Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBGS - il fumetto di PGV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DBGS - il fumetto di PGV

    PGV sarei io (diminutivo di Prince GAs Vegeta), per chi ancora non mi conoscesse, sono un'artista , principalmente creo action figures di dragonball, oltre ai music videos, ma da un po' mi diletto con la creazione di fumetti.

    Ecco qui l'intro di DBGS (ho già creato altre 6 pagine, ma ci devo ancora mettere l'inchiostro, scannarle e riscrivere il testo al PC):


    http://www.dragonballtoys.com/forums...t=12187&page=1


    Che ne dite?

    E le prossime 6 pagine ve le mando molto presto!
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

  • #2
    Te la cavi... ma al momento una cosa mi incuriosisce di più...

    Perchè prince GAS Vegeta!? °_°

    Comment


    • #3
      discreto,non te la cavi male
      perchè non lo pubbliki su dba?
      così siamo in due ke disegnamo manga!
      Nolite te bastardes carborundorum

      MY GALLERY

      Comment


      • #4
        Un'ottima iniziativa questa dei fumetti in effetti!
        Complimenti GAS (scusa se levo tutto il resto, ma alla fine è la parte del nome più caratteristica.. ) e Benvenuto!

        Kabu.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da GT!
          discreto,non te la cavi male
          perchè non lo pubbliki su dba?
          così siamo in due ke disegnamo manga!
          *coff* *coff* u_u

          Gt... ti ricordo che non sei la sola a pubblicare disegni su dba...

          C' è tanta di quell' utenza...

          E se ti riferivi al vero e proprio disegnare fumetti, allora al momento, attiva sì, sei soltanto tu... ( Kabu non disegna strip da un po' e io devo finire di realizzare il dragon bollocks... ) ( lo so che siete stufi di sentirvelo dire... ohh... vorrei tanto aver avuto delle vacanze in più... avrei già finito.... la scuola mi toglie via tutto il tempo che ho... @_@ ) ( notare che non posto quasi più )

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Andrea Paschina
            *coff* *coff* u_u

            Gt... ti ricordo che non sei la sola a pubblicare disegni su dba...

            C' è tanta di quell' utenza...

            E se ti riferivi al vero e proprio disegnare fumetti, allora al momento, attiva sì, sei soltanto tu... ( Kabu non disegna strip da un po' e io devo finire di realizzare il dragon bollocks... ) ( lo so che siete stufi di sentirvelo dire... ohh... vorrei tanto aver avuto delle vacanze in più... avrei già finito.... la scuola mi toglie via tutto il tempo che ho... @_@ ) ( notare che non posto quasi più )
            ma lo so che non solo l'unica.
            intendevo dire:se siamo in due di attivi,o più,
            è meglio,perchè se uno pubblica poco (come me) e l'altro tanto,mentre quello che pubblica poco disegna,l'altro pubblica più veloce,quindi non ci si annoia xkè si hanno più di una storia da seguire...
            non so se mi spiego...
            kmq,non dicevo per offendere,per karità °_°"
            anzi,devo ringraziare dio se,nonostante le 45 ore di squola alla settimana,riesco a trovare il tempo di proseguire ^_^'
            Nolite te bastardes carborundorum

            MY GALLERY

            Comment


            • #7
              Grazie per i buoni commenti.

              Si, beh, che devo fare per pubblicarlo su DBA?



              BTW, tempo fa ho anche iniziato DBAF, ma siccome ci sarebbero stati dei problemi di continuità, mi sono dedicato a DBGS, una volta finito il GS, proseguirò anche con AF:

              http://xoomer.virgilio.it/pgv/pgvsaf.html


              Per chi fosse curioso sulle origini del mio nickname, GAS sta semplicemente per le iniziali del mio vero nome, ma per farla in breve, chiamatemi pure PGV, come ormai fanno da tempo i miei amici di DBT.

              Si, anche, Vegeta nella saga di Freezer è il mio personaggio preferito in assoluto.

              Fra un po' di giorni farò un thread per mostrarvi alcune delle action figures di mia produzione.


              Ehi, GT! e Paschina, dove trovo i vostri fumetti?
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                Grazie per i buoni commenti.

                Si, beh, che devo fare per pubblicarlo su DBA?



                BTW, tempo fa ho anche iniziato DBAF, ma siccome ci sarebbero stati dei problemi di continuità, mi sono dedicato a DBGS, una volta finito il GS, proseguirò anche con AF:

                http://xoomer.virgilio.it/pgv/pgvsaf.html


                Per chi fosse curioso sulle origini del mio nickname, GAS sta semplicemente per le iniziali del mio vero nome, ma per farla in breve, chiamatemi pure PGV, come ormai fanno da tempo i miei amici di DBT.

                Si, anche, Vegeta nella saga di Freezer è il mio personaggio preferito in assoluto.

                Fra un po' di giorni farò un thread per mostrarvi alcune delle action figures di mia produzione.


                Ehi, GT! e Paschina, dove trovo i vostri fumetti?
                Allora,se vuoi mandare i tuoi lavori su dba,mail a gogeta79,il webmaster,
                a webmaster@dragonballarena.net
                e gli mandi le tavole pronte. lui penserà a tutto.
                i miei disegni li trovi in galleria 15,anche se sono pochi,e il fanmanga
                "Dragon ball af" nella sezione fanmanga,assieme alle strip.
                Paschina ha un manga nella stessa sezione e alcuni dis nella fanfiction "dragon bolloks".
                allora...spero di vederli presto su dba,e facci sapere!
                Nolite te bastardes carborundorum

                MY GALLERY

                Comment


                • #9
                  Ok, grazie per le info.

                  Appena finisco di mettere l'inchiostro e li scannerizzo, li mando a gogeta79

                  Ho dato un'occhiatina (guarderò meglio più tardi), e wow, c'è roba davvero forte. Bravi!

                  Quella gag con Crilin e Future Trunks è semplicemente geniale!!!


                  Avete dato un'occhiata al mio DBAF?

                  http://xoomer.virgilio.it/pgv/pgvsaf.html

                  Si, l'ultima pagina fa schifo, e anche paio in mezzo, ma le devo rifare più avanti....

                  Intanto vi potete leggere la storia (in inglese) che verrà poi realizzata per il fumetto.
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                    Ok, grazie per le info.

                    Appena finisco di mettere l'inchiostro e li scannerizzo, li mando a gogeta79

                    Ho dato un'occhiatina (guarderò meglio più tardi), e wow, c'è roba davvero forte. Bravi!

                    Quella gag con Crilin e Future Trunks è semplicemente geniale!!!


                    Avete dato un'occhiata al mio DBAF?

                    http://xoomer.virgilio.it/pgv/pgvsaf.html

                    Si, l'ultima pagina fa schifo, e anche paio in mezzo, ma le devo rifare più avanti....

                    Intanto vi potete leggere la storia (in inglese) che verrà poi realizzata per il fumetto.
                    grazie,anche se geniale non era la parola che mi aspettavo per la strip ^///^
                    ho guardato l'af tuo,e devo dire che con i fotomontaggi te la cavi.
                    però,nonostante il mio manga abbia lo stesso titolo,la storia è completamente diversa...vedrai! ^^
                    Nolite te bastardes carborundorum

                    MY GALLERY

                    Comment


                    • #11
                      Bah... ti conviene non guardare le mie tavole nella sezione fan manga... sono vecchie decenni...

                      Presto metterò qualcosa di bello...

                      Ora mi spiace di non aver tempo di guardare DBAF, ma domani mi impegnerò a farlo dopo editerò questo messaggio.

                      Comment


                      • #12
                        OK, grazie.

                        GT!, sono stato ispirato e ho già disegnato una nuova gag con Vegeta e Trunks, e ne ho pensate altre 2 molto buffe. Vi mando i link in un paio di giorni, il tempo di finirle e di inchiostrarle, poi scannerizzarle.

                        Ho dato un'occhiata al tuo AF, stasera lo leggero tutto, comunque mi pare non sia ambientato dopo la fine di DBGT, ma dopo DBZ.

                        Con tutto il rispetto, c'era una parte di DBAF che girava in rete che era in comune a praticamente tutte le fanfic, che io prendo seriamente in considerazione, dato che in una sconvolgente intervista Toriyama a affermato di aver scritto quel paio di righe, nonchè di aver pure disegnato Goku SS5.

                        Ora, di certo in molti crederanno che è una stronzata, ma io ne dubito, è per questo che ho deciso di proseguire la storia seriamente, seguendo il filo logico che più verosimilmente avrebbe seguito Toriyama.

                        E se avete voglia c'è un buon abozzo della storia in inglese al link che vi ho dato.
                        sigpic
                        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                        Comment


                        • #13
                          allora... Il mio Af è ambientato 7 anni dopo il cell game.
                          tutte le fiction di af sono dopo il Gt,quindi
                          potrei definire il mio af "contocorrente".
                          Ma forse proprio perchè è controcorrente che risulta originale...
                          comunque...perchè chiamarlo af?
                          Semplice...
                          basterà guardare gli eventi che accadranno più avanti,e avrai modo di capire.
                          Nolite te bastardes carborundorum

                          MY GALLERY

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                            Con tutto il rispetto, c'era una parte di DBAF che girava in rete che era in comune a praticamente tutte le fanfic, che io prendo seriamente in considerazione, dato che in una sconvolgente intervista Toriyama a affermato di aver scritto quel paio di righe, nonchè di aver pure disegnato Goku SS5.
                            Ora, di certo in molti crederanno che è una stronzata, ma io ne dubito,
                            Ma come sarebbe a dire che ne dubiti!
                            Un disegnatore che non sa riconoscere un misero tarocco pure fatto male da un disegno originale dell'autore a cui si ispira?
                            Male queste cose..

                            Kabu.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Kabu
                              Ma come sarebbe a dire che ne dubiti!
                              Un disegnatore che non sa riconoscere un misero tarocco pure fatto male da un disegno originale dell'autore a cui si ispira?
                              Male queste cose..

                              Kabu.
                              Volevo dirlo io, ma Kabu mi ha anticipato...

                              Sappi anzitutto che, così come la storia, pure le interviste si possono falsificare... ed è il caso di questa qui.

                              Oltetutto, se ti riferisci all' immagine di Gokussj5, quello si vede che non è lo stile di Toriyama! Olte alla grafica, guarda bene anche la colorazione... non è la sua.

                              Comunque credevo che il tuo fosse proprio un fumetto, invece scrivi anche in prosa?

                              Comment

                              Working...
                              X