Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ne ho trovati su altavista,ricerca immagini "dbz doujinshi"
cmq,quei doujinshi nn sono hentai,ma comici.....
però ci sono doujinshi hentai.....e l'ho scoperto anke a mie spese....
mi sono trovata davanti uno spettacolo indecoroso........
Esistono doujinshi di ogni tipo...
Hentai, yaoi, comiche, normal... Di DB in media quelle fatte meglio son proprio quelle comiche, o al massimo qualche normal. Le hentai e le yaoi di solito sono scarsine dal punto di vista tecnico salvo rare eccezioni..
Kabu.
gia' e' vero ti do ragione alcuni dj yaoi non sono fatti benissimo!!!
"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
Beh, anch'io ne ho trovati moltissimi in giro x Internet (essite anche un sito ad esse dedicato), e ne ho anche viste moltissime hentai (x la maggior parte, mi sono imbattuta in quelle ... senza contare che mio fratello ne possiede parecchie ).
Suvvia! Non ci scandalizziamo di certo x queste cose!
In effetti, ce ne sono alcune che sono abbastanza fatte bene, altre che, invece, lasciano un pochetto a desiderare.
Beh, anch'io ne ho trovati moltissimi in giro x Internet (essite anche un sito ad esse dedicato)
Uno solo?..
Io sto per andare in Giappone a vedere una fiera interamente dedicata a questi prodotti.
In giappone il mercato delle doujinshi è qualcosa di mostruoso, e molto riconosciuto. Moltissimi autori ed autrici partono dalle doujinshi per poi passare a lavorare per case editrici, e ci sono anche alcuni autori ormai affermati che continuano a lavorare anche per il mercato 'amatoriale' con discreto divertimento.
Uno solo?..
Io sto per andare in Giappone a vedere una fiera interamente dedicata a questi prodotti.
In giappone il mercato delle doujinshi è qualcosa di mostruoso, e molto riconosciuto. Moltissimi autori ed autrici partono dalle doujinshi per poi passare a lavorare per case editrici, e ci sono anche alcuni autori ormai affermati che continuano a lavorare anche per il mercato 'amatoriale' con discreto divertimento.
kabu.
è uno dei tanti modi per far carriera come autore... un po' come partire col fare l' assistente e diventare autonomo successivamente...
Comment