Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando una fan si irrita con il proprio personaggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

no niente + tosto scusami tu
    RAVA é il più bello del MONDO

Comment

Originariamente Scritto da Trunks02
      Mi dispiace, ma ti sbagli di grosso, quando Vegeta e Freezer ultima trasformazione si sono affrontati, Vegeta aveva capito che Freezer era troppo forte per lui, era rimasto in cielo fermo, aveva perso la voglia di combattere, e dai suoi occhi c'erano delle lacrime, pure Re Kaio aveva detto che era la prima volta che Vegeta sentiva questo sentimento, aveva capito che era arrivata la sua fine.
      Non dimenticare che mentre piangeva, tremava dalla paura
      Quoto quanto afferma Trunks.
      Infatti, Ivan, è proprio così: prova a riguardare quell'episodio.
      Anche se, Trunks, le lacrime di Vegeta non erano dovute solo alla paura, ma anche e soprattutto allo sgomento di aver visto infrangersi il suo sogno, quello di diventare il leggendario SSj (se ben ricordi, un attimo prima Vegeta era convinto che si stesse trasformando). Tuttavia, non sarebbe fuggito ugualmente, xchè è un personaggio troppo orgoglioso x compiere una simile azione; piuttosto va incontro al suo destino (come, in effetti, ha fato facendosi ammazzare da Freezer).

Vedi, Ivan, anch'io adoro il personaggio di Vegeta, è il mio preferito assieme a Trunks (anche un po' di più di Trunks), xò non possiamo dire cose che non sono vere nel manga, altrimenti diventiamo anche noi Vegeta-fan poco credibili, non ti pare? Purtroppo, è vero che Kakaroth è superiore a Vegeta (lo ammette lo stesos principe sul finire del manga) come è vero che Kakaroth è stato resuscitato solo 2 volte (nella maniera in cui ti ha spiegato Chibi).
      Tuttavia, il bello di questo personaggio è anche questo: il fatto che possegga un'infinità di difetti, che abbia anche i suoi limiti dovuti al siuo sfrenato orgoglio e, soprattutto, IL SUO ORGOGLIO; se Vegeta non fosse così, credimi, non lo ameremmo tutti come personaggio.

Originariamente Scritto da Trunks02
      Questo diverso, Vegeta in quel momento era super saiyan, si sentiva il più forte, non voleva accettare che una donna era più forte di lui
      Sì, ma tanto, Trunks quella non è una donna, non scordarlo: è un cyborg (lo dice Vegeta stesso)

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
      Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

se anche mi cotraddico, vegeta non è vero che ha sempre afrontato inemici appena arriva goku (prima di combattere con ginyu o come si scrive ) scappa lasciandolo solo, che tristezza!!
        RAVA é il più bello del MONDO

Comment

Originariamente Scritto da ivan 64
          se anche mi cotraddico, vegeta non è vero che ha sempre afrontato inemici appena arriva goku (prima di combattere con ginyu o come si scrive ) scappa lasciandolo solo, che tristezza!!

è vero...ma non l'ha fato per vigliaccheria ma solo perchè seguiva un suo piano ben preciso e lasciare goku a vedersela con la squadra geneew(?)era un ottimo sistema per fare i suoi comodi!
          nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

Comment

Working...
          X