Io ho mandato un SMS al dirigente della Mediaset e gli ho chiesto di mandare il Lunedì DB, il martedì OnePiece e così via... (mercoledì DB e giovedì OnePiece) Poi ho fatto uno squillo ad MTV e ho chiesto che Inuyasha venga anticipato di mezz'ora... Sapete con gli orari della scuola questo è l'unico modo che ho per seguirli. Di sicuro mi ascolteranno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
News della domenica
Collapse
X
-
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
-
gente, tempestate italia1 di e-mail con la mia stessa richiesta, e DragonBall sarà di nuovo sulla cresta dell'onda (e pure DBA)!
Fidatevi, forza, chiedete che venga trasmessa la prima serie la mattina al posto delle kazzate che trasmettono adesso, tipo Pollyanna....sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da djdarkdevilIo ho mandato un SMS al dirigente della Mediaset e gli ho chiesto di mandare il Lunedì DB, il martedì OnePiece e così via... (mercoledì DB e giovedì OnePiece) Poi ho fatto uno squillo ad MTV e ho chiesto che Inuyasha venga anticipato di mezz'ora... Sapete con gli orari della scuola questo è l'unico modo che ho per seguirli. Di sicuro mi ascolteranno
pensa che io ha mandato a quelli di gxt di mandarlo mezz' ora dopo xchè non riesco a vederlo......
http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegetagente, tempestate italia1 di e-mail con la mia stessa richiesta, e DragonBall sarà di nuovo sulla cresta dell'onda (e pure DBA)!
Fidatevi, forza, chiedete che venga trasmessa la prima serie la mattina al posto delle kazzate che trasmettono adesso, tipo Pollyanna....Last edited by djdarkdevil; 18 October 2005, 20:53.''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg
Nigete... nigete...
sei ni shigamitsuku ga ii!" - ITACHI -
..................................................
Comment
-
Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! !!!!!
Fatelo!!!!! Ve Lo Ordino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaFatelo!!!!! Ve Lo Ordino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non prendo ordini dagli sconosciuti
Sinceramente neanche da quelli che conosco
Comunque, piantala!!! La cosa è un po' noiosa
Se qualcuno vuole, manderà l'email anche senza i tuoi ordini
E' poi cosa c'entra con il topic?
Comment
-
E' per ravvivare il forum, è risaputo ormai che una cosa ha più successo se viene trasmessa in TV!sigpic
Comment
Comment