Via anche questa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Alternate Universe
Collapse
X
-
Scusa lo volevo scrivere nella prefazione,ma mi da errore(parlando io troppo i caratteri erano sovrabbondanti)quindi ora dico:Ringrazio Isis e lemora per le loro idee io le traduco solamente in narrazioneUn uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
Originariamente Scritto da SiriaScusa lo volevo scrivere nella prefazione,ma mi da errore(parlando io troppo i caratteri erano sovrabbondanti)quindi ora dico:Ringrazio Isis e lemora per le loro idee io le traduco solamente in narrazioneSiria.
Comment
-
Originariamente Scritto da lemoraOk però io questa ipotetica principessa dei sayan me l ha immaginavo bassina,una tappa insomma
Da dove ti sarà uscita questa idea?...
Se la storia viene bene poi faccio un disegno di Goku e Luna..
Comunque io l'avrei chiamata Tuki, oppure Midori...
Kabu.Last edited by Kabu; 11 July 2005, 13:32.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea PaschinaIo l' avrei chiamata semplicemente Vegeta...
O magari Veggie... perchè no...
è vero comunque che la statura dovrebbe essere bassa...
E i capelli, poi...Andrea Paschina.
Comment
-
So che Vegeta è basso,ma sinceramente l'aspetto di Luna è ispirato a quello di Alexiel di Angel Sanctuary.La trovavo molto sensuale e l'ho descritta così.Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
Altre precisazioni:
Goku è piuttosto OT(resta affascinato dalla principessa saiyan )
Kabu davvero mi fai un disegno?
Vi saranno anche invenzioni mie(avete notato il tatuaggio a forma di artiglio di tigre?)Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
-
Originariamente Scritto da KabuCerto!
Ma ti avverto, non la disegnerò affatto come Alexiel!
Kabu.Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
Comment