Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vegeta - Broly: entrambi ossessionati da Goku ad un certo punto si rassegnano al fatto che Goku non li cagherà mai manco di striscio e decidono di consolarsi vicendevolmente
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Vegeta - Broly: entrambi ossessionati da Goku ad un certo punto si rassegnano al fatto che Goku non li cagherà mai manco di striscio e decidono di consolarsi vicendevolmente
li vorrei propri vedere!!!!
"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
....ma se le coppie yaoi vi sembravano strane.....quardate questa...
questo invece è uno scarabocchio ke ho fatto per una scena del mio fanmanga...viene un pochino malintesa,ma sembra una scena yaoi.....
ovviamente nel fumetto nulla accade.......
PiccoloXGohan
GokuXVegeta
GotenXVegeta
GokuXTrunks(anche da piccolo!!E non sto a scherzare!!)
GotenXTrunks
TrunksXGohan
RadishXPiccolo(non mi prendete per rincoglionita,ma c'era!!!)
GohanXBroly(qua i miei capelli,da neri diventavano bianchi per lo spavento!!Queste autrici non capivano una ceppa di DB!!!)
Votate,quale è la coppia yaoi più assurda:io dico PiccoloXRadish(ma quando si imparerà che i namecciani,pur provando forti sentimenti,non sentono attrazione fisica?)Almeno l'ultima,totalmente assurda,da quel poco che ho letto,aveva un accenno di trama che spiegasse l'assurdità della coppia
Oh cavoli! Io credevo ke fosse votare la coppia ke + ci sembra adatta allo yaoi e così ho sbagliato a votare, ho votato Piccolo-Gohan, quindi se potete cancellare il mio voto please!
Ke in realtà secondo me Piccolo e Gohan adulto ci starebbero benino nello yaoi visto il rapporto speciale ke c'è sempre stato tra loro due
Originariamente Scritto da Kabu
Quasi tutte quelle che hai messo sono tutt'altro che assurde a dire il vero..
Pensando a qualcosa di assurdo avrei messo che so... KahioshinXDarbula
oppure PiccoloXBabidi!
MrSatanXMajinBu...
Se invece intendi coppie realmente affrontate da qualche pazza giapponese, ci sono svariate VegetaXCrilin, che sono un pezzo avanti...
ZarbonXVegeta.
Goku+Vegeta+BrolyxPiccolo.
GokuxChibiGohan.
YamchaxVegeta.
GokuXYamcha.
TurlesXGokussjXGoku
Chi più ne ha più ne metta..
Kabu.
Yamcha e Vegeta!?!?!? OMG!!! Credo ke piuttosto ke accoppiarsi con Yamcha Vegeta si ammazzerebbe! Anzi ammazzerebbe Yamcha
Piuttosto nn ci vedrei malaccio Majin-Boo con Mr. Satan oppure Kayoshin con Kibith!
Comment