Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progetto gioco dragonball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Progetto gioco dragonball

    Ciao raga,volevo informarvi che stò creando un gioco dedicato a dragonball.Volevo sapere se qualcuno e interessato a parteciparvi,in tal caso vi consiglio di armarvi di paziensa perchè una cosa del genere non si conclude in pochi giorni, il programma che sto utilizzando si chiama MUGEN,ma la cosa che mi interessa di più è la creazione dei personaggi, cosa molto impegnativa,ma alla fine se va in porto ,molto gratificante.io sto finendo già di programmare il mio "Vegeta-ssj6",con tanto di introduzione e finale,ma voi potete mandarmi i vostri.Se conoscete il mugen ma non sapete con quali programmi programmare,indirizzatevi al sito www.dragonballarena.net ,quì troverete tutto sul mugen e sui programmi per la creazione,vi avverto che per poter creare questo progetto bisogna avere una buona conoscensa del linguaggio htm.grazie
    Last edited by Jalex-supremo; 04 January 2006, 19:03.
    sigpicSe qualcosa non va,mostrerò tutto ciò che o imparato nella mia vita,e non mi arrenderò finchè il male non si estinguerà!!!

  • #2
    Ciao Jalex-supremo

    a quanto ho capito tu sei in grado di creare personaggi per il MUGEN giusto?
    saresti così gentile da dirmi dove hai imparato, come quali guide ecc?
    Io ho cercato in rete spesso ma nienete

    grazie
    http://img114.imageshack.us/img114/5...tybw0075yg.jpg

    Comment


    • #3
      Ciao SSJX,scusami ma non sono stato presente nel forum per problemi gravi,e ho letto solo ora il tuo messaggio,purtroppo non mi ha aiutato nessuno nella creazione dei miei personaggi,è come si può intendere ho imparato tutto da solo,pensa che ci ho messo 7 anni,ma se ti interessa posso consigliarti io.Non è molto difficile una volta che ai imparato,per fortuna il linguaggio htm in alcuni file non è necessario.Se ti servono i programmi in dragonballarena.net li hanno tutti,basta andare nella sezione mugen\programmi.Ciao e grazie dell'interessamento.
      sigpicSe qualcosa non va,mostrerò tutto ciò che o imparato nella mia vita,e non mi arrenderò finchè il male non si estinguerà!!!

      Comment


      • #4
        A dire il vero se leggi l'intestazione del mio mesg vedrai che ho postato 30 minuti prima di te

        cmq tempo fa (anni) avevo intenzione di fare quello che vuoi fare tu e cercando come un matto per la rete le uniche cose che ho trovato sono state la sezione MUGEN di DBA con i vari programmi, e poi delle guide su come configuarare un MUGEN già pronto (tipo impostazioni video ecc) ma non sono mai riuscito a trovare un bel tutorial sulla creazione di personaggi, sfondi ecc e quindi ho dovuto desistere visto che aprendo quei programmi non è che siano molto intuitivi

        Ora mi chiedevo da dove tu avessi imparato a crearli (perchè ripeto aprendo i programmi non ci si capisce nulla ............. credo che una guida sia fondamentale) così avrei potuto imparare anke io ............... purtroppo a differenza di un tempo ora non ho + molto tempo, ma se trovassi un bel tutorial diciamo che potrei dedicargli il tempo libero

        Detto questo ti saluto aspettando una tua risposta


        PS
        ma che c'entra l HTML ? ........... io lo conosco ma non mi sembra di aver trovato codice html nei personaggi
        http://img114.imageshack.us/img114/5...tybw0075yg.jpg

        Comment


        • #5
          Invece ti sbagli, io sono riuscito a capire quei programmi,e ti ricordo che ci ho messo anni per riuscire a capirci.Se non ti fidi di cio che dico,visita il sito DBA tra qualche mese e vedrai che troverai un personaggio di nome vegita-ssj6,scaricalo e vedi un po che tene pare.

          cmq,non è HTML ma Htm.
          sigpicSe qualcosa non va,mostrerò tutto ciò che o imparato nella mia vita,e non mi arrenderò finchè il male non si estinguerà!!!

          Comment

          Working...
          X