Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quando una fan si irrita con il proprio personaggio
Comunque,ora mi sfugge,ma dove è che Vegeta ha tentato una via diversa?Mi sembra che abbia fatto gli stessi allenamenti di Goku senza,appunto,superarlo
Quabdo si allena sulla Terra a differenza di Goku che si allena nell'aldilà, dopo la saga di Cell. Certo, non è una cosa voluta (dato che Goku si trova a farlo necessariamente, essendo defunto ), xò, effettivamente, è così: seguono 2 vie di allenamento diverse.
Originariamente Scritto da Trunks02
Goku alla fine del saga di cell se non sbaglio non era ancora SSJ2, allenandosi con i DEI KAYO è arrivato al SSJ3
Esatto, Trunks
Originariamente Scritto da Trunks02
Poi Goku credo che abbia una dote speciale per queste cose
E' quello che, in effetti, ci trasmette l'autore: che Goku è quel guerriero leggendario, colui che è sempre una spanna sopra gli altri.
ma il gueriero legendario non era broly goku è solo un culattone è resuscitato 3o4 volte grazzie agli altri, se no sarebbe VEGETA il più forte. poi voglio vedere se vegeta muriva unaltra volta stento a credere che lo avrbebbero fatto resuscitare ancora!!
Certo, bulma e Trunks avrebbero detto "ma cosa ce ne sbatte di Vegeta, lasciamolo morto"...
Ma per favore.
E per tua informazione Goku è resuscitato 2 volte (come Vegeta ndA), non 3 o 4, la seconda delle quali senza bisogno di draghi ma solo perché l'anziano kaiohshin gli ha donato la vita visto che quei fessi sulla terra si stavano facendo seccare da bu.
Certo, bulma e Trunks avrebbero detto "ma cosa ce ne sbatte di Vegeta, lasciamolo morto"...
Ma per favore.
Quoto!
Originariamente Scritto da Chibi Goku
E per tua informazione Goku è resuscitato 2 volte (come Vegeta ndA), non 3 o 4, la seconda delle quali senza bisogno di draghi ma solo perché l'anziano kaiohshin gli ha donato la vita visto che quei fessi sulla terra si stavano facendo seccare da bu.
ma se nn ci fosse stata la necessità, gli Altri lo avrebbero fatto resuscitare?
io ne ne sono tanto convinto, però può anche essere, si pero e resuscitato 3 volte o per i draghi o per il kaio se nò non ci sarebbe sulla terra a lottare contro bu, super ub, e kid bu, poi non ho capito goku e + forte di vegeta eppure e morto + volte di lui comè possibile eppure hanno afrontato gli stessi nemici
io ne ne sono tanto convinto, però può anche essere, si pero e resuscitato 3 volte o per i draghi o per il kaio se nò non ci sarebbe sulla terra a lottare contro bu, super ub, e kid bu, poi non ho capito goku e + forte di vegeta eppure e morto + volte di lui comè possibile eppure hanno afrontato gli stessi nemici
Perchè Goku lottava fino alla fine anche sapendo che era inferiore, Vegeta invece si sentiva il più forte, se capiva che era più debole, scappava via
Vedi contro freezer, tremava e piangeva
no ha pianto solo prima di muorire xchè si sentiva sfruttato ripensando al passato , poi non èvero che se è inferiore scappa non mi sembra che contro c18 sia scappato anzi è restato e le ha subite fino alla fine se non sbaglio
io ne ne sono tanto convinto, però può anche essere, si pero e resuscitato 3 volte o per i draghi o per il kaio
Ma leggi i post degli altri?
Goku è resuscitato 2 volte, 2, esattamente lo stesso numero di volte che è morto (1 volta per via del makankosappo di Piccolo, l'altra perché Cell si è fatto esplodere), lo stesso identico numero di volte che è morto Vegeta (1 volta si è fatto uccidere da Freezer, l'altra volta è "eploso" per eliminare Majin Bu).
no ha pianto solo prima di muorire xchè si sentiva sfruttato ripensando al passato
Mi dispiace, ma ti sbagli di grosso, quando Vegeta e Freezer ultima trasformazione si sono affrontati, Vegeta aveva capito che Freezer era troppo forte per lui, era rimasto in cielo fermo, aveva perso la voglia di combattere, e dai suoi occhi c'erano delle lacrime, pure Re Kaio aveva detto che era la prima volta che Vegeta sentiva questo sentimento, aveva capito che era arrivata la sua fine.
Non dimenticare che mentre piangeva, tremava dalla paura
Originariamente Scritto da Ivan 64
poi non èvero che se è inferiore scappa non mi sembra che contro c18 sia scappato anzi è restato e le ha subite fino alla fine se non sbaglio
Questo diverso, Vegeta in quel momento era super saiyan, si sentiva il più forte, non voleva accettare che una donna era più forte di lui
Infatti quella sconfitta gli è rimasta dentro nel suo orgoglio per tanto tempo
ma sicura che sia morto solo 2 volte ? ero sicuro di tre volte 1 contro suo fratello una contro cell ma non è morto ancora se non è morto 3 volte chiedo scusa
si è vero che è rimasto fermo dalla sua spaventosa forza ma non credo che piangeva dalla paura ma chredo che piangeva xche si sentiva inferiore ma cmq sia non è scappato o sbaglio? , poi riguerdo a c18 la sconfitta lo ha portato ad alenarsi di più ed e diventato piu forte
si è vero che è rimasto fermo dalla sua spaventosa forza ma non credo che piangeva dalla paura ma chredo che piangeva xche si sentiva inferiore ma cmq sia non è scappato o sbaglio? :
Non è scappato perchè non avrebbe potuto
Originariamente Scritto da Ivan 64
poi riguerdo a c18 la sconfitta lo ha portato ad alenarsi di più ed e diventato piu forte
Si guarda, dopo la sconfitta con C-18, è stato più di una settimana fermo, non parlava con nessuno, non si allenava, fino all'arrivo di Goku!!!
Allora dopo la proposta di Goku, sapeva che aveva ancora una speranza con la bella androide altrimenti Vegeta era ancora lì
e va bè sara pure così ma poteva provarci a scappare, o pure a pagare frizer , se anche non credo che sia così, mi piace credere che sia x questo che vegeta si sia ricominciato ad allenarsi.( vedendo kaarot ilsuo spirito di sajan e dinuovo tornato e allora si ricomincia ad allenarsi x chè gli avveva promesso che lo avrebbe battuto.)nonè più bello così???
e va bè sara pure così ma poteva provarci a scappare, o pure a pagare frizer , se anche non credo che sia così, mi piace credere che sia x questo che vegeta si sia ricominciato ad allenarsi.( vedendo kaarot ilsuo spirito di sajan e dinuovo tornato e allora si ricomincia ad allenarsi x chè gli avveva promesso che lo avrebbe battuto.)nonè più bello così???
Scusa Ivan... è più forte di me: visto che siamo su un sito di DB mi pare giusto chiamare le cose con il loro nome e cioè Saiyan (e non sajan o sayan come scrive la Mediaset) e Kakaroth o Kakarotto (e non Kaarot... sempre by Mediaset)
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment