Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
salve, mi sono appena registrato e volevo chiedervi se per caso stanno facendo una nuova serie del più grande cartone di tutti i tempi? grazie mille.
forza DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!
salve, mi sono appena registrato e volevo chiedervi se per caso stanno facendo una nuova serie del più grande cartone di tutti i tempi? grazie mille.
forza DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!
No Heidi Finisce con Clara che impara a camminare per poter andare di nuovo in montagna per trovare Heidi e Peter.. nn ha senso un altra serie.. ormai fiocco di neve é grande ed ha avuto "fiocchina"
Piacere ZYLX_FF,purtroppo non avremo modo di sentirci molto spesso ma piacere lo stesso,Purtroppo non ci sarà un altra serie di Dragonball,si preannunciava la serie "F"ma poi Akira a smentito tutto!PECCATO!!!
sigpicSe qualcosa non va,mostrerò tutto ciò che o imparato nella mia vita,e non mi arrenderò finchè il male non si estinguerà!!!
Io vorrei tanto e mi piacerebbe tanto vedere una nuova serie di DB che oltre alla lotta sia basata anche sulla vita dei nosti saiyan con le proprie famiglie.....ma tanto lo so che è impossibile ( che ingiustizia!!!!!) Cosa ne pensate ??????
Sono contenta che dragonball sia finito, secondo me fare un ulteriore nuova serie non avrebbe senso. Non per questo sono contro i fanmanga e fanfiction, anzi...
Io invece penso che una nuova serie sia interessante, nuove battaglie, nuovi incontri.L'unica cosa che non si dovrebbe fare(per mantenere l'equilibrio delle lotte)sia di non potenziare ulteriormente il potere dei sayan con altre forme di ssj!!!non credete?
sigpicSe qualcosa non va,mostrerò tutto ciò che o imparato nella mia vita,e non mi arrenderò finchè il male non si estinguerà!!!
mi piacerebbe vedere una serie alternativa alla zeta, magari con modifiche o nuovi pers. magari tipo gli oav ma che siano inerenti alla storia originale
Comment