Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao e benvenuta!
Per firma e avatar ti aiuterei volentieri se non fosse che io ci ho messo circa un anno per capirlo e non saprei rispiegartelo in modo comprensibile..
Comunque non ti preoccupare non è affatto complicato, sono solo io che sono scema..
Vedrai che qualche mod o qualche utente più sveglio saprà come aiutarti!
Sia la firma che l' avatar si selezionano dal tuo pannello di controllo utente personale... ( ci puoi arrivare attraverso i collegamenti veloci... )
Come avatar puoi caricare un' immagine dal tuo computer, del formato .jpg / .gif / .png, che non superi le dimensioni ( di peso e di pixel ) indicate... ( ora non me le ricordo... )
Alla firma si accede sempre dal pannello di controllo utente... puoi inserire un testo e delle immagini, che però, a differenza dell' avatar, devono essere on-line per poter essere visualizzate...
Fai così:
[*IMG]indirizzo dell' immagine che vuoi nella firma[*/IMG] ( ovviamente senza gli asterischi )
Quindi nella finestra bianca dovrei scrivere: [IMGindirizzo dell'immagine/IMG]
Ti ringrazio x la pazienza! Sono un po' una chiavica con il computer!
ciao e benvenuta!
ti consiglio di usare www.imageshack.us per hostare le immagini.
poi,dopo che l'hai fatto,ti appaiono 4 opzioni. scegli
"Show direct link to image" (o qualcosa del genere) e fai copia.
poi nella firma scegli l'icona inserisci immagine e incolli tutto.
voilà,l'immagine dovrebbe esserci.
non so se mi sono spiegata bene....
No, no, no... devi chiudere le parentesi quadre fra IMG e / IMG
Te lo riporto:
[*IMG] indirizzo [/IMG*] ( senza gli asterischi; io qui li metto perchè altrimenti segnerebbe la presenza di un' immagine che non esiste )
Quello che ti ha consigliato GT serve se vuoi mettere un' immagine presa dal tuo computer anzichè online... cerchi l' immagine, fai "Host it" e poi copi la stringa che ti pare migliore fra le 3 disponibili ( io consiglio la prima per i forum ), sennò copi l' indirizzo e lo rachiudi fra i tag che ti ho descritto sopra...
Comment