Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Perfect Edition!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Adesso la butto lì, pensatela un pò cme volete:
    Le tavole sn state colorate separatamente, senza pensare ad una futura ristampa delle medesime: oltra alla tuta che da blu diventa rossa, anche i polsini da rossi diventano neri
    Intanto il 13 febbraio esce il numero 2...chissà se allegano qlche altro gadget sperando che nn siano calamite
    sigpic

Comment

nel 2 ci sono le lamin cards!!!
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

NO alla censura

e se lo dico io...
        sigpic

Comment

Ragazzi ma siete tragici..
          Non vedete nemmeno la differenza tra una tavola a colori ed una monocroma?
          Alcune tavole sono a colori, altre sono monocrome, la maggior parte sono in BN...

Kabu.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GT!
            nel 2 ci sono le lamin cards!!!
            Ambeh, è già qlcs di meglio
            sigpic

Comment

ciao a tutti, sono nuovo del forum....volevo sapere una cosuccia: la schifosissima censura, in cosa consiste esattamente? Si tratta solo di quella singola vignetta che riguarda Bulma o devo aspettarmi altre sorprese nei prossimi numeri, che so, quando si parla del generale del Red Ribbon gay o peggio ancora? Invece dei classici insulti durante le lotte voleranno appellativi come "fellone, in guarda" "attento, marrano" e così via? Chiedo perchè avendo la versione deluxe, ho saltato a piè pari la versione precedente proprio perchè sapevo genericamente della presenza di censure, anche se le copertine mi piacevano di +....quest'edizione da come ho capito presenta cose succulente però se il fumetto è rovinato davvero preferisco tenermi quella vecchia. Che mi consigliate...? <-- lode eterna a Final Fantasy Advent Children
              comunque....io NON sono l'arcangelo Tyrel :mucca: :mucca:

Comment

concordo...
                sigpic
                ↑ got naruto the ninja way...

Comment

Originariamente Scritto da SpaikMax
                  ....quest'edizione da come ho capito presenta cose succulente però se il fumetto è rovinato davvero preferisco tenermi quella vecchia. Che mi consigliate...?
                  Di tenerti quella vecchia (la DELUXE) perché è simile all'originale e di acquistare la nuova per le le tavole colorate e le nuove copertine e anche se, al contrario di quelle della Perfect Edition giapponese, presentano lo stesso disegno sia all'inizio che alla fine!

Le censure, già nel primo numero, non si limitano solo alle vignette ma anche ai dialoghi, però non essendo usciti ancora i volumi successivi non ti so dire quali parole saranno "modificate". Probabilmente chi ha acquistato le versione precedente a questa potrebbe già dirlo!
                  I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

sì, mi era parso di capire anche a me che le copertine jappo presentavano 2 disegni diversi sulle 2 facciate....amen, queste sono cose con cui posso convivere ma una censura troppo estesa quella sì, mi darebbe fastidio. Su quanto è stato censurato nel primo numero ormai sono a conoscenza, si tratta di una o due vignette e relativi dialoghi, fastidioso ma niente di sconvolgente, purchè ci si limiti a quello ( contando che d'altronde nel resto dello stesso primo numero bulma è mostrata tranquillamente nuda e ci sono dialoghi con riferimenti sessuali espliciti..... forse qualcuno alle alte sfere ha da cambiar spacciatore ); il punto è che dragonball fumetto l'ho sempre apprezzato maggiormente rispetto all'anime proprio perchè aveva un aria molto meno infantile nel modo di presentare i contenuti.....se me lo riducono a un'opera da asilo.....sigh sigh
                    No, seriamente, spero che la censura sia finita nel primo numero.

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                      Alcune tavole sono a colori, altre sono monocrome, la maggior parte sono in BN...

Kabu.
                      Beh, la star parlava di quadricromia... ma in genere in questi casi si parla di rosso, blu, verde e giallo... qui in effetti viene usato solo il rosso... non ci avevo pensato... °_°

Comment

Kabu.

aiuto come si fa a citare non sono capace

Sarà ma secondo me alcuni errori ci sono.....prendiamo pagina 66 per esempio....lo si capisce anche guardando muten, a pag.65 sarà stato colorato monocromo ma a pag.66 è colorato normale, idem per bulma, goku allora perchè continua ad avere lo stramaledetto kimono rosso? Ci voleva tanto a colorarlo come il vestito di bulma?

Comment

Working...
                        X