Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Future Trunks diventa ssj full power?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma Future Trunks diventa ssj full power?

Come tutti voi saprete Future Trunks raggiunge i livelli del ssj, del ssj SUPER SAIYAN DAI NI DANKAI e del ssj SUPER SAIYAN DAI SAN DANKAI ma negli oav 8 e 9 nn vi sembra anke a voi ke sia un ssj full power?

Secondo me è ssj normale.

Comment

ma quali OAV hai visto????
      http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

Ma scusate se tutti voi dite ke nell oav Il ssj della leggenda Broly mette al tappeto Junior e 4 ssj full power per cui ce anke trunks

Comment

Originariamente Scritto da Gohanssj2
          Ma scusate se tutti voi dite ke nell oav Il ssj della leggenda Broly mette al tappeto Junior e 4 ssj full power per cui ce anke trunks
          Io non l'ho mai detto
          Anche perché future trunks non raggiunge mai il full power.

Comment

future trunks non ha mi raggiunto il full power,lui come il padre ha raggiunto il SUPER SAIYAN DAI NI DANKAI e visto,che con il livello successivo è troppo lento,credo che combatta sempre con quello

Comment

calcolando che il trunks del presente lo raggiunge io direi che pure future trunks "dovrebbe" raggiungerlo

Comment

Originariamente Scritto da Goten
                calcolando che il trunks del presente lo raggiunge io direi che pure future trunks "dovrebbe" raggiungerlo
                Dovrebbe non vuol dire che lo raggiunge.
                Contro Cell non lo ha ancora raggiunto, quindi si presume che noi non lo vediamo mai in full power.

Comment

E' per questo che ho messo il dovrebbe fra le virgolette.
                  Cmq sí nessuno di noi lo ha visto trasformato in full power

Comment

Working...
                  X