Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
KonnaKt te lo posso dire? La tua firma mi fa PENA, anzi la ODIO.
Kontinua a tenerla e andrai siKuramente inKontro al linciaggio da parte di qualKe veterano.
Kapito?
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
In realtà si riferisce per lo più a gente che scrive cose simili:
“ciao!! allora..tnt tempo cn il mio raga... prima volta x me..mesi fa,lui l aveva già fatto..pikkoli problemini .. certe volte è stato 1pò ...assurdo diciamo,xke era questione d pokissimi attimi..certe andava bene..so ke dopo s sentiva d merda..nn gli andava giù.. poi nn c siamo visti x un pò,e c'erano altre cose.. cmq qdo c vedevamo s vedeva ke avevamo voglia...da qualke settimana..direi anke 1mese ..lo vedo 1pò -acceso ... nel senso, nn lo facciamo!!!!!!!!!!!!!!!!! cioè nn c'è neanke il tentativo x vedere se va meglio..penso ke s sia rassegnato, forse nn vuole fare altre figure... io glielo dicevo smpr ke nn c'erano problemi, nn è k lo prendevo x il culo...xò...ora...m sento 1pò poco considerata...”
Tu questi pastrocchi non li fai e inoltre rispetti la grammatica, quindi non dovresti sentirti preso in causa.
Ma io dico.
Dov'è il problema?
Le robe scritte in quel modo non leggerle, risparmi tempo e fatica, e magari i furboni che scrivono in quel modo accorgendosi di non venire presi in considerazione penseranno bene di migliorare il loro modo di scrivere
Kirunks: Chibi! Aiutami tu! Dobbiamo fare qualcosa!
Chibi Goku: ahahahaha! Sono un gigante! Ahahahaha! Sono un gigante!
Kirunks: oh no! Hai ipnotizzato anche lui!
Baobab: Per quanto sia imbarazzante dirlo, in realtà non gli ho fatto niente, sta facendo tutto da solo...
Kirunks: …
'Sta parte è memorabile...
...
Tuttaiva... Ma... E' finita realmente? C'è qualcosa che non mi torna...
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment