Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FanArt e FanManga da non perdere!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • FanArt e FanManga da non perdere!

    L'aggiornamento è avvenuto in nottata quindi non abbiamo fatto in tempo a segnalarvelo prima, ma ci sono dei "lavoretti" cui dare un'occhiata....
    Online le nuove pagine della storia disegnata da GT!
    http://dragonballarena.gamesurf.it/fanmanga.php

    (non perdetevi un po' più su delle doujinshi di Ally alquanto piccanti che Gogeta ha messo lo stesso online perché troppo divertenti!)

    E queste sono solo le preview di alcune fanart (in dimensioni originali le troverete nelle relative pagine)








    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  • #2
    sono tutti molto belli!
    vediamo se riesco entro il fine settimana ad aggiornare ancora...
    (cmq...il mio fanmanga è ridimensionato ma non si legge l'ultimissima riga...
    oh,be...poco importa,tanto ho lo scroll!!!)
    un plauso ad ally e a tutti quelli ke ho visto i lavori!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • #3
      Sono tutti davvero molto belli!!!!!
      sigpic
      Blink182 rulez.

      Comment


      • #4
        Sento che sono quello che si dà meno da fare... ._.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da GT!
          .......(cmq...il mio fanmanga è ridimensionato ma non si legge l'ultimissima riga...
          oh,be...poco importa,tanto ho lo scroll!!!)....
          In che senso "non si legge l'ultima riga"? è stata forse tagliata per sbaglio?
          Le tavole sono sì ridimensionate rispetto a prima, ma sempre un po' più grandi dello schermo (parliamo di un 800 x 600) perciò appare lo scroll. Gogeta ha preferito non ridimensionare oltre pensando che poi magari alcune cose non si vedessero/leggessero bene.
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Veggie
            In che senso "non si legge l'ultima riga"? è stata forse tagliata per sbaglio?
            Le tavole sono sì ridimensionate rispetto a prima, ma sempre un po' più grandi dello schermo (parliamo di un 800 x 600) perciò appare lo scroll. Gogeta ha preferito non ridimensionare oltre pensando che poi magari alcune cose non si vedessero/leggessero bene.
            ti faccio un esempio....quando yamcha dice al maestro muten
            "lo sa ke tra poco noi ci sposiamo","noi ci sposiamo" non si vede.
            con lo scroll cmq non c'è problema!non mi lamento di nulla,anzi,ringrazio gogeta per aver ridimensionato le tavole !la mia era solo una segnalazione
            per accertarmi che gli altri utenti ke leggono il manga lo vedano come si
            deve! figuriamoci se mi lamento!!!
            Nolite te bastardes carborundorum

            MY GALLERY

            Comment


            • #8
              Originariamente Scritto da GT!
              ti faccio un esempio....quando yamcha dice al maestro muten
              "lo sa ke tra poco noi ci sposiamo","noi ci sposiamo" non si vede.
              con lo scroll cmq non c'è problema!non mi lamento di nulla,anzi,ringrazio gogeta per aver ridimensionato le tavole !la mia era solo una segnalazione
              per accertarmi che gli altri utenti ke leggono il manga lo vedano come si
              deve! figuriamoci se mi lamento!!!
              Forse non riesco a spiegarmi: lo scroll deve comparire per forza perché l'immagine, anche se Gogeta l'ha ridimensionata, è più alta di 600 pixel perciò non può vedersi per intero! Però facendo scendere la scroll bar a me si vede tutto perfettamente. Guarda: la prima immagine è il disegno appena si carica tutto e si apre la finestra grande, la seconda immagine mostra quello che si vede quando faccio scendere la scroll bar...



              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

              Comment


              • #9
                Mhh...

                L' unico che non ha uno straccio di scroll bar sembro essere io...

                Comment


                • #10
                  Riconosco un capello biondo dietro lo scroll!

                  Kabu.
                  sigpic

                  Comment


                  • #11
                    Why Vegeta & Bulma fell in love....

                    Originariamente Scritto da Kabu
                    Riconosco un capello biondo dietro lo scroll!

                    Kabu.
                    Non mi sono nascosta bene in effetti...


                    Ma questa l'avevate vista/letta?

                    http://dragonballarena.gamesurf.it/i...ll_in_love.jpg
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                    Comment


                    • #12
                      Originariamente Scritto da Veggie
                      Non mi sono nascosta bene in effetti...


                      Ma questa l'avevate vista/letta?
                      Tramite explorer, sì..
                      Anche se non sono esattamente d'accordo..

                      Kabu.
                      sigpic

                      Comment


                      • #13
                        [QUOTE=Veggie]Forse non riesco a spiegarmi: lo scroll deve comparire per forza perché l'immagine, anche se Gogeta l'ha ridimensionata, è più alta di 600 pixel perciò non può vedersi per intero! Però facendo scendere la scroll bar a me si vede tutto perfettamente. Guarda: la prima immagine è il disegno appena si carica tutto e si apre la finestra grande, la seconda immagine mostra quello che si vede quando faccio scendere la scroll bar...[QUOTE]

                        mmm...sì ioho lo sroll e quindi mi si vede circa così...solo un poco più ridimensionato! quello ke intendo dire è ke io ke ho gli originali ridimensionati
                        nel mio disco rigido,nn ho problemi di visualizzazione. tuttavia se qualcuno
                        come andrea paskina non ha lo scroll non ha la possibilità di visionarle per
                        bene e quindi risulta un poco seccante a chi le legge...tutto qui...

                        cmq,problemi di visualizzazione a parte,spero la storia sia gradevole....
                        Nolite te bastardes carborundorum

                        MY GALLERY

                        Comment


                        • #14
                          Originariamente Scritto da GT!
                          .... tuttavia se qualcuno
                          come andrea paskina non ha lo scroll non ha la possibilità di visionarle per
                          bene e quindi risulta un poco seccante a chi le legge...tutto qui...
                          Chiunque dovesse avere lo stesso problema di Andrea deve solo cliccare col destro sull'immagine e fare "salva con nome" e poi avrà le tavole sul pc come te...
                          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                          Comment


                          • #15
                            Originariamente Scritto da Veggie
                            Chiunque dovesse avere lo stesso problema di Andrea deve solo cliccare col destro sull'immagine e fare "salva con nome" e poi avrà le tavole sul pc come te...
                            perfetto allora....

                            e intanto conto di aggiornare di altre 4-5 pagine entro il fine settimana...
                            Nolite te bastardes carborundorum

                            MY GALLERY

                            Comment

                            Working...
                            X