Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se cercate action figures dragonball a buon prezzo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Se cercate action figures dragonball a buon prezzo...

    Se avete bisogno di action figures:

    http://pastatdude.netfirms.com/cm/nf...epro/index.php


    Questa e' l'email del venditore che vi assicuro affidabile (poichè ho appena acquistato 100$ di action figures da lui):

    ipassoutcandy@hotmail.com


    Un' action figure non rara fuori dalla scatola ve la fa pagare sui 5$ (3,50 euro circa).

    E' americano ma le spese di spedizione non sono eccessive.
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

  • #2
    penso che farò un salto a vedere...^^
    ah,riguardo il mio primo modellino...mi servono altri preziosi consigli.
    ieri ho finito di modellare il corpo,che ho fatto su una base di fil di ferro
    (i classici scheletri)
    I capelli li finirò oggi,sono un poco difficili da fare...
    poi la coda non c'è problema,ci riesco.
    la faccia penso di particolareggiarla quando la colorerò,
    intanto modellerò il naso e una leggera cavità per gli occhi.
    dunque...
    che tipo di colori sono quelli per la plastica?
    a pennarello oppure tipo tempera?

    beh,intanto finisco la base per il modellino,lo fisso bene bene con la colla
    e poi lo colorerò.

    Ps: io avevo un altro tipo di supercolla,tipo quelle che in due sec ti attaccano le dita...poteva andare bene anche quella?
    (tanto la saratoga l'ho comprata...)
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • #3
      I colori per la plastica li trovi in piccoli barattolini, io ho sempre usato la marca Humbrol, Super Enamel, vanno bene e si asciugano presto (2 - 3 ore).

      Non so dove tu possa acquistarli, in un negopzio di modellismo o di vernci...

      costano sui 2,50 euro cad, ma durano veramente molto. L'oro n. 16 è perfetto per i capelli dei super saiyan.


      La supercolla è trasparente, se avevi un'altra colla dello stesso tipo, che si asciuga in pochi secondi suppongo che vada bene, seppure non ho mai testato altre colle e la supercolla saratoga pare essere quella a più buon prezzo.
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

      Comment

      Working...
      X