ciao a tutti, sono nuovo di qui...ank'io sono 1 apassionato di dragonball come voi, spero di trovarmi bene
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salve!!
Collapse
X
-
benvenuto,lee! ^_^
Se vuoi postare i tuoi disegni,fallo pure,
non ci farà altro che piacere!
Ah,se volessi pubblicar qualcosa su dragonball arena,manda pure una
mail a gogeta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lee
Comment
-
BELLI (IO LI VEDO )comunque lee se vai sul.....accidenti mi sono dimenticato di darti il benvenuto :benvenuto .....se vai sul forum libero c'è la gara disegni che ho ideato se vuoi pui esporli li per gareggiare no ?
ps . scusami se sono così assillante ma volevo dirti che se hai bisogno di un avatar guarda la mia firma (è un consiglio )
Comment
-
Anch'io li vedo e sono belli!! Complimenti!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da energysferaBELLI (IO LI VEDO )comunque lee se vai sul.....accidenti mi sono dimenticato di darti il benvenuto :benvenuto .....se vai sul forum libero c'è la gara disegni che ho ideato se vuoi pui esporli li per gareggiare no ?
ps . scusami se sono così assillante ma volevo dirti che se hai bisogno di un avatar guarda la mia firma (è un consiglio )
grazie
dopo vado a dare 1 okkiata sul forum libero..
x avatar ci penserò + avanti
Comment
-
-
Benvenuto.Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif
Comment
-
-
Che bello, altri nuovi membri come me!
Bellissimi i disegni!sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment