan
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Marco ¬¬
            Perchè dopo radish in anni di allenamento quante tecniche impara da solo oltre kaioh ken, la genkidama e il teletrasporto che gli vengono insegnate
            Però impara il super saiyan, anche se proprio tecnica non è ( in più, anche quella tecnica per stare trasformati senza perdere energia, non ricordo il nome però)
            Bè piccolo non aveva maestri, doveva impararli da solo per forza
            Penso che anche Goku, se non avesse avuto un maestro, qualcosa dal cilindro l'avrebbe tirato fuori sicuramente però le prove non ci sono, visto che ha sempre avuto un maestro, beato lui
            Mi resta difficile credere che un tipo come goku passi 5 anni a poltrire sul divano
            Sul divano no non intendevo quello -.-"
            Prenderà la legna come allenamento però per me non e un allenamento questo
            E' comunque dimentichi, Chichi (Vivere con quella donna, è difficile allenarsi seriamente, per questo forse dopo ha preferito non tornare più )
            Ma che si sia allenato o meno, poco cambia per crilin e tenshinan
            Infatti!
            Però visto che si parlava di inattività di Crilin
            Last edited by Trunks02; 24 December 2005, 23:45.
            http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
            Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

            Comment


            • Goku dopo il matrimonio con Chichi continua ad allenarsi... o meglio, rimane in forma visto che continua a portare i pesi.
              Se poi oltre a quello faccia altro non si può sapere, quello che possiamo sapere invece è che:
              1 il suo livello di potenza rimane superiore a quello di Piccolo nonostante gli assidui allenamenti di quest'ultimo
              2 continua a portare i pesi

              Direi che queste due cose portano a pensare che un po' di impegno ce l'abbia pur messo durante i 5 anni

              Comment


              • ...dunque,ricapitoliamo...
                crilin diceva una volta di aver superato goku,in forza
                (ma questa è la solita boiata dell'anime...)
                poi: ten è sempre stato superiore a crilin,non lo metto in dubbio
                (ha perfino battuto goku,che è un saiyan).
                poi,nell'anime,mentre vegeta viene menato da likoom,ma poi viene battuto come nulla da ten.
                Poi,ancora,leggo in giro che crilin è il più forte dei terrestri...
                ma come?

                Aaaah...che mal di testa...

                Io sono del parere che ten è più forte.
                Sicuro,però ho una contestazione.
                Nell'anime dovrebbero attenersi di più alla storia originale,così ti confondi e basta
                Nolite te bastardes carborundorum

                MY GALLERY

                Comment


                • Originariamente Scritto da Trunks02
                  Crilin è stato più forte di Ten solo in 2 circostanze, su namecc, però Ten non c'era, è all'arrivo dei saiyan
                  O al massimo in quell'occasione erano pari, ma nelle altre occasioni, il più forte era di sicuro Ten!!!
                  Mah, all'arrivo di Vegeta e Napa sinceramente mi sembrava più forte Ten. Crilin da solo combinava meno di Ten, era pericoloso solo con il kienzan o insieme agli altri.
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • Ma a parte tutto ciò...
                    ...parlando onestamente....
                    ... e guardandosi tutti nelle palle degli occhi...
                    .... c'è qualcuno qui dentro che seriamente ritiene possibile che Goku non si sia allenato e non abbia pensato al combattimento per 5 anni?????
                    Penso che il suo massimo sia 5 ore...

                    Questo ovviamente non vuol dire che Goku è forte perchè si allena.
                    Lui è immensamente dotato per natura E si allena.
                    Combinazione micidiale.

                    Crilin non è dotato un decimo di lui e non si allena quanto lui.
                    Lui non è mai stato più forte di Goku, come non è mai stato più forte di nessuno a dirla tutta... A parte Yamcha.
                    Del gruppo dei guerrieri è sempre stato il fanalino di coda. E non penso proprio che dipenda dalla diversità di allenamenti quanto proprio dalle diverse capacità.
                    Del resto i suoi metri di paragone sono praticamente tutti extraterrestri..



                    Kabu.
                    Last edited by Kabu; 25 December 2005, 17:33.
                    sigpic

                    Comment


                    • Goku sicuramente si è allenato. Io non ce lo vedo a non fare niente per 5 anni, idem per piccolo e ten, mentre ci vedo benissimo a non fare una s..a (e lo scouter di radish lo conferma) crilin. Infatti il livello di goku è salito, quindi a meno che non si sia fatto ridurre in fin di vita dalla moglie diverse volte per poi mangiare i senzu e migliorare con lo zenkai power, penso proprio che sia allenato. Il fatto che non impari nuove tecniche non è rilevante secondo me. Semplicemente potenzierà quelle che già conosce, così come aveva fatto al 23° torneo con la superonda energetica. Infatti goku dopo la saga dei sayan (dove impara il kaioken e la genkidama) mi sembra che bene o male utilizzi sempre le stesse tecniche, ma non per questo significa che non si allena, anzi. Riguardo a crilin non penso che sia l'ultima ruota del carro: è sicuramente superiore a jaozi e yamcha, ma inferiore a ten (considerando gli umani)

                      Comment


                      • Globalmente, Tenshinhan é + forte di Crilin, nn c'é ombra di dubbio...
                        Ten cn il ShinKikoho riesce a tenere a bada Cell al secondo stadio, Crilin teme persino il Dr.Gero...
                        sigpic

                        Comment


                        • Certo,Crilin non è forte,anzi,lo si potrebbe comparare a una formica rispetto
                          ai saiyan.
                          (Vedi proprio il termine "Feccia")
                          Ma ciò non vuol dire che è il fanalino di coda.
                          Di sicuro supera jaozi (che di forza ne ha ben poca),yamcha e yajirobei
                          (ma quello non è nemmeno da considerare).
                          Poi,in alcune scene,tipo con i saibaimen,ha mostrato una forza inaspettata,ma ovviamente nulla di speciale...
                          Dire che crilin è più debole di ten è giusto,ma non per questo è il più debole in assoluto.

                          Io almeno la penso così...
                          Nolite te bastardes carborundorum

                          MY GALLERY

                          Comment


                          • Beh Crilin ha dalla sua una tecnica cme il kienzan, cn il quale aveva addirittura mozzato la coda di Freezer...
                            sigpic

                            Comment


                            • tirando le somme:
                              non è forte come ten,è più forte degli altri due...
                              Si può tranquillamente dire che è il secondo terrestre più forte?
                              mi pare non ci siano altri terrestri in giro,quindi confermo...
                              Nolite te bastardes carborundorum

                              MY GALLERY

                              Comment


                              • ten al 100% di sicuro ,ha tenuto testa perfino a cell per un pò quando era alla 2° trasformazione ,crilin di certo cosa avrebbe potuto fare in quella situazione ?,ma a parte questo secondo mè dipende anche dalle tecniche che usano ,sono differenti ad esempio ,come ho già detto, crilin che attacco avrebbe potuto usare in quel momento ? la kamehameha ? no cell l'avrebbe schivata ,il kienzan ? anche quello troppo lento ; avrebbe dovuto avere un attacco di ''distruzione di massa '' come lo chiamo io ma nn c'e l'ha . ten invece aveva il cannone dell'anima ,o shin kikoho, che essendo + forte copriva un'area maggiore colpendo cell e impedendogli la fuga o di schivare l'attacco .

                                ps. questa era solo una delle occasioni in cui ten si è dimostrato all'altezza a differenza di crilin

                                Comment

                                Working...
                                X