Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mah, può essere una versione + recente o una versione x un altro mercato, dipende da dove arriva...anche il mio ha i perni delle braccia e delle gambe verniciati
...difatti mi è arrivato incellofanato e imballato,niente scatola.
tuttavia è davvero ben fatta.
se trovo un immagine la posto.
Ciao, posto x dire che oggi stesso sono stato contatto dalla Giochi Preziosi, mi hanno confermato che entro l'anno avverrà un nuovo rilascio di AF su DragonBall, (é una risposta ad una e-mail inviatagli 2 giorni fa) cn buona pace x i collezionisti.
X avere una conferma a ciò che dico potete mandare un'e-mail usando il Servizio Clienti sul sito www.giochipreziosi.it, se date il vostro numero di telefono vi contatteranno loro
HOPE!
tante novita per le af!
mia cugina è tornata di recente dal giappo,e mi ha portato tanti souvenir.
non avendo foto mie, le ho cercate nel web.date un po' un'occhiata...
il mitico peluche di shenron!!!non dormirò più senza!!! ^0^
e poi,ha preso anche questo dagli ufo catcher!Karin!
ho finalmente trovato l'immagine della mia af di crilin,e dico che è leggermente
diversa dall'altro modellino assai simile. Voi che ne dite?
ho trovato altre due bellissime af,muten e un goku simile al mio vegeta.
magari me le compro...
goku c'ha la faccia strana,però...
Ciao, posto x dire che oggi stesso sono stato contatto dalla Giochi Preziosi, mi hanno confermato che entro l'anno avverrà un nuovo rilascio di AF su DragonBall, (é una risposta ad una e-mail inviatagli 2 giorni fa) cn buona pace x i collezionisti.
X avere una conferma a ciò che dico potete mandare un'e-mail usando il Servizio Clienti sul sito www.giochipreziosi.it, se date il vostro numero di telefono vi contatteranno loro
HOPE!
Ciao, Nappa!!! Senti, volevo chiederti, se queste nuove action rilasciate dalla Giochi Preziosi, siano quelle della Jakks Pacific, ovvero, queste:
Xchè queste io le avrei trovate su Ebay, ma se le deve distribire la Giochi Preziosi, beh, tanto vale che attendo e mi risparmio i soldi delle spese di spedizione
Ti prego rispondimi al più presto.
Ah, grazie x l'indirizzo della GP
Ciao Bra!
quello che mi domandi nn lo so: credo che siano della Jakks, poiché nella mia e-mail alla preziosi avevo specificatamente chiesto riguardo a questo marchio; x quanto riguarda modelli e serie importati, beh, nn hanno saputo dirmi nulla di preciso.
Forse se li contattiamo ora ci sapranno dire qualcosa in +.
Cmnque sono stati gentili xché, cme ho gia detto, mi hanno risposto dopo 2 gg.
Cme avrai visto nel sito c'é anche il numero di telefono: 02/96461170, rispondono
dalle ore 9.30 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì
E ora attendiamo fiduciosi.
Anche xché il rapporto commerciale tra GI e Jakks c'é, e poi cn le AF dei Wrestlers hanno fatto un ottimo lavoro!
Ciao Bra!
quello che mi domandi nn lo so: credo che siano della Jakks, poiché nella mia e-mail alla preziosi avevo specificatamente chiesto riguardo a questo marchio; x quanto riguarda modelli e serie importati, beh, nn hanno saputo dirmi nulla di preciso.
Forse se li contattiamo ora ci sapranno dire qualcosa in +.
Cmnque sono stati gentili xché, cme ho gia detto, mi hanno risposto dopo 2 gg.
Cme avrai visto nel sito c'é anche il numero di telefono: 02/96461170, rispondono
dalle ore 9.30 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì
E ora attendiamo fiduciosi.
Anche xché il rapporto commerciale tra GI e Jakks c'é, e poi cn le AF dei Wrestlers hanno fatto un ottimo lavoro!
Grazie, Nappa! Sei stato veramente molto gentile a darmi queste info
Se la GP ha un accordo x la action figures della Jakks, beh, credo che quelle che cerco io (quella di cui ti ho postato il link) saranno messe sul mercato
Comunque, vedrò di contattarli anch'io
Grazie ancora dell'attenzione
Nappa, scusa, volevo chiederti una cosetta: come hai fatto a mandare una mail alla Giochi Preziosi? Io, nel sito, non ho trovato dove scrivere.
C'è un'area in cui si può mandare una mail, ma riguarda un prodotto specifico della GP (infatti richiede anche il codice prodotto)
A parte il numero di telefono, coem si possono contattare via Internet?
Nappa, scusa, volevo chiederti una cosetta: come hai fatto a mandare una mail alla Giochi Preziosi? Io, nel sito, non ho trovato dove scrivere.
C'è un'area in cui si può mandare una mail, ma riguarda un prodotto specifico della GP (infatti richiede anche il codice prodotto)
A parte il numero di telefono, coem si possono contattare via Internet?
Bra, devi usare proprio quell'area ma in questo modo:
- in Nome prodotto scrivi DRAGONBALL
- in Tipologia di richiesta scegli varie
- dove chiede il codice prodotto nn inserire nulla
Bra, devi usare proprio quell'area ma in questo modo:
- in Nome prodotto scrivi DRAGONBALL
- in Tipologia di richiesta scegli varie
- dove chiede il codice prodotto nn inserire nulla
Grazie 1000, ora è chiaro. Sei sempre molto gentile.
Grazie 1000, ora è chiaro. Sei sempre molto gentile.
Figurati Bra, quando posso...
Quando ti contattano, fammi/facci sapere cosa ti hanno detto, così vediamo se ora dicono qualcosa di + chiaro...
Saluti!!
Figurati Bra, quando posso...
Quando ti contattano, fammi/facci sapere cosa ti hanno detto, così vediamo se ora dicono qualcosa di + chiaro...
Saluti!!
Certo, Nappa! Vi farò sapere sicuramente che cosa mi hanno risposto.
こにちわ みなさん !!! げんきですか?
E che sarei senza il mio solito saluto?
Scusate, ma ultimamente latito parecchio , ma eccomi come promesso a parlarvi delle altre action quando mi sarebbero arrivate!
E proprio ieri mi è arrivata fresca fresca quella di Lunch!
Beh, che dire!? E' un' action che consiglio caldamente a tutti gli appassionati perchè è COMPLETA e fatta veramente MOLTO bene!!!
Questa volta la Jack ha fatto proprio un bel lavoretto!
Dunque, i capelli sono si in gommetta (fiocco rosso in testa compreso), pero sono fatti molto bene! Anche il resto dei particolari sono abbastanza curati (espressione del viso a parte! [la bocca quasi non si vede]) e tutte le parti del corpo sono articolate e snodate, dalle braccia, che si possono far roteare, ai gomiti che si piegano e i polsi che anch'essi sono snodati! Ma anche le ginocchia e le caviglie lo sono!!! Solo il busto che si può girare un pò, ma che non si piega, quindi nn la si può metter in posizione seduta, ma vabbè, non si può avere tutto! (avessero fatto così ben snodati i personaggi della squadra Ginew!!! >_<)
Ora veniamo agli accessori! Anche quì una bella ricchezza di cose!!!
Compresi nella confezione ci sono uno sfondo con le auto della polizia e il pavimento sabbioso a mo di deserto, poi il cartello con il manifesto WANTED, un mitra e un bazooka (che grazie alla forma delle mani e alle articolazioni snodate può impugnare) e la borsa coi soldi apribile con tanto di soldi finti all'interno!
Che dire, più di così non si poteva avere ragazzi!
Ora mi manca solo la confezione Tenshinhan + Cell secondo stadio. Vedremo quelli poi.
E per oggi è tutto!^^
SALVE A TUTTI!!!!
Finalmente dopo un sacco di tempo torno a postare su questo splendido forum
Ciao ChiChi complimenti per l'acquisto, anche se già dall'immagine che avevi postato si capiva che era un'ottima AF
Originariamente Scritto da Chichi
Ora veniamo agli accessori! Anche quì una bella ricchezza di cose!!!
Compresi nella confezione ci sono uno sfondo con le auto della polizia e il pavimento sabbioso a mo di deserto, poi il cartello con il manifesto WANTED, un mitra e un bazooka (che grazie alla forma delle mani e alle articolazioni snodate può impugnare) e la borsa coi soldi apribile con tanto di soldi finti all'interno!
Un bel Diorama nn c'é che dire, tra l'altro nn ho mai visto tante AF di Dragonball cn ambientazioni complete annesse...
Anche gli Accessori sembrano veramente ben fatti.
Per quanto riguarda me, io aspetto che la Giochi Preziosi concretizzi ciò che mi dissero qualche mese fa (vedi topic precedenti).
Nel frattempo ho iniziato a collezionare AF della WWE: devo dire che la Jakks ha fatto un ottimo lavoro
SALUTI!
Comment