Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rest in peace

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Scusa Tien, ma quel pinguino mi stava molto simpatico, .......

    ma che c'è l' hai con me?
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
      Mesi fa ho sentito voci riguardanti un eventuale remake con grafica migliore dell' intero DBZ,.... sarà un peccato dover aver Goku con una voce diversa....
      Voci appunto, di comunicazione ufficiale non ce ne sono mai stati.
      Insomma, la classica balla messa in giro da qualche fan (tipo AF).

      Comunque riposi in pace, dispiace anche perché era ancora giovane oltre che un buon doppiatore.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Kabu
        Son rimasta senza parole...


        Kabu.
        Idem
        Poverino
        http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
        Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

        Comment


        • #19
          Dio nn ci credo.. anch'io pensavo fosse molto più giovane.. mi dispiace
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #20
            senza parole.
            Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

            Comment


            • #21
              nn so k dire!!!! k fara dragonball!le loro voci erano inimitabili!!!!!!!!!! sing.......

              Comment


              • #22
                Sono senza parole come molti
                Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                tra l'altro ha doppiato anche il pinguino di kinder pingui in quel veccho spot. E' proprio una grave perdita.....
                ...ma questa poi mi fa restare veramente di merda.
                Let's do the Caramelldansen! sigpic
                "I love you, I hate you... I just can't live without you."

                Comment


                • #23
                  Cazzo, che stronza che é la vita
                  Mi dispiace che sia venuto a mancare un bravo doppiatore cme lui...preferisco ricordarmelo, associando la sua voce a Goku, piuttosto che ad altro..
                  Beh, Quando é morto Ferruccio Amendola, la mitica voce di Rambo, nn sn riuscito + a guardare i films di Stallone.
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Mi spiace molto per lui,era un bravo doppiatore(e nenache tanto vecchio).
                    Last edited by ; 18 December 2005, 18:15.

                    Comment


                    • #25
                      Dispiace molto anche a me, anch'io non riesco ad immaginare Goku adulto con una voce diversa da quella di Torrisi.
                      Che riposi in pace.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                        Ma volete dire che è morto veramente il doppiatore di Goku? Ho sempre pensato che fosse un giovanotto con quella voce così simpatica...

                        tra l'altro ha doppiato anche il pinguino di kinder pingui in quel veccho spot. E' proprio una grave perdita.....

                        Mesi fa ho sentito voci riguardanti un eventuale remake con grafica migliore dell' intero DBZ,.... sarà un peccato dover aver Goku con una voce diversa....

                        Riposa in pace caro doppiatore che con la tua simpatia hai saputo appassionare tanti bambini e ragazzi a una storia epica come DragonBall.
                        Eddai non fingere, dillo che lo sapevi già e l'avevi preveduto! Non è così?

                        Comunque dispiace molto anche a me, il suo urca era qualcosa di storico. R.I.P.
                        ''Orokanaru otouto yo...
                        Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                        soshite minikuku ikinobiru ga ii...

                        http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

                        Nigete... nigete...
                        sei ni shigamitsuku ga ii!"
                        - ITACHI -

                        ..................................................

                        Comment


                        • #27
                          Tanto per puntualizzare non sono proprio solo voci riguardo al remake, ho visto delle immagini (devo averle da qualche parte sul mio PC) , un nuovo video con goku insieme a rubber (luffy) di one piece, era in uno stand, una fiera, o roba del genre in giappone , credo....

                          quando trovo le immagini le posto....
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da djdarkdevil
                            Eddai non fingere, dillo che lo sapevi già e l'avevi preveduto! Non è così?
                            Preveduto addirittura..
                            Eeeehh quando uno è superiore è superiore..

                            Neanch'io avrei mai detto che Torrisi avesse 50 anni comunque.


                            Kabu.
                            Last edited by Kabu; 19 December 2005, 11:12.
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              in effetti quel doppiatore era così bravo che pareva avesse 20-30 anni...
                              Nolite te bastardes carborundorum

                              MY GALLERY

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                                Tanto per puntualizzare non sono proprio solo voci riguardo al remake, ho visto delle immagini (devo averle da qualche parte sul mio PC) , un nuovo video con goku insieme a rubber (luffy) di one piece, era in uno stand, una fiera, o roba del genre in giappone , credo....

                                quando trovo le immagini le posto....
                                Sì, ed era alla presentazione di non mi ricordo quale gioco.
                                Ma ti pare che per presentare un remake di DB mettono dentro anche one piece?
                                Ma dai, speravo che AF avesse insegnato a dubitare delle voci senza conferme ufficiali.

                                Comment

                                Working...
                                X