Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tensing o Crilin?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • a ten nn manka il controllo (nn degli attakki per lo meno), è sl che attacca a caso....mentre Crili si concentra + sui punti deboli dei nemici

    LA POTENZA NON CONSISTE NEL COLPIRE FORTE O SPESSO MA NEL COLPIRE GIUSTO
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gogetto
      Io dico Tenshinhan:

      Si allena sempre, anche nei periodi in cui Crilin non fa una cippa. Era già più forte da prima, e riesce a fermare un colpo di Gohan-Bu.

      Appunto... non capisco come si possa avere dubbi....
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

      Comment


      • Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
        Appunto... non capisco come si possa avere dubbi....

        Ki ti dice ke Crilin nn ci sarebnbe riuscito??????
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • Ancora con queste discussioni? nell'anime c'è una parte in cui yanco e ten discutono,alla fine uno dei due dirà "ora sono io il più forte della terra" e l'altro"Dopo crilin" "eh già"

          Elusys

          Comment


          • Originariamente Scritto da alessandro330
            Ancora con queste discussioni? nell'anime c'è una parte in cui yanco e ten discutono,alla fine uno dei due dirà "ora sono io il più forte della terra" e l'altro"Dopo crilin" "eh già"

            Ke puaNTATA???qUANDO????
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • Originariamente Scritto da Marco ¬¬
              No no, quelli fanno un po' cosa vogliono quello che c'è solo nell'anime non fa testo, Dragon Ball è il manga, il resto può anche essere dimenticato
              E questo chi lo dice, tu?

              Se c'è un cartone animato che ricalca perfettamente il fumetto, senza cambiamenti, a parte qualche aggiunta, è proprio dragonball. Quasi tutti gli altri sono invece storie praticamente solo ispirate dal relativo fumetto, e ciò non per tanto spessissimo hanno avuto un successo a carattere planetario, mentre la versione cartacea è rimasta semisconosciuta.
              http://www.piccolacaprera.it/images/museo/bandiera.jpg

              http://download.giorgiotave.it/gif_a...l/yamcha08.gif
              http://download.giorgiotave.it/gif_a...l/yamcha09.gif

              Comment


              • Originariamente Scritto da luxor83
                "LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO"........
                SII QUESTA FRASE È VERA QUNTO È VERO KE IO BACIO IL KULO AI MULI....
                SCUSA IL NOME "BROLY" TI DICE NIENTE??
                Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Crilin
                  Questa e' la sola di db......ad un certo punto si puo solo congetturare...
                  Io penso che per quanto si possa essere allenato Tenshinan non possa aver superato Crilin che essendosi allenato anche lui e' aumentato...
                  Pero alla fine sono solo pareri....

                  Pareri fino a un certo punto, i sayan quando arrivano misurano la forza di tutti, e Tensing ha un valore di 1800. Goku quando è andato da Re Kaioh aveva 450, diciamo che è arrivato a 1000 facendo il serpentone (ma anche i 4 l'hanno fatto dopo, quindi sono aumentati). E' lecito supporre che se Goku, col kaioken 4° arrivava a 40.000, meglio ci dovessero riuscire gli altri che erano partiti molto più forti.
                  Yamcha può battere facilmente recom, perché se non sbaglio recom ha sui 40.000, ed è il più forte fisicamente dopo Giniu, ma lui avrà almeno 50.000 dopo l'allenamento di Re Kaioh. Quanto a Tensing, tiene a bada due della squadra giniu, probabilmente raggiunge i 70.000, ossia più della somma delle forze dei due.
                  http://www.piccolacaprera.it/images/museo/bandiera.jpg

                  http://download.giorgiotave.it/gif_a...l/yamcha08.gif
                  http://download.giorgiotave.it/gif_a...l/yamcha09.gif

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Ianko
                    E questo chi lo dice, tu?
                    Il buon senso.
                    Se io scrivo un messaggio e tu lo riporti altrove con delle aggiunte quelle aggiunte non contano assolutamente nulla all'interno del discorso che stavo facendo, per quanto intelligenti e belle possano essere (e non è certo il caso dell'anime di DB).

                    Originariamente Scritto da Ianko
                    Se c'è un cartone animato che ricalca perfettamente il fumetto, senza cambiamenti, a parte qualche aggiunta, è proprio dragonball.
                    Se ci sono delle aggiunte non si può dire che ricalca perfettamente, aggiungere o togliere è più o meno la stessa cosa, ovviamente in un manga contenutisticamente povero come Dragon Ball le differenze sono meno evidente ed importanti.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                      Ke puaNTATA???qUANDO????
                      La puntata non la ricordo,ma fa parte del GT,e queste parole le dicono,su questo non ho dubbi

                      Elusys

                      Comment


                      • Xkè c'è anke Ten nel Gt?????Giuro ke nn ci ho mai fatto caso...ti rivordi + o - in quale saga?
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • Non me lo ricordo,guarderò alcune puntate del GT e se mi ricapita ti so dire,ma quelle frasi le dicono

                          Elusys

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Chibi Goku
                            Crilin si caga sotto e non riesce nemmeno ad intervenire contro C17 e C18.........
                            Inoltre sicuramente nell'anime (non mi ricordo nel manga) Crilin interviene contro imperfect Cell per impedire l'assorbimento di C18.
                            Che discorsi sono?! anche se Crilin in quel momento aveva quasi bisogno dei pampers sole e luna non è che è meno forte per quello, se Ten lo ha attaccato non l'ha fatto perchè era quasi sicuro di poterlo battere ma perchè in quel momento è stato più coraggioso mentre Crilin pensava a ben altro ( a C18 ).

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da **ninjaboy goku**
                              wow chissa cm'è farsi un cyborg!

                              ...se lo potessi chiedere a crilin...

                              NBG
                              Di sicuro non si stanca mai di saltellare.

                              Comment


                              • Come non darti ragione fratello!
                                Ispirandomi solamente al titolo del topic dico che TENSING è il più forte terrestre della saga Z e subito dopo viene CRILIN. Infatti non so quale sia l'effettivo potenziale di UB nel primo torneo a cui egli prende parte.

                                Comment

                                Working...
                                X