Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No c' è nessuno che possa competere , nei manga, con i personaggi di DB!!!!! Sono troppo forti.... e il loro potere è infinito, non ha un limite.... la loro forza può aumentare ancora di più....di più.... anche InuYasha è forte....
tornando a kenshiro ho visto una puntata dove passava immezzo ai palazzi facendoli crollare senza muovere un dito!!!
ma i supertipi di DB sono inimitabilmente potenti!!!!! basta vedere gogeta ssj4!!!
...restando sull'argomento del più forte...
ma se in teoria i figli dei sayan e delle terrestri sono ancor più potenti dei sayan puri, perchè alla fine sono sempre i sayan puri a salvare la situazione???
per me ai mezzi-sayan manca quel non so chè, quella voglia di trovare il limite, quel gusto del combattimento che hanno i loro padri... è un blocco psicologico inconscio che non permette loro di fare al massimo della loro potenza... (vedi che quando si incaxxa Gohan va alla grandisima!! Poi però raziocinia e...pluf!)
altrimenti non me lo spiego proprio............
ho capito che per te i personaggi di DB non sono i più forti...non contesto anche se ho opinione differente, siamo in democrazia...
ma la mia domanda era diversa...
Se non sono i più forti in assoluto ci vanno cmq vicino(gli unici personaggi in grado di combattere alla pari sono dèi o esseri-guerrieri dal potere simile di distruggere pianeti,ecc..).
Comment