Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball af

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dragon ball af

    : ciao a tutti, sono nuovo e volevo chiedervi una gentilezza. volevo sapere se esiste realmente dragon ball af o se e solo una fantasia dei fan :
    RAVA é il più bello del MONDO

  • #2
    Non esiste e probabilmente non esisterà mai.
    Non credo proprio che Toriyama abbia interesse a creare un'altra serie di DB.

    Comment


    • #3
      Sinceramente non lo so, però adesso ho voglia di un fritto misto di pesce.
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Chibi Goku
        Non esiste e probabilmente non esisterà mai.
        Non credo proprio che Toriyama abbia interesse a creare un'altra serie di DB.
        Quoto esattamente ciò che ha detto Chibi...

        In più sostituisco quel "probabilmente" con "sicuramente"...

        Comment


        • #5
          grazzzzie ma sono un pò deluso. speravo ci fosse, visto che ci sono immagini e anche un pezzo di storia. io faccio la raccolta di 4o5 fumetti e tra questi e compreso dragon ball. voi fate qualche racolta?
          RAVA é il più bello del MONDO

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ivan 64
            grazzzzie ma sono un pò deluso. speravo ci fosse, visto che ci sono immagini e anche un pezzo di storia. io faccio la raccolta di 4o5 fumetti e tra questi e compreso dragon ball. voi fate qualche racolta?
            Non esiste assolutamente... se ne parlò parecchio tempo fa (almeno 5 anni fa) perché qualcuno aveva messo in giro la famosa immagine di un Giku SSJ5 che poi si è rivelata una bella fanart e in più perché molti fans, nella speranza di un effettivo seguito, alimentavano questa voce ciascuna arricchendola con del loro e magari scrivendo di propria invenzione un pezzo della possibile storia...

            Ho molti fumetti (da diabolik e fumetti marvel a manga) ma penso che siano solo un granello nel deserto in confronto a quanti ne siano stati e vengono tuttora pubblicati!

            P.S. Dimenticavo di darti il benvenuto!
            Last edited by Veggie; 15 August 2005, 13:27.
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ivan 64
              grazzzzie ma sono un pò deluso. speravo ci fosse, visto che ci sono immagini e anche un pezzo di storia. io faccio la raccolta di 4o5 fumetti e tra questi e compreso dragon ball. voi fate qualche racolta?
              Certo che ne facciamo... sennò cosa ci staremmo qui a fare?

              Ah, anch' io dimenticavo di darti il benvenuto!

              Comment


              • #8
                Ciao, Ivan, benvenuto nella nostra bellissima community di DB fan!
                X Dragon Ball AF, ti hanno ampiamente risposto gli altri utenti: è un bluff internettiano

                http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                Date un'occhiatina al mio sito;) :
                Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                Comment


                • #9
                  si grazzie per il ben venuto e ora ho capito tutto se anche un pò deluso,ma almeno adesso so la verità
                  RAVA é il più bello del MONDO

                  Comment


                  • #10
                    no il 64 ce lo messo mio fratello x farmi un dispetto. io forse sono il piu piccolo ne ho14
                    RAVA é il più bello del MONDO

                    Comment


                    • #12
                      grazzie anche a te
                      RAVA é il più bello del MONDO

                      Comment


                      • #13
                        Ho diviso le discussioni.
                        Per continuare a parlare di fumetti c'è questo topic.

                        Comment


                        • #14
                          Benvenuto
                          http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
                          L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
                          P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

                          Comment

                          Working...
                          X