Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci sarà mai un seguito di Goku Gaiden?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Kabu
    Ma per piacere!
    Come vi viene in mente che chiunque che non sia l'autore possa prendere in mano dei personaggi non suoi e saperli trattare?..
    Questo atteggiamento sta a significare solo una poca attenzione e poca affezione in realtà per i personaggi e la storia, con un unico interesse a ripetitive 'novità' che poco hanno a che vedere con l'opera originale.

    Se cercate roba di questo genere leggetevi i miliardi di fanfiction che girano in rete..
    Risponderanno alle vostre misere aspettative...

    Kabu.
    mmmaaaaaaaaaaaa alllora kabu ,se a noi piacerebbe non vuol dire che ti deve piacere anche a te per forza che continui la saga,non dire piu che non abbiamo affetto verso i personaggi perche sarebbe un'eresia , anche se a noi piacerebbe che continuasse la serie non vuol dire che non si ha dedizione o stima x i personaggi ma di averne tanta da volerlo far continuare .Se poi uno che vuole continuare cambia la struttura del manga\anime è un altro discorso

    firmato :il saggio

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da energysfera
      mmmaaaaaaaaaaaa alllora kabu ,se a noi piacerebbe non vuol dire che ti deve piacere anche a te per forza che continui la saga,non dire piu che non abbiamo affetto verso i personaggi perche sarebbe un'eresia , anche se a noi piacerebbe che continuasse la serie non vuol dire che non si ha dedizione o stima x i personaggi ma di averne tanta da volerlo far continuare .Se poi uno che vuole continuare cambia la struttura del manga\anime è un altro discorso

      firmato :il saggio
      Sono daccordo con te!!!
      http://www.maiken2051.com/images/cro...Kamehameha.jpgG () |< |_|

      Comment


      • #18
        Anche io spero che non continui anche se non si può dire che rivedere i nostri vegeta e Goku (quelli ormai vecchi), non ci faccia piacere... a me piacerebbe rivedere magari qaulche OAV... mi mancano molto...
        Mia Classifica:
        1- Vegeta
        2- Goku
        3- Trunks

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da energysfera
          mmmaaaaaaaaaaaa alllora kabu ,se a noi piacerebbe non vuol dire che ti deve piacere anche a te per forza che continui la saga,non dire piu che non abbiamo affetto verso i personaggi perche sarebbe un'eresia , anche se a noi piacerebbe che continuasse la serie non vuol dire che non si ha dedizione o stima x i personaggi ma di averne tanta da volerlo far continuare .
          No, vuol dire non aver ben chiaro cosa comporti un seguito non ideato dall'autore e quale danno rappresenti per la serie originale...
          Poi per carità, siete liberissimi di desiderare uno scempio anche peggiore del GT solo per il gusto di dire che c'è qualcosa 'di nuovo' sulla serie (quando invece il risultato non sarebbe affatto "qualcosa di nuovo" bensì "qualcosa di inutile e totalmente lontano dall'originale" ), come io del resto sono liberissima di dirvi che questo atteggiamento delinea chiaramente uno scarso interesse per l'opera in se evidenziando al contrario solo un gusto per il 'nuovo tanto per il nuovo purchè sia nuovo'.



          Kabu.
          sigpic

          Comment


          • #20
            mha secondo me prima di giudicare qualcosa bisogna sempre guardarla se va bene va bene se fa schifo fa schifo!!!

            dipende dai gusti che uno ha ma non che si dimostra così di non avere rispetto per i personaggi che c'entra!...

            Spesse volte sono meglio i seguiti delle prime parti!...
            Last edited by ISIS ISCHTAR; 19 November 2005, 22:52.
            "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

            SONO LA MIGLIORE!!!!

            *By Isis Ischtar*

            http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


            Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
              Spesse volte sono meglio i seguiti delle prime parti!...
              Oh sì in effetti il GT ne è la prova lampante!!
              Suvvìa ragazzi! Potete anche credere ciò che vi torna più comodo, ma sostenere che potrebbe venire anche una cosa bella da un seguito fatto da altri che non sono l'autore per me continua ad essere la dimostrazione che non interessa granchè l'integrita ed il rispetto dell'originale ma solo il 'nuovo per il nuovo'. E continua tra l'altro a voler dire che non avete affatto chiaro che cambiare autore è l'esatto sinonimo del cambiare ogni cosa. Non vorrei navigare nell'ovvio dicendovi che i personaggi non vivono di vita propria, e non possono essere palleggiati da un autore all'altro.
              Pretendereste un figlio identico da due padri differenti?
              L'esempio del GT non vi è bastato per farvi un'idea di QUANTO sia sbagliato il vostro discorso?...

              Kabu.
              sigpic

              Comment


              • #22
                Ma leggere altri manga o guardare altri anime no eh?
                Dragon Ball, oltre quello il nulla.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  Ma leggere altri manga o guardare altri anime no eh?
                  Dragon Ball, oltre quello il nulla.
                  Che vuoi farci, l'amore è cieco...
                  (anche se vede lontano, eh?... )


                  Kabu.
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Kabu
                    Oh sì in effetti il GT ne è la prova lampante!!
                    Suvvìa ragazzi! Potete anche credere ciò che vi torna più comodo, ma sostenere che potrebbe venire anche una cosa bella da un seguito fatto da altri che non sono l'autore per me continua ad essere la dimostrazione che non interessa granchè l'integrita ed il rispetto dell'originale ma solo il 'nuovo per il nuovo'. E continua tra l'altro a voler dire che non avete affatto chiaro che cambiare autore è l'esatto sinonimo del cambiare ogni cosa. Non vorrei navigare nell'ovvio dicendovi che i personaggi non vivono di vita propria, e non possono essere palleggiati da un autore all'altro.
                    Pretendereste un figlio identico da due padri differenti?
                    L'esempio del GT non vi è bastato per farvi un'idea di QUANTO sia sbagliato il vostro discorso?...

                    Kabu.
                    ma io parlavo ingenerale non solo di dragon ball!!!
                    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

                    SONO LA MIGLIORE!!!!

                    *By Isis Ischtar*

                    http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


                    Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
                      ma io parlavo ingenerale non solo di dragon ball!!!
                      Non vorrei essere fraintesa.... Io capisco perfettamente il desiderio astratto di assaporare l'imperitura proliferazione di una serie che si ama. Solo gli sciocchi ed i bugiardi sostengono che non esista una parte di loro che amerebbe veder proseguire con intelligenza ed efficacia una vicenda alla quale è appassionato fino al completo esaurimento del proprio trasporto per la serie medesima... Ma questo desiderio giustificato e giustificabile non ha nulla a che vedere col desiderare un 'seguito a qualunque costo', anche a costo per l'appunto di passare la serie in mano ad altre persone solo per il gusto del nuovo.

                      Un conto è per me esprimere il desiderio astratto che una serie sia infinita, tutto un altro promuovere una prosecuzione effettiva anche per mano di altri.
                      A mio avviso questo secondo atteggiamento non ha molto a che vedere con l'affezione ad una serie, ma solo con la smania della novità.


                      Kabu.
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        no comment ....

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Kabu
                          Non vorrei essere fraintesa.... Io capisco perfettamente il desiderio astratto di assaporare l'imperitura proliferazione di una serie che si ama. Solo gli sciocchi ed i bugiardi sostengono che non esista una parte di loro che amerebbe veder proseguire con intelligenza ed efficacia una vicenda alla quale è appassionato fino al completo esaurimento del proprio trasporto per la serie medesima... Ma questo desiderio giustificato e giustificabile non ha nulla a che vedere col desiderare un 'seguito a qualunque costo', anche a costo per l'appunto di passare la serie in mano ad altre persone solo per il gusto del nuovo.

                          Un conto è per me esprimere il desiderio astratto che una serie sia infinita, tutto un altro promuovere una prosecuzione effettiva anche per mano di altri.
                          A mio avviso questo secondo atteggiamento non ha molto a che vedere con l'affezione ad una serie, ma solo con la smania della novità.


                          Kabu.
                          Hai ragione !!!!!! Complimenti per il discorso... veramente bello !!!!

                          P.S. Non è una presa per il sedere !!!
                          Mia Classifica:
                          1- Vegeta
                          2- Goku
                          3- Trunks

                          Comment


                          • #28
                            Un seguito del Gaiden?!???!? No ti prego

                            A dirla tutta, sarei d'accordo sostanzialmente con Kabu, xò, non nascondo che non mi dispiacerebbe uno special successivo alla fine di DB x vedere come Toriyama avrebbe ipotizzato gli anni successivi dei personaggi. Un seguito proprio, xò, magari sarebbe stato non ipotizzabile

                            http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                            Date un'occhiatina al mio sito;) :
                            Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                            Comment


                            • #29
                              molto coincisa veramente

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da energysfera
                                molto coincisa veramente
                                Molto circonciso complimenti..

                                Kabu.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X