Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Innanazitutto, complimenti a GT x la tua collezione (almeno queste action che hai postato sono molto belle ).
Originariamente Scritto da Nappa
Sn rimasto deluso dalla AF di Goku SSJ3 della Irwin: ha un' espressione stupida, una faccia un pò + incazzata sarebbe stata l'ideale..da abbinare cn i pugni serrati (ma almeno quelli ci sono)
In effetti, hai ragione: di faccia non piace molto nemmeno a me questa action, xò è bella nel complesso.
Un altro cruccio é nn aver mai trovato le AF di Raddish e Nappa...
Qui ti ha risposto già Chichi.
Già che ci sn vi pongo una domanda:
le Vostre AF le tirate fuori dal package oppure no?
Io sì, le tiro fuori xchè mi piace esporle nella mia stanza (le ho tutte esposte nella libreria).
Originariamente Scritto da Chichi
Cmq ora la Irwin è fallita e al posto suo c'è la Jakk Pacific ke ne ha prodotte di nuove, come quelle del GT e qualke altro personaggio dello Z come Ginew e Reekoom o ne ha ripropost qualcuna di vekkia!
Davvero, Chichi? Cavolo! Tienimi informata su questa faccenda, xchè potrebbe anche essere che la Giochi Preziosi decida di fare una nuova collezione acquistando i diritti x la distribuzione in Italia di questa nuova casa di produzione. A me piacerebbe moltissimo avere le action di DBGT, specie quella di Trunks e Bra, oltre a quelle di Vegeta e Bulma; anche quella di Pan non mi dispiacerebbe affatto
Davvero, Chichi? Cavolo! Tienimi informata su questa faccenda, xchè potrebbe anche essere che la Giochi Preziosi decida di fare una nuova collezione acquistando i diritti x la distribuzione in Italia di questa nuova casa di produzione. A me piacerebbe moltissimo avere le action di DBGT, specie quella di Trunks e Bra, oltre a quelle di Vegeta e Bulma; anche quella di Pan non mi dispiacerebbe affatto
Basta ke vai sul sito ke ti ha postato Nappa, ke è quello ke ti mostravo ank'io!
Se fai un salto nel forum lì parlano continuamente di action figures! Xò nn sapendo l'inglese dovresti usare un traduttore
X quanto riguarda la Giochi Preziosi nn credo ke distribuirà altre serie dato ke il momento di DB è finito! Ormai c'è Hamtaro X le action del GT poi credo ancora meno dato ke c'è già stata la Deagostini con quelle ke hai tu e poi figurati, nn hanno importato neanke tutte quelle della Irwin al momento clou! Ragion x cui!
E del GT, come dello Z la Jakk come la Irwin nn le ha fatte tutte, Bra nn c'è! Puoi solo sperare nelle nuove realizzazioni della Jakk e accquistarle online!
Purtroppo x noi collezionisti Italiani è così
Ti dico ke Goku è l'ultimo personaggio di cui mi prenderei qualke gadget!
Anke se proprio qualke giorno fa ho preso una action di Goku in versione angelo, giusto x accoppiarla all'action di Chichi e xkè è una versione un pò particolare invece dei soliti Goku vivi o ssj 1-2-3 ecc! E poi in versione angelo sta a significare ke è MORTO! Urrà!!!
Appena mi arrivano queste ke ho ordinato faccio una foto con tutte le coppie così vedi il Goku ke ho!
Ma cmq sai ke mi sei molto simpatica Perlina?
Hai msn? Ci scambiamo i contetti? Eh? Eh? Su msn ti posso mostrare certe cosucce sull'idiot...hem Goku
Queste le ho ordinate su ebay e sono prodotte da una ditta statunitense!
Se vuoi ti do maggiori dettagli via pm, xkè altrimenti sarebbe spam o giù di lì!
Bra ma ke aspetti a ordinarti anke tu qualcosina?
si l'ho msn, e grazie, anche a me mi sai simpatica. ma purtroppo, non posso darti l'accaunt di msn perchè quella putt*** della mi ma, non vuole darmelo!!!!!!!!!!! sta stron**
Rispondo io alla tua domanda! Le action di Raditz e Napa, ke fanno parte di serie 1 e 2 della Irwin, le bramo ank'io (ops, bramavo dato ke quella di Raditz mi deve arrivare ) ma quì da noi nn si trovano xkè nn sono MAI arrivate e in + ora sono diventate molto rare tra quelle della Irwin!
Peccato davvero ke da noi nn siano arrivate! :
Grazie x l'info ChiChi, a questo punto proverò su internet...io però nn ho mai acquistato su Internet...le tue esperienze sn state sempre positive?
Ah, e così l'Irwin Toys é fallita...
proprio oggi sn riuscito a trovare Darbula e 2 versioni di Vegeta: una normale della saga degli androidi e un'altra in versione Majin (normale)...
E' che quel figlio di buona donna del fumettaro vicino a casa ha dei prezzi assurdi
Grazie x l'info ChiChi, a questo punto proverò su internet...io però nn ho mai acquistato su Internet...le tue esperienze sn state sempre positive?
Ah, e così l'Irwin Toys é fallita...
proprio oggi sn riuscito a trovare Darbula e 2 versioni di Vegeta: una normale della saga degli androidi e un'altra in versione Majin (normale)...
E' che quel figlio di buona donna del fumettaro vicino a casa ha dei prezzi assurdi
Xkè? Quanto le hai pagate nella tua fume? Cmq finora si, ho avuto esperienze positive! Ebay è il massimo!!!
Basta ke vai sul sito ke ti ha postato Nappa, ke è quello ke ti mostravo ank'io!
Se fai un salto nel forum lì parlano continuamente di action figures! Xò nn sapendo l'inglese dovresti usare un traduttore
X quanto riguarda la Giochi Preziosi nn credo ke distribuirà altre serie dato ke il momento di DB è finito! Ormai c'è Hamtaro X le action del GT poi credo ancora meno dato ke c'è già stata la Deagostini con quelle ke hai tu e poi figurati, nn hanno importato neanke tutte quelle della Irwin al momento clou! Ragion x cui!
E del GT, come dello Z la Jakk come la Irwin nn le ha fatte tutte, Bra nn c'è! Puoi solo sperare nelle nuove realizzazioni della Jakk e accquistarle online!
Purtroppo x noi collezionisti Italiani è così
O.K., ho capito. Appena potrò mi iscriverò anch'io ad Ebay e vedrò di acquistare qualcosina (anche se nella ricerca non sono molto fortunata: non ho mai trovato quello che m'interessava realmente, tipo la macchina del tempo di Trunks... a meno che non sia io a non saper fare la ricerca ).
Sul forum di quel sito, è inutile che ci vada, tanto d'inglese non capisco un mazza .
Starò all'erta con quella nuova casa di cui hai parlato e vediamo se crea qualcosa di caruccio.
O.K., ho capito. Appena potrò mi iscriverò anch'io ad Ebay e vedrò di acquistare qualcosina (anche se nella ricerca non sono molto fortunata: non ho mai trovato quello che m'interessava realmente, tipo la macchina del tempo di Trunks... a meno che non sia io a non saper fare la ricerca ).
Sul forum di quel sito, è inutile che ci vada, tanto d'inglese non capisco un mazza .
Starò all'erta con quella nuova casa di cui hai parlato e vediamo se crea qualcosa di caruccio.
Dunque dunque, se nn sai l'inglese ci sono i traduttori!
Su ebay digita nel motore di ricerca Dragonball e vedi quante belle cosucce ke vengono fuori!
Il mio ultimo acquisto è stata la action di Jeeth Un pò alla volta voglio far su tutta la squadra Ginew
Cmq x sapere cosa ha prodotto finora la Jakk vai su quel sito ke ti abbiamo indicato io e Nappa e clicca su JAKK PACIFIC nella lista delle action figures nel menù in alto a sinistra!
Poi se devi fare qualke accquisto su ebay kiedi pure a me ke saprò consigliarti al meglio
Xkè? Quanto le hai pagate nella tua fume? Cmq finora si, ho avuto esperienze positive! Ebay è il massimo!!!
No no quelle citate le ho trovate da un giocattolaio in fallimento a 3 euro l'una
Riguardo il fumettaro...ne aveva qualcuna della Irwin, tipo Babidi o Goku SSJ a 15 euro: ti rendi conto? Babidi a 15 Euro! Dunque nn un granché, quelle che si trovavano in giro, ma a molto meno
Tanto + che gli ho fatto notare il prezzo (secondo me assurdo), gli ho ricordato anche che gli appassionati si muovono, sanno e che quindi nn le avrebbe comprate nessuno...
Originariamente Scritto da Chichi
Un pò alla volta voglio far su tutta la squadra Ginew
mi pare che Guldo nn sia mai stato prodotto, sempre riferendomi al sito guida ricordato...
No no quelle citate le ho trovate da un giocattolaio in fallimento a 3 euro l'una
Riguardo il fumettaro...ne aveva qualcuna della Irwin, tipo Babidi o Goku SSJ a 15 euro: ti rendi conto? Babidi a 15 Euro! Dunque nn un granché, quelle che si trovavano in giro, ma a molto meno
Tanto + che gli ho fatto notare il prezzo (secondo me assurdo), gli ho ricordato anche che gli appassionati si muovono, sanno e che quindi nn le avrebbe comprate nessuno...
mi pare che Guldo nn sia mai stato prodotto, sempre riferendomi al sito guida ricordato...
oddio...bisogna vedere il rapporto qualità-prezzo.perkè se ti danno un
goku cn faccia da pirla a 15 euri,mi incavolo ank'io!!!
il mio crilin (uuuh...sembro c18 nel gt.... ) è un'af davvero
ben fatta.mi è costata sui 15 euri,ma sono contenta dell'acquisto.
kissà se trovassi una foto....
oddio...bisogna vedere il rapporto qualità-prezzo.perkè se ti danno un
goku cn faccia da pirla a 15 euri,mi incavolo ank'io!!!
il mio crilin (uuuh...sembro c18 nel gt.... ) è un'af davvero
ben fatta.mi è costata sui 15 euri,ma sono contenta dell'acquisto.
kissà se trovassi una foto....
Giusto GT! ma dico io....
E dimmi, é della Irwin? Io ho il Crilin della Irwin mentre lancia il kienzan: é piuttosto statica, ma devo dire che fa la sua porca figura e la posizione é giusta
Giusto GT! ma dico io....
E dimmi, é della Irwin? Io ho il Crilin della Irwin mentre lancia il kienzan: é piuttosto statica, ma devo dire che fa la sua porca figura e la posizione é giusta
no,non è della irwin....non so nemmeno di ke marca è....
so della af di cui parli...non mi piace per nulla:mia cugina ce l'ha,ma a mio
parere le gambe sono troppo corte. (anke se il soggetto non è molto più alto! )
l'espressione è azzeccata,ma il resto....
ho 2 af di crilin:una è con i capelli e una senza...magari trovassi la foto...
se la trovo la posto!!!
Pensa ke io oggi m isono comprata Freezer 3° trasformazione pagandolo 13,90! L'ho preso a questa cifra solamente xkè nn avevo scelta! Era un rimasuglio nel reparto giocattoli di un supermercato e ce n'erano solo 2!
Maledetti supermercatari!!!
Si lo so, xò intanto vorrei prendermi gli altri 4 e kissà ke in futuro nn realizzino anke Guldo!
So ke alcuni fans si lamentavano di questo e volevano scrivere alla Jakk, kissà ke nn li ascoltino e lo realizzino così da completare la squadra!
Raga xkè nn scriviamo la lista di af ke abbiamo? Cioè della nostra collection!
Intanto elenco io quel ke possiedo
Saga dei Saiyan:
-Raditz (quando mi arriverà)
-Lunch (quando mi arriverà)
Saga di Freezer:
-Gohan con il battlesuit blu
-Dende
-Freezer 3° trasformazione
-Vegeta (non Irwin)
-Piccolo
-Re Kayo con Bubbles
-Jeeth (quando mi arriverà)
Saga di Cell:
-Chichi
-Vegeta
-Vegeta (non Irwin)
-Vegeta ssj
-Vegeta ssj (non Irwin)
-mirai Trunks in abiti classici
-mirai Trunks con battlesuit blu e capelli lunghi
-Vegeta ssj con sfera di energia con luci e suoni
-Trunks ssj con sfera di energia con luci e suoni
-Tenshinhan (quando mi arrivarà)
-Cell 2° trasformazione (quando mi arriverà)
Comment