Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mi sembra un pò esagerato darsi fuoco ma vedere il futuro è? no non ci credo e nn ci crederò mai mi dispiace prince ma nn ci credo e pooi che morte è alieni che ci distruggono ,il sole si spegne ,il forum fallisce,oppure ci suicidiamo tutti nn so dimmelo un po tu ?
allora...
1) l'avrei fatto uccidere, perchè rappresentava un pericolo per l'universo, in quel momento.
2) Si, come Punching-ball per goku
3) Dato il maiale... la morte di Pual?
4)I miei desideri sono(non li posso elencare tutti):1-ho desideri infiniti 2- le sfere del drago non si sparpagliano e non sono inutilizzabili dopo un tot di desideri.
3- ti posso chiamare quando mi pare e piace, e tu scomparirai e ricomparirai a mio piacimento
4- le sfere stanno nella mia tasca sempre e sono minuscole
5-non posso perdere le sfere, sono sempre con me
6- solo io posso ricorrere al tuo utilizzo, dio drago
tutto questo= desideri infiniti
Non è abbastanza?
Ah, per P.GAS Basta portare sfiga!
e poi nella m--da non ci siamo già abbastanza adesso?
1) Se io ero goku avrei fatto la stessa cosa perke tutti abbiamo diritto a una seconda possibilità anke se quando vegeta si era tramutato in ozaru e ha rotto tutte le ossa a goku, li lo avrei disintegrato in 10000 pezzi
2) Se io fossi stato il maestro Muten avrei preso Crilin come mio allievo perke non si giudica mai una persona dall aspetto fisico.
3) Io se fossi stato Olong gli avrei chiesto di diventare un essere umano della razza sayan
come goku
4) Se io fossi davanti al drago shenron gli chiederei di diventare goku in persona con tutti i suoi poteri.
bè allora fatti una plastica facciale invece di sprecare tempo a cercare le sfere del drago e poi risparmi all'originale goku di andare ad ammazzare i 7 draghi dopo che lo hai chesto no ? ^^''
1) si lo avrei fatto uccidere perche in quel periodo nn si poteva ipotizzare un cambiamento di vegeta
2) Certo ma solo per compassione
3) di trombarmi bulma e nn di avere le mutandine.........
4) al drago terreste 1)la pace nel mondo 2) La fine di malattie e pestilenze nel mondo! al drago di namek dopo aver dato 2 desideri al genere umano quest 3 me li tengo per me allora 1) avere la stessa e identica forze di son goku 2) Soldi illimitati 3) la conoscenza ( cultura generale, conoscere tutte le lingue nel mondo insomma un po tutto!!!! )
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Comment