Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Forse perchè non era una battuta?...
Gli scouter di solito son fatti per stare all'orecchio sinistro. Tutti i combattenti che abbiamo visto con lo scouter lo tengono da quella parte. Ma lei visto che vuol fare la figa e differenziarsi dalla plebaglia se n'è fatto costruire uno appositamente per l'orecchio destro...
Quando vuoi fare il figo tendi a fare tutto controcorrente....pensa a quelli che si mettono il cappello al contrario...pochi lo portano è per fare scena capito?
Quando vuoi fare il figo tendi a fare tutto controcorrente....pensa a quelli che si mettono il cappello al contrario...pochi lo portano è per fare scena capito?
Secondo me non si ricorda l'obiezione che ha fatto...
L' obiezione che avevo fatto è "lo scouter si porta dall' altra parte", e quando Kabu mi ha detto che lo portava a destra anzichè a sinisra per farsi figa, io ho risposto che non l' avevo capita... ( in effetti mi sembrava una battuta... ) e quando mi ha spigato che significava sono rimasto così: °_°
L' obiezione che avevo fatto è "lo scouter si porta dall' altra parte", e quando Kabu mi ha detto che lo portava a destra anzichè a sinisra per farsi figa, io ho risposto che non l' avevo capita... ( in effetti mi sembrava una battuta... ) e quando mi ha spigato che significava sono rimasto così: °_°
Bellissima la fanfiction! Mi piace davvero parecchio devo dire, come tutte le tue opere del resto!
Rivivere una delle mie battaglie preferite in una chiave così simile ma al contempo così diversa è davvero molto bello! Non vedo l'ora di leggere il proseguo! Continua così!
Complimenti anche a Kabu per lo splendido (Come al solito) disegno!
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Comment