Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon Halloween a tutti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Dalle mie parti, ad Halloween, si spara su chi festeggia
    Io mi vestivo da Freddy, cn tanto di mani artigliate di plastica. Dopo le superiori mi é passata la voglia...
    sigpic

    Comment


    • #17
      mai festeggiato....

      mah...... che ci troverete in una festività satanica io proprio non lo so......

      non che le festività cristiane siano meglio, .....
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

      Comment


      • #18
        E' stato il peggior halloween che io abbia festeggiato...
        L' anno scorso io ed un mio amico ci eravamo divertiti un sacco a guerreggiare contro circa venti bambini alti 1,30 armati di uova e schiuma da carnevale...
        Io mi ero preparato perciò travestendomi da "Trash Man" (si chiamava così il costume, che ci volete fare), ovvero addosso un sacco della spazzatura nero e nient'altro (basta la mia faccia per far spaventare la gente )... Più che il travestimento era un'armatura...
        Siccome i bimbetti alle ore 8 non si facevano vedere, un mio amico (la mia spalla, non potevo lasciarlo andare solo) ha avuto l'ottima idea di andare dietro a due ragazzi che facevano esplodere le tubature sotto i tombini coi "magnum"(petardi di potenza abbastanza elevata da svegliare tutto il quartiere). Dopo l'esplosione usciva acqua e fumo dal tombino (ndG).
        Poi si sono aggiunti altri-scusate la parola, ma la devo usare per rendere l'idea- cog***ni che suonavano ai campanelli, e se non c'era gente facevano praticamente esplodere i magnum in casa di questi.
        Alle 11 siamo tornati nel nostro quartiere, dove dovevano esserci i bimbetti...
        STRADE PIENE DI UOVA.
        Hanno regnato incontrastati, nessuno gli si è fatto contro.
        E noi, gli ex-eroi del quartiere, siamo andati dietro a dei cog***ni che sapevano solo tirare magnum (Tra l'altro uno l'ha tirato mentre passava una macchina della polizia, e se l'è cavata perchè è il nipote del capo delle volanti...)

        Commentate pure le disavventure di me, un ragazzo che non ha fatto un c---o in una notte che aspettava da un anno esatto...

        Almeno spero che vi siate divertiti voi.
        ssj¨¨°º¤øGθŧεﭏø¤º°¨¨ssj
        http://www.dbplanet2k1.com/
        /images/Goten001.gif

        Http://www.dbplanet2k1.com/
        images/Goten_ssj.jpg


        http://img518.imageshack.us/img518/4426/raikou11cz.png

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
          mah...... che ci troverete in una festività satanica io proprio non lo so......
          Festa cosa?
          Almeno non fare disinformazione.
          Halloween è in origine una normalissima festa pagana dalle origini molto più lontane di quelle cristiane.
          Poi ovviamente la chiesa (aka quelli che per secoli hanno compiuto alcune tra le più grandi schifezze che la storia ricordi) l'ha bollata come satanica e ha piazzato ognissanti il 1° novembre in modo da scoraggiare la festa pagana.

          http://it.wikipedia.org/wiki/Halloween

          Comment


          • #20
            io l'ho passata a casa di amici, a mangiare,io, e a bere, loro...però mi sono divertito un sacco ascoltando musica afro...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Sir Double M
              Dolcetto o scherzetto?
              I-see-dead-people-@.
              "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
              Ore wa kisama no tausu muru na de!"

              Comment

              Working...
              X