Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi arrivi^^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• direi di si, ne ha messe varie su e-bay........

parlo delle action figures atlas.

Lo trovi su DBT al nick TienShinHan (o qualcosa del genere, oppure registrati e crea un thread nel forum general discussion chiedendo il suo nome esatto).

PGV
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• [QUOTE=Chichi]
      Originariamente Scritto da Nappa
      Quelli sono gachapon e li avevo visti in fiera! Mi piacciono molto Bulma coniglietta e Vegeta coi Saibiman ma che prezzacci che avevano! 10 € l'uno! !
      Quindi quel figlio di buona donna del fumettaro voleva prendermi x il...

Originariamente Scritto da Chichi
      Si questa action è dotata di una specie di fucile/bazooka (non si capisce bene cosa sia)
      Mi fa pensare al lanciagranate che Yamcha usava quando faceva il predone nel deserto.

Originariamente Scritto da Chichi
      Poi ho fatto un'altra follia mi sono presa altre 2 action in via eccezionalissima! Ovvero Nappa e Bulma di Nameck con Ginew ranocchio! Chiedo scusa se non ho postato le immy ma ora sono al lavoro dal pc in ufficio!
      Ebbé, Nappa é spettacolare, vuoi mettere? Mi togli una curiosità? La Battle Suit si può togliere?

X Prince GAS: li ho visti ad Ivrea, vicino Torino e nn erano un granché: in negozio avevano il già citato Goku SSJ3, Vegeta (normale) 25° Tenkaichi, Crilin coi capelli. Tutti correlati di Bazooka e sfera. Se c'erano personaggi particolari li avrei acquistati subito, ma visto che questi soggetti li avevo già...
      sigpic

Comment

• i personaggi di cui parli sono della AB, non della preziosi
        sigpic
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

• Lo so che sn della AB, ma venivano riproposti dalla Irwin, il Crilin era uguale ad un Two Pack che ho visto su DragonballToys nella sezione Reissues, che includeva anche una versione carina di Gohan cn capelli lunghi.
          sigpic

Comment

• Salve Gente
            Posto per darvi una mezza buona notizia: sul catalogo del sito della Giochi Preziosi sono riapparse le Action Figures, a noi tanto care, di Dragonball: sono poche le immagini e da ciò che si vede mi sa che rimettono in commercio delle giacenze della Irwin ma non è ancora detto...se qualcuno le rivedesse in giro IN PRIMO PIANO SUGLI SCAFFALI lo scriva quì
            Intanto prima ricontatto la Giochi Preziosi, visto che il Toys Center non mi è vicino casa
            A Presto!
            sigpic

Comment

• ottimo, anchio devo farmi un'ora di macchina per raggiungere il più vicino toy center.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa
                Salve Gente
                Posto per darvi una mezza buona notizia: sul catalogo del sito della Giochi Preziosi sono riapparse le Action Figures, a noi tanto care, di Dragonball: sono poche le immagini e da ciò che si vede mi sa che rimettono in commercio delle giacenze della Irwin ma non è ancora detto...se qualcuno le rivedesse in giro IN PRIMO PIANO SUGLI SCAFFALI lo scriva quì
                Intanto prima ricontatto la Giochi Preziosi, visto che il Toys Center non mi è vicino casa
                A Presto!
                Aaaaaaaawwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!
                http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
                http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

Comment

• Ciao a tutti!
                  E dopo soli due giorni, sn stato contattato dalla Giochi Preziosi (veramente puntuali, gli ho scritto domenica ):
                  la segretaria mi ha confermato che in questi giorni veniva riproposta una prima tranche di Action Figures, una seconda a fine marzo e una terza a fine aprile ).
                  Dalla telefonata mi sono convinto che le Action Figures saranno della Irwin: quando ho citato la Jakks, c'è stato un silenzio tombale dall'altra parte del telefono...
                  Cmnq bene così, se riesco a trovare #16, #17 e #18, Butter, Jeeth, qlche bella versione di Trunks e un Vegeta fatto come si deve (quello cn l'aureola è perfetto), beh, mi posso ritenere già soddisfatto
                  Ci possiamo sperare?
                  @Prince GAS, ricordo la foto della tua immensa collezione: cosa cerchi ancora?
                  @ChiChi: spero che ci infilino Nappa in ste partite di AF e magari Muten...
                  Alla prossima!
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa
                    Ciao a tutti!
                    E dopo soli due giorni, sn stato contattato dalla Giochi Preziosi (veramente puntuali, gli ho scritto domenica ):
                    la segretaria mi ha confermato che in questi giorni veniva riproposta una prima tranche di Action Figures, una seconda a fine marzo e una terza a fine aprile ).
                    Dalla telefonata mi sono convinto che le Action Figures saranno della Irwin: quando ho citato la Jakks, c'è stato un silenzio tombale dall'altra parte del telefono...
                    Cmnq bene così, se riesco a trovare #16, #17 e #18, Butter, Jeeth, qlche bella versione di Trunks e un Vegeta fatto come si deve (quello cn l'aureola è perfetto), beh, mi posso ritenere già soddisfatto
                    Ci possiamo sperare?
                    @Prince GAS, ricordo la foto della tua immensa collezione: cosa cerchi ancora?
                    @ChiChi: spero che ci infilino Nappa in ste partite di AF e magari Muten...
                    Alla prossima!
                    Io della Irwin vorrei acchiapparmi il maestro Muten, Chaozu, Butter, Yajirobei e Karin, Freezer II form, #16 il Dr. Gero, perfect Cell con Cell jr. mirai Trunks ssj col battlesuit blu, Kuririn pelato, Majin Boo col biscottone e il cagnolino, evil Boo, super Boo, kid Boo, Spopovich, Yakon e i vari Vegeta della saga di Majin Boo! Ne ho dimenticato qualcuno?
                    http://img113.imageshack.us/img113/388/dbzbabe8ut.gif
                    http://dragonballarena.gamesurf.it/i..._dbzvegeta.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i..._fightclub.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...u_dbvegeta.jpg

Sono l'unica è indiscussa amante di Vegeta! *_*

Comment

• wow, grande.....

Qusta è la mia wantlist:

--------------IRWIn / JAKKS PACIFIC--------------

- GT Rilldo form2 - (2x)

- GT Metal Rilldo

- irwin/jakks Pui Pui (5x)

- ss gotenks with kamikaze ghost (5x)

- jakks cell form3 (from the jakks' twopack with trunks and cell jr.)

- Piccolo BD giant (if labs/jakks/else....?)

- Kibith

- Jakks Piccolo

----------------------------------

Il resto c'è l'ho, anche se prendermi ancora una c-18 e un c-17 per customizzarli mi farebbe comodo.....
                      e mi devo procurare anche un crilin della saga di buu per customizzarlo in una versione di ktrillin GT per un mio amico di DBT, che mi pagherà 50$....
                      Con tutte le spese almeno un 25-30 euro li ricavo....

La irwin non ha mai realizzato un kid buu, quello della jakks pacific fa pena... il migliore è della bandai!
                      Last edited by Prince GAS Vegeta; 01 March 2006, 11:34.
                      sigpic

Comment

• fortunatamente,io devo fare solo 30 minuti di auto,per rifornirmi!!!
                        inoltre,ho visto certi prodotti in internet...
                        magari mi prenderò delle gashapon,sono stupende!!!
                        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Caio a todos
                          Ieri mi sn recato al Toys Center ma...niente di nuovo
                          Una marea di Babidi e Dende, qualche Piccolo, Vegeta e Trunks cn la sfera che si illumina (ma in condizioni pietose) e qlche Mr. Satan(Hercule)...tutto by Irwin.
                          Aspetto fine marzo-inizio aprile, come mi hanno anche consigliato le commesse... (off-topic) Il viaggio nn è andato a vuoto: ho rimediato qlche bel pezzo x la mia collezione WWE
                          Ho visto anche delle belle AF Marvel(ToyBiz), tipo quel multipack cn Spider-Man, Carnage, Rhino...ci faccio un pensierino
                          sigpic

Comment

• uh, davverò il pack di spidey con rhino,lizard & Co..... si trova anche nei negozi, me lo son fatto spedire dagli USA, lol........

hai forse notato la serie della marvel legends con i pezzi per costruire la sentinella????? a che prezzo caduno????
                            sigpic

Comment

• No, Prince GAS quella serie delle Marvel Legends nn c'era...sugli scaffali ho visto solo degli Hulk della 1a Serie + alcuni lucertoloni umanoidi grossi, ai quali nn riesco a collegare un nome (nn era Lizard poichè nn aveva gli abititi classici)...
                              Ripensando però a quel pack cn Spider-Man e nemici, nn mi convinceva Carnage: cioè il costume deve essere di un rosso sangue vivo con parti nere, invece quelli che ho visto erano rossi sbiaditi...errori di painting? mah...
                              sigpic

Comment

• la versione che mi è arrivata a me era perfetta, non so, che in italia mandano scarti?

Attento ai bootleg, ho sentito di numerosi bootleg della marvel legends, che sono pure scadenti, a cui mancano piedi a volte, altre adirittura braccia, o si rompono facilmente...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X