dai non fare la vittima stavo scherzando, non sono il tipo che cerca di demoralizzare le persone,ti parlo solo per esperiensa,ad esempio io avevo intensione un mesetto fa di creare,non so se tu lo conosci,il gioco MUGEN dedicato a dragonball e non lo potuto completare perchè nessuno mi a dato una mano e da solo ci avrei messo un eternità,oltre che non gli e ne sarebbe fregato a nessuno, anche perchè la gente è suscettibbile,non te la prendere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Progetto: Dragonball DVD collection
Collapse
X
-
senti energysfera, io non sono il tipo che offende le persone,sono solo realista.
per salmo:Io se vuoi ti potrei dare una mano,sono bravo con il computer,e ho anche un bel po di materiale,sono anche in possesso di vari programmi che potrebbero servirci,se ti fa piacere possiao collaborare!e scusami se sono stato un po antipatico!!!sigpicSe qualcosa non va,mostrerò tutto ciò che o imparato nella mia vita,e non mi arrenderò finchè il male non si estinguerà!!!
Comment
-
ben ritrovata piccola namecciana,sono voluto entrare con un po di polemiche ma alla fine non era vero quello che dicevo su salmo, ansi penso che sia una cosa molto bella.Sei daccordo con me?sigpicSe qualcosa non va,mostrerò tutto ciò che o imparato nella mia vita,e non mi arrenderò finchè il male non si estinguerà!!!
Comment
-
non preoccuparti energysfera,anchio a volte non rifletto a quello che dico,ma se mi si conosce si scopre che sono un ragazzo molto simpatico(oltre che incredibilmente forte).
Per piccola namecciana:credo che significhi in fallo!sigpicSe qualcosa non va,mostrerò tutto ciò che o imparato nella mia vita,e non mi arrenderò finchè il male non si estinguerà!!!
Comment
-
a e un altra cosa, uno che non sa come inserire un avatar nella propria registrazione non credo che possa fare gran che!!!
ps. salmo mi dispiace di nn essere stato utile
ma ke vuol dire offtopic?[SM-DVD] - Dragonball Z Collection, la prima raccolta completa in 30 DVD
http://www.hostfiles.org/files/20060...ction.jpg2.jpg
Chiunque ne voglia sapere di più mi contatti via MP o MSN
Comment
-
offtopic è quello che stiamo facendo (e che nn dovremmo fare ) stiamo cambiando il significato della discussione ,cioè salmo voleva presentare questo progetto
e cercare auitanti quindi era questo il significato della thead giusto bè siamo arrivati a parlare del'offtopic e dello spam ....quindi (anche se nnn sono un mod ) passo e chiudo.
Comment
-
per quanto riguarda gli avatar puoi trovarne tante su www.dragonballarena.net c'è proprio l'intera sezione sugli avatar, naturalmente dedicati a dragonball!!!sigpicSe qualcosa non va,mostrerò tutto ciò che o imparato nella mia vita,e non mi arrenderò finchè il male non si estinguerà!!!
Comment
Comment