Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progetto - Dragon Ball: Resurrection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Progetto - Dragon Ball: Resurrection

Hola ragazzi, il mio progetto è un po' complicato e richiede molto lavoro, ma quello che ho in mente è qualcosa di FENOMENALE (almeno secondo me). Ho l'intenzione di cercare un buon numero di Storyboarders e Storymakers per formare lo staff di Dragon Ball: Resurrection.
    Che cosa sarebbe ciò? Dragon Ball: Resurrection è un progetto di Fan Manga; gli Storyboarders infatti, dovranno avere molta fantasia e stenderanno la storia, gli Storymakers saranno invece coloro che disegneranno, i nostri artisti. Il mio progetto sarebbe quello di continuare Dragon Ball, appunto di farlo 'Resuscitare' attraverso questo Fan Manga. Vorrei riprendere la storia da dove la si era lasciata, dalla puntata numero 64 di Dragon Ball GT e proseguire con la storia di Goku Jr. e così via. Il mio progetto tuttavia non ha la minima intenzione di voler somigliare a Dragon Ball GT, anzi, vorrebbe di più puntare sullo stile di pura adrenalina del mitico e leggendario Dragon Ball Z. Questo progetto tuttavia non parte con l'intenzione di diventari superiori all'opera di Toriyama (cosa tralaltro impossibile!), ma al contrario, vorrà essere un ulteriore pretesto per far conoscere Dragon Ball e il suo Universo, all'intero Globo.
    Personalmente, mi occuperò di curare il sito in quanto Grafica e Webmastering, e aiuterò nello Storyboarding e nell'impaginazione (eh, questo so fare ). Se vi interessa aderire fatevi sentire su questo topic e specificate, per cortesia, in che modo desiderate collaborare, se da Storyboarders, o da Storymakers. Da chi non ha intenzione di partecipare invece, sono ben graditi commenti e/o critiche (possibilmente costruttive). Vi aspetto numerosi, Saluti!

Gabro

io non saprei quanto sarei affidabile come dis...quindi non mi unisco
    però,è la storia che mi preoccupa un poco...bisogna trovare originalità.

Tu,gabro,i miei lavori li hai mai visti?
    Last edited by GT!; 16 January 2006, 16:41.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Si e mi sarebbe piaciuto averti nello staff! Cmq la storia, certo, cercherò di renderla il più originale e bella possibile. Ma senza staff...:P

Comment

ecco,la storia del mio fanmanga,credo potrei definirla originale...
        sarebbe forte un ritorno di massa dei vecchi cari antenati
        (da qui il titolo Resurrection)...
        oppure seguire la prima fase dell'af...mmm
        senza disegnarlo è difficile spiegare...
        io non sono affidabile perchè sono lenta...
        piccola namecciana è ancora in attesa di disegni,e anche dba....

[PS: MIMMA,i disegni arrivano presto!!!]

MY GALLERY

Comment

Che ne diresti di ricalcare un po' il tuo fanmanga, sistemandolo al meglio, così per cominciare?

Cmq rinnovo il "Cercasi Staffers!"

Comment

non sta molto bene ricalcare le storie...
            suggerirei di prendere dalla storia dell'af,o crearla da zero
            magari iniziando proprio quando finisce il gt.
            tutti si sono chiesti "Che cavolo ci fa goku li?"
            bisognerebbe trovare idee.
            Dovresti cercare qualcuno di competenza,io sono impegnata con il manga attutale...
            ma cerco di dare una mano...

MY GALLERY

Comment

si io infatti pensavo quello. Pensavo che Goku Jr. andasse a trovare... vabbè nn lo dico se no poi vi rovino tutto cmq se ti va contattami su MSN (il mio contatto è gabrorulez@hotmail.it)

Comment

Un continuo di Dragon Ball GT è del tutto insensato, indegno, inguardabile, offensivo, ignorante e idiota.

Ma perché la gente non scrive una bella fanfic su un plausibile dopo-Z oppure su un qualcosa di diverso? Tipo un "come sarebbe andata se"...
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Nah

Comment

Contento te.
                    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

se avete bisogno io ci sono
                      ma nn è detto che vi piacciano i miei disegni...
                      adesso ho anke risistemato il mio stile...
                      http://s6.bitefight.it/c.php?uid=19077

http://img154.imageshack.us/img154/8...losmile7vy.gif http://img100.imageshack.us/img100/1018/anime0156im.gif

Comment

Postane uno di prova

Comment

hei gabro se vuoi ti aiuto io !!

Comment

Sarebbe bello! Che vorresti fare?

Comment

Sinceramente non ho molta fantasia ma se mi viene qualcosa in mente te lo dico. Cmq penso che abbia ragione Kirunks, forse fare il seguito di Goku Gaiden sarebbe come tritare e ritritare sempre la stessa cosa...
                              http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Working...
                              X