Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda su Re Cold

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Domanda su Re Cold

    Ho un dubbio su re cold. Quando re cold arriva sulla terra col figlio in che stadio è? Grosso com'è e con le corna dovrebbe essere al secondo, ma se già al secondo è + forte di freezer, significa che quindi trasformandosi ulteriormente raggiungerebbe una potenza incredibile.

  • #2
    Originariamente Scritto da mstb
    Ho un dubbio su re cold. Quando re cold arriva sulla terra col figlio in che stadio è? Grosso com'è e con le corna dovrebbe essere al secondo, ma se già al secondo è + forte di freezer, significa che quindi trasformandosi ulteriormente raggiungerebbe una potenza incredibile.
    nn ci avevo pensato...
    magari è già così grosso di suo..
    e poi n è detto che anche lui abbia le stesse trasformazioni del figlio, per esempio cooler (anche se lo so fa parte di un film e c'entra cn la storia il giusto) ne ha una sola ed è diversa

    Comment


    • #3
      Della razza di Freezer si sa pochissimo, ma credo che Cold, così come il figlio, sia arrivato sulla Terra nella forma che gli consente di liberare tutta la sua forza. Anche perchè sarebbe uno stupido a combattere contro Trunks con quella forma, se potesse diventare ancora più forte.

      Può darsi che con l'età anche Freezer assumerà quella forma, tanto non viene detto il contrario da nessuna parte...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #4
        gia, è molto probabile...
        insieme x sempre
        http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da LAcermo
          Può darsi che con l'età anche Freezer assumerà quella forma
          beh, in questo caso buon per lui! almeno diventerebbe un pò più alto!
          _____________________________________________

          Comment


          • #6
            anche se diventasse alto,la voce da raffaella carrà l'avrà sempre...
            (mai sentita la voce inglese?)
            ahahahaah!!!!
            Nolite te bastardes carborundorum

            MY GALLERY

            Comment


            • #7
              già è vero oggi stavo giocando a tenkaichi e ho pensato proprio a questo ...voce di refaella carrà...

              Comment


              • #8
                insieme x sempre
                http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da GT!
                  anche se diventasse alto,la voce da raffaella carrà l'avrà sempre...
                  (mai sentita la voce inglese?)
                  ahahahaah!!!!
                  no, non l'ho mai sentita! solo quella giapponese! comunque forse con l'età gli cambierà anche la voce!
                  _____________________________________________

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da LAcermo
                    Della razza di Freezer si sa pochissimo, ma credo che Cold, così come il figlio, sia arrivato sulla Terra nella forma che gli consente di liberare tutta la sua forza. Anche perchè sarebbe uno stupido a combattere contro Trunks con quella forma, se potesse diventare ancora più forte.
                    Quoto

                    A me sti vuoti di Akira mi sn sempre stati un pò sulle palle cioé sapere qualcosa di + sulla razza di Freezer mi avrebbe fatto piacere...xesempio:
                    Freezer é nato da un uovo?
                    Esistono femmine di sta razza?
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Nappa
                      Esistono femmine di sta razza?
                      già, sarebbe stato curioso ma tanto che differenza vuoi che ci sia! per me sono già tutte femmine con quello chiccosissimo rossetto!!! se esistessero delle donne di quella razza per me sarebbero più mascoline e almeno senza rossetto, altrimenti non si distinguerebbero dai maschi!
                      _____________________________________________

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da LAcermo
                        Della razza di Freezer si sa pochissimo, ma credo che Cold, così come il figlio, sia arrivato sulla Terra nella forma che gli consente di liberare tutta la sua forza. Anche perchè sarebbe uno stupido a combattere contro Trunks con quella forma, se potesse diventare ancora più forte.

                        Può darsi che con l'età anche Freezer assumerà quella forma, tanto non viene detto il contrario da nessuna parte...
                        Sono d'accordo con LAcermo. In effetti anche secondo me è così.

                        http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                        Date un'occhiatina al mio sito;) :
                        Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                        Comment


                        • #13
                          La cosa più probabile è che ogni essere di questa razza possa trasformarsi in maniera diversamente limitata

                          Cold ha 2 forme

                          Freezer 4

                          Cooler 5

                          Tutto qui, penso che Cold non sia in grao di progredire di stadio.

                          Penso si riproducano con le uova, come i namecciani, sembra la cosa più ovvia...
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                          Comment


                          • #14
                            Io a dire il vero ho sempre ritenuto che Re Cold si mantenesse semplicemente al secondo stadio perenne perchè gli garbava di più. Dei 4 è effettivamete il più imponente e regale.
                            Perchè non si è trasformato contro Trunks? Non gli è nemmeno venuto in mente.
                            Pensava che la forza del figlio di Vegeta dipendesse dalla spada.. pensa te come aveva capito bene il livello del suo avversario..

                            Le donne? Questo veramente si può lasciare alla preferenza personale più totale, visto che non c'è modo di indovinarlo nemmeno vagamente.
                            E la stessa cosa si può dire per tutte le razze seguaci di Freezer.
                            La razza di Zarbon avrà una sua versione femminile? O è lui che è la versione femminile, e non abbiam mai visto quella maschile?
                            E Dodoria? Kyui? Ginew? Jeeth? Butter? Reekome? Guldo?...

                            Sbizzarrite la fantasia.. Tanto non ci azzeccherete mai.

                            Kabu.
                            Last edited by Kabu; 25 December 2005, 23:11.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              quindi questa razza funziona come i cellulari? più si va avanti più hanno funzioni! in questo caso però Freezer doveva avere 6 trasformazioni visto che è l'ultimo figlio!(o semmai Cooler doveva averne 3) mah, comunque non esiste una logica! sono state usate a seconda di come ha fatto comodo, tutto qui! :ghh: Cold non doveva essere un nemico importante quindi lo hanno lasciato al primo stadio di trasformazione, Cooler invece doveva essere un nemico di un movie quindi doveva avere una certa potenza e hanno fatto sì che avesse una trasformazione in più persino di Freezer.
                              _____________________________________________

                              Comment

                              Working...
                              X