Sono un'utente registrata come te!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
shaman king, futurama e dragon ball z
Collapse
X
-
-
dico qua in questa sezione x criticare????
Comment
-
Semplicemente non mi sembrava giusto che continuassi a insistere sulla firma di son gohan, cmq ho espresso solo il mio pensiero.
Meglio chiuderla qui o il topic finirà OT.
Comment
-
ok pace sia fatta.
cmq qual'è iltuo cartun preferito?????????????
Comment
-
subito senza esitare optavo x i 2 dragonball! e tra i 2 ho preferito la versione + esilarante!! w dragonball Z!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ziksubito senza esitare optavo x i 2 dragonball! e tra i 2 ho preferito la versione + esilarante!! w dragonball Z!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bene quindi ai votato!
anzi benissimo!
subito senza esitare optavo x i 2 dragonball!????cosa vuol dire'?????
Comment
-
vuol dire che dovresti consultare un dizionario o una grammatica italiano prima di postare, se proprio non ce la fai a comunicare in una lingua comunemente conosciuta.
e poi dicono che su internet i nemici della lingua italiana sono le K e le abbreviazioni come CMQ...
ed è per questo che sono convinto che i musulmani ci invaderanno e uccideranno tutti, prima o poi.
Comment
-
hahahah..... e ti preoccupi dei poveri musulmani.....
io mi preoccuperei di più dei rettiliani......sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da energysferagrazie...
prego
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegetahahahah..... e ti preoccupi dei poveri musulmani.....
io mi preoccuperei di più dei rettiliani......
Comment
Comment