Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Breve articolo su dragonball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Breve articolo su dragonball

    LA STORIA SCURA DI " Dragon Ball Z "
    In questo cartone animato troviamo diverse cose e nomi con un significato che forse milioni di persone ignorano.
    La serie animata è pericolosissima per coloro che la vedono, perché satana si manifesta apertamente e va portando malvagità, spirito di lotta, menzogna e cose negative per chiunque la vede.
    La serie è tanto produttiva per i loro creatori, che la troviamo in album, videocassette, borse di scuola, in robe di bambini e altre cose ancora.
    La compagnia "Bik Studio Shueisma Animation" è una delle compagnie di maggior successo nella Cina, è la creatrice della maggioranza dei disegni animati che si trasmettono a livello mondiale come:
    ° I Thundercats
    ° Pokemon
    ° Cavalieri dello Zodiaco
    ° Serny
    ° Saylor Moon, etc.
    Questa compagnia è stata associata con satana, visto che i creatori dei differenti disegni animati che si sono menzionati fanno patto con il diavolo.
    Questi vanno in un luogo chiamato "Milk", è una colonia cinese che si caratterizza in questo: tutti i suoi abitanti sono stregoni, fattucchieri e spiritisti.
    È una colonia governata da satana stesso ed è lì dove i creatori di questi famosi cartoni animati sopra menzionati vanno a chiedere la benedizione di satana affinché i fumetti abbiano un gran successo in cambio che le loro vite gli appartengono a lui.
    Il famosissimo cartone animato chiamato Dragon Ball Z ci mostra alcune cose che voi potrete analizzare e trarre le proprie conclusioni.
    La base di questo cartone animato sta in un racconto cinese scritto dal sacerdote buddista Wu Cheng.

    Dragon Ball significa "La venuta della Bestia"
    Qui si sottolinea un eccellente lottatore delle arti marziali chiamato Gokú che il suo nome vero è Kakaroto e che vuol dire "possessione maligna".
    Gokú appartiene al mondo dei sayayines, in alcune città orientali agli indemoniati posseduti dal demonio li si denomina: Sayayin.
    Il personaggio chiamato Gokú combatte con varie tecniche di lotta e ogni tecnica ha un suo significato, e ne indicheremo alcune conosciute.

    · Il Kame Hame "Ha" sta in una parola che gli stregoni cinesi la utilizzano, nei riti diabolici, per sentire la presenza di satana nelle loro vite e ricevere potere.

    · Il Kayoke è una potente forza maligna che il diavolo da agli stregoni o spiritisti quando vogliono salire di più. Per questo devono attendere 6 giorni in un luogo appartato con il diavolo in preparazione per ricevere questa forza maligna.

    Gokú ha una moglie, suocero e amici inseparabili. Vediamo che sono:
    · La moglie si chiama "Milk" e già abbiamo spiegato che si tratta di una colonia al sud della Cina dove i loro abitanti sono solo stregoni, fattucchieri e spiritisti.
    Questi fanno tutti i martedì e venerdì i loro riti e culti a satana.
    · Il loro suocero si chiama "Exsatan" che vuol dire Mio satana.

    Anche i suoi amici hanno a che vedere con qualcosa di diabolico, loro sono:
    · Picoro che vuol dire "Re maligno dell'altro mondo" picoro afferma che l'inferno è un luogo splendido.
    · Ten shigan è il demonio che gli stregoni, fattucchieri dicono che sta in ogni luogo e li protegge di giorno e di notte. Per questo, questo personaggio ha tre occhi e dicono che il suo terzo occhio vede ogni cosa.
    · Krillin è il nome di una fattucchiera del XII secolo. Aveva 6 corvi neri e diceva che i 6 corvi erano 6 spiriti che l'accompagnavano, e i 6 punti nella testa di questo bambino Krillin sono i 6 spiriti maligni.
    · Yancha è il nome di un potente stregone che esiste ancora in Cina e a lui lo si adora apertamente visto che il suo dio e creatore è satana.
    · Roshi è il maestro di Gokú, il suo nome è quello di una essenza aromatica maligna fatta a base di erbe che si utilizzano per bagnarsi in tutto il corpo prima dei culti o riti diabolici.

    · Troviamo anche il nome di alcuni dei o maestri il cui significato ci fa pensare.
    - Kaiosama = malvagità eterna,
    - Kamisama = inferno eterno,
    - Enmasama = peccato eterno,
    - Rey Yomma = principe di satana.

    Si parla inoltre di un pianeta chiamato Name Kaskin. Questa parola sta formata in lingua cinese e arabo e vuol dire : "Luogo tormentoso", li si trovano le sfere del dragone.
    Il dragone si chiama Shailon. Ha potenza e concede ogni tipo di desideri e richieste che si fanno se si uniscono le sette sfere. È una parola che si utilizza nei riti satanici per chiamare la sua presenza.
    Shailon significa "eterno e potente satana".
    Quando la gente si dispone a vedere il programma, non si rende conto che all'inizio esce un FLASH molto potente però tanto VELOCE che le persone non si rendono conto che è un Controllo preilluminato che stanno utilizzando le compagnie cinesi di cartoni animati e serve per dare un impatto a colui che vede in televisione il cartone animato possa vederlo più volte, creando addizione nei bambini, giovani e anche adulti.

    CONSEGUENZE
    Il pericolo che il bambino diventi un addetto a questi cartoni animati, non solo sta nel fatto che presentano un cambio totale di condotta, visto che si converte in un bambino ribelle, aggressivo, maldicente, bugiardo che non obbedisce ai genitori, ma anche questi bambini senza saperlo invocano nomi di demoni, spiriti maligni, imitano tutti i riti che praticano gli stregoni e fattucchieri nei loro culti a satana e alcune volte ottengono senza saperlo che qualche spirito maligno venga a loro e s'impossessi del loro corpo.

    COME PREPARARE AI NOSTRI FIGLI
    Satana utilizza i mezzi che meno ci immaginiamo per attaccarci ed evitare che abbiamo una relazione personale con Gesù Cristo. Nel caso delle caricature, lui prende le menti innocenti dei bambini che non sono preparate per differenziare la fantasia dalla realtà.
    Chiaramente ognuno è libero di fare come crede, il nostro scopo è quello di avvertire i credenti dei pericoli che i bambini affrontano ogni giorno, senza che i genitori se ne accorgano. Se avete visto dei cambiamenti nei vostri figli o conoscenti, pregate per loro affinché siano protetti dalla mano di Dio e che riconoscano, anche nel loro piccolo, che Gesù è più forte e che vuole essere un amico per loro.
    · Davanti a questo attacco, dobbiamo ricordare e porre in opera l'invito che ci fa l'apostolo Paolo nella lettera ai Romani 12:2 "Non conformatevi a questo mondo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, affinché conosciate per esperienza quale sia la volontà di Dio, la buona, gradita e perfetta volontà". In Colossesi 2:8 "Guardate che nessuno faccia di voi sua preda con la filosofia e con raggiri secondo la tradizione degli uomini e gli elementi del mondo e non secondo Cristo".
    · Parliamo con i nostri figli affinché sappiano la realtà occulta dentro questi film o libro o musica.
    · Far conoscere il Vero rivelato nella Scrittura, così sapranno riconoscere anche le falsificazioni più seduttrici (Prov. 22:6 "Insegna al ragazzo la condotta che deve tenere; anche quando sarà vecchio non se ne allontanerà").
    · Fuggire da altri dei, che non ascoltino altre voci false e promesse che sembrano meravigliose ma solo Dio mantiene. Che non ascoltino le menzogne. Questa è l'avvertenza di Dio: (Deuteronomio 18:9-13 "Quando sarai entrato nel paese che il SIGNORE, il tuo Dio, ti dà, non imparerai a imitare le pratiche abominevoli di quelle nazioni. Non si trovi in mezzo a te che fa passare suo figlio o sua figlia per il fuoco, né chi esercita la divinazione, né astrologo, né chi predice il futuro, né mago, né incantatore, né chi consulta gli spiriti, né che dice la fortuna, né negromante, perché il SIGNORE detesta chiunque fa queste cose; a motivo di queste pratiche abominevoli, il SIGNORE, il tuo Dio, sta per scacciare quelle nazioni dinanzi a te. Tu sarai integro verso il SIGNORE Dio tuo").
    · I genitori hanno bisogno di sorvegliare i loro figli contro ogni tipo di "consiglio" occulto (Salmo 1:1-6 "Beato l'uomo [Anche il bambino e donna] che non cammina secondo il consiglio degli empi, che non si ferma nella via dei peccatori; non si siede in compagnia degli schernitori; ma il cui diletto è nella legge del SIGNORE, e su quella legge medita giorno e notte. Egli sarà come un albero piantato vicino a ruscelli, il quale dà il suo frutto nella sua stagione, e il cui fogliame non appassisce; e tutto quello che fa, prospererà. Non così gli empi; anzi son come pula che il vento disperde. Perciò gli empi non reggeranno davanti al giudizio, né i peccatori nell'assemblea dei giusti. Poiché il SIGNORE conosce la via dei giusti, ma la via degli empi conduce alla rovina").
    In conclusione Paolo ci consiglia per noi e soprattutto per i nostri figli (Filippesi 4:8 "Quindi, fratelli, tutte le cose vere, tutte le cose onorevoli, tutte le cose giuste, tutte le cose pure, tutte le cose amabili, tutte le cose di buona fama, quelle in cui è qualche virtù e qualche lode, siano oggetto dei vostri pensieri").

    L'ARTICOLO è su questo link:
    http://www.tuttolevangelo.com/attual..._seduzione.php

  • #2
    Nope.
    WickerGian

    #YesMovement

    Comment

    Working...
    X