Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gogetto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Certo. Quando posso cerco sempre di essere gentile e disponibile con gli altri.

Al contrario di Tenshinhan, tsk, tsk.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

invece tu lo sei di più
      Però nessuno se ne è accorto

Comment

Originariamente Scritto da Tenshinhan
        invece tu lo sei di più
        Però nessuno se ne è accorto
        Il "nessuno" imo andrebbe cambiato con un "ciro non"
        ''Orokanaru otouto yo...
        Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
        soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
        sei ni shigamitsuku ga ii!"
        - ITACHI -

..................................................

Comment

Ciro, Ciro... Capisco che sei bimbo, xò, se frequenti un forum con delle persone adulte, x carità sei ben accetto, fa impressione che tu sappia usare un forum alla tua età, xò... sappi che, come a scuola, anche qui ci sono delle regole che vanno rispettate

Così come a scuola, nell'ora di matematica, non ti puoi metterea a dire quello che ha fatto Giulio Cesare, così, in un forum non puoi metterti a sponsorizzarne un altro, o ancora: in un topic dove si parla di Vegeta, ad es., non puoi metterti a dire che oggi fa bel tempo, se no sei OT

Ora, così come ti ho detto queste regole, un'altra importante è quella che non si deve offendere con parolacce un altro utente (che sia o meno moderatore, non importa), xchè è indice di cattiva educazione (così come a scuola, non puoi metteri a dire ad un compagno, davanti alla maestra, che è un coglione o altro; o, peggio ancora, dirlo alla maestra).
          Questo vale non solo nei forum, a scuola, in palestra ecc., ma anche nella vita quotidiana, xchè, tra gli esseri umani, x poter convivere civilmente occorre prima di tutto il RISPETTO, sia del pensiero altrui, sia proprio delle persone, morale insomma.
          Lascia che ti dica che hai sbagliato ad aprire questo topic offendendo Gogetto, xchè non è così che si agisce in un forum Così mi fai rimangiare quello che pensavo di te: cioè che sei proprio bravo a saper, a 10 anni, usare un forum.

Tutto ciò, non è x farti delle paranoie, ma x darti delle dritte che ti possono essere utili anche nella vita, xchè certe cose, se non chiarite in tenera età, si rischia di non afferrarle mai più e di crescere nel peggiore dei modi.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Bel discorso. Sono d'accordo con Bra
            ''Orokanaru otouto yo...

Nigete... nigete...
            - ITACHI -

Comment

Bellissimo discorso Bra!!!!
              Da mamma oserei dire...XD
              sigpic
              Blink182 rulez.

Comment

Tsk, vabè visto che al momento non ho niente di meglio da fare...

Scusate, banniamolo ciro. Uffa, è troppo piccolo per stare su un forum... Vi confesso che è una cosa alquanto snervante... Ma è anche un caso unico, non avrei mai e poi mai pensato che un bambino di 10 anni riuscisse a "postare" su un forum.

Io, personalmente, non gli ho mai rivolto parola e mai lo farò... Cioè, ha 10 anni dio******. Non penso che mai e poi riuscirei a "ragionare" con un bambino, suvvia... E' a dir poco imbarazzante. Come si fa dai, non so assolutamente come fate voi...

Piccolo CIRO, questa è la prima e l'ultima volta che ti scrivo: non scrivere sui forum, sei ancora troppo piccolo. Gioca con la LEGO e non con i videogiochi, è molto piu' costruttivo. Gioca con i tuoi amici, parla con i tuoi amici, non frequentare i forum su internet. E non ti scordare all'esame di quinta elementare, mi raccomando. E' tutto, addio.

Mi sento già abbastanza ridicolo, penso possa bastare.

E soprattutto, chi se ne frega. Tsk...
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Quotissimo Kir.
                  Ah mod, direi di cambiare il titolo, almeno per rispetto nei confronti di Goge.

Comment

Ahahahahaahh Ciro Mi hai risolto la giornataXD
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Suvvia, ragazzi... Prorpio xchè si tratta di un bambino, cerchiamo di essere comprensivi e di cercare di fargli capire dove sbaglia, dal momento che noi siamo adulti (almeno io.... cavolo, Ciro mi può essere figlio ).

Dire di bannarlo è inutile, xchè non gli faremmo comunque capire gli errori
                      Provate, invece, a dirgli come ci si dovrebbe comportare in un forum.

Può darsi che, magari, la prossima volta imparerà

Originariamente Scritto da Kirunks
                      E non ti scordare all'esame di quinta elementare, mi raccomando.

Gli esami di 5^ non ci sono più: sono stati aboliti

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                      Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina

Ma che davvero? o.O
                        ''Orokanaru otouto yo...

Nigete... nigete...
                        - ITACHI -

Comment

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina

Acc... Questo particolare mi era sfuggito...
                          Tsk, adesso è troppo facile... -.-
                          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Kirunjks cmq io ho 11 anni!
                            I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                            "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

Uff... qui è da mesi che ci sprechiamo, comunque...
                              ( fateci caso che anche Gogeta94 ha 10-11 anni, eppure non mi sembra che abbia dato problemi di questo tipo... ) ( anche se ha postato un po' meno... )

Ci sono 3 cose da dire:

-La prima l' avete già detta fino adesso: ci vuole rispetto per le persone.
                              Comunque bannarlo mi sembra eccessivo...

-La seconda: precisazione: se proprio vuoi insultarlo, esistono i PM ( ma insomma, il forum lo sai usare o no? ), cercate di chiarirvi lì! E non scannatevi, per carità! ( ovviamente, l' invito è rivolto più a te che a Gogetto ) Chiarite le vostre ragioni l' uno all' altro.

-Terzo: in ogni caso, non puoi prendertela con un moderatore perchè ti ha, suppongo ragionevolmente, eliminato qualche topic inutile e altre cose del genere...
                              Non fa altro che fare il suo lavoro, e ti assicuro che in questo forum i mod sono anche piuttosto larghi...

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                                -La seconda: precisazione: se proprio vuoi insultarlo, esistono i PM
                                Guarda, in teoria sarebbe meglio evitare anche con i PM ^^

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                                Non fa altro che fare il suo lavoro, e ti assicuro che in questo forum i mod sono anche piuttosto larghi...
                                ;__;
                                Non credevo di essere così grasso

Comment

Working...
                                X