Originariamente Scritto da piccola namecciana
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa Sarebbe Successo Se...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da igiul46si pero goten da grande è un coglionazzo......
Comment
-
Originariamente Scritto da KajiCredo che Kabu si riferisse all'antitesi di Darwin in contrapposizione alla teoria evolutiva esposta da Lamarck
in fondo sn solo in seconda superiore ste cose nn le ho fatte
Comment
-
ma se ti riferisci che ha preso da Goku non sono daccordo... almeno quello ha poteri straordinari e li mette al servizio degli altri... Goten è fissato con le ragazze... non dico che fa male ( ) però che diamine..... da piccolo era un mito, poi insieme a Trunks erano davvero forti....UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
Comment
-
Io credo che Bulma sia più adatta a vegeta che a Goku, lei ha l'istinto della crocerossina (e infatti non fa che invitare a casa sua tutti quelli che trova) e questo aspetto di lei la spinge molto di più verso Vegeta che verso Goku. Certo, se Chichi non l'avesse preceduta si sarebbe senz'altro fatta avanti con Goku, ma Goku non ha bisogno di nessuno, è molto indipendente da tutti i punti di vista, alla fine lei si sarebbe sentita trascurata, Vegeta invece, che pure la molla senza pietà suscita in lei una sorta di "istinto di protezione" che la motiva, e la rende anche molto più paziente di quanto non sia in realtà, credo che Goku la farebbe arrabbiare non poco.Last edited by Faelis; 27 January 2006, 20:52.Non insultate la mia intelligenza,
prendetevela con me
Comment
-
e cosa dovremmo scrivere una recensione....??!!UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Jalex-supremoIo cmq volevo che mi scriveste qualcosa di più sostansioso!
Devi lasciarci il tempo di esporre e discutere le nostre teorie
se non hai pazienza...Last edited by Faelis; 27 January 2006, 20:51.Non insultate la mia intelligenza,
prendetevela con me
Comment
-
Originariamente Scritto da igiul46ma se ti riferisci che ha preso da Goku non sono daccordo... almeno quello ha poteri straordinari e li mette al servizio degli altri... Goten è fissato con le ragazze... non dico che fa male ( ) però che diamine..... da piccolo era un mito, poi insieme a Trunks erano davvero forti....
2-Per quanto riguarda Goten.... ehhh avrà imparato dal genio!!!!! Da piccolo era uguale identico a suo padre sia fisicamente che come carattere... ma sai crescendo s' imparano cose nuove.....
3-Sì è vero da piccolo Goten era fortissimo insieme a Trunks ( non che da grandi non lo siano). Poi devo dire che anche Trunks è cambiato molto di carattere... fisicamente è rimasto lo stesso....
Comment
-
Originariamente Scritto da FaelisIo credo che Bulma sia più adatta a vegeta che a Goku, lei ha l'istinto della crocerossina (e infatti non fa che invitare a casa sua tutti quelli che trova) e questo aspetto di lei la spinge molto di più verso Vegeta che verso Goku. Certo, se Chichi non l'avesse preceduta si sarebbe senz'altro fatta avanti con Goku, ma Goku non ha bisogno di nessuno, è molto indipendente da tutti i punti di vista, alla fine lei si sarebbe sentita trascurata, Vegeta invece, che pure la molla senza pietà suscita in lei una sorta di "istinto di protezione" che la motiva, e la rende anche molto più paziente di quanto non sia in realtà, credo che Goku la farebbe arrabbiare non poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da XianBè Goku del tutto indipendente non è! Quello senza mettere qualcosa sotto i denti resiste ben poco!Non insultate la mia intelligenza,
prendetevela con me
Comment
-
Originariamente Scritto da XianBè Goku del tutto indipendente non è! Quello senza mettere qualcosa sotto i denti resiste ben poco!
PS X TUTTI: Ma.... Goku ama veramente Chichi??????
Comment
-
Originariamente Scritto da FaelisQuesto è vero, ma il cibo può trovarlo dove vuole, Bulma già quando era bambino ha tentato di farlo andare alla capsule corporation, ma lui si è rifiutato. Credete che se Chichi non fosse esistita Bulma ce l'avrebbe fatta ? In fondo chichi ricorre a un ricatto, basandosi su una promessa che Goku neanche ricordava...altrimenti non credo sarebbe riuscita a sposarlo...
Certo che Goku ama Chichi! E ama Gohan, e Goten, E Bulma, e Piccolo, e Vegeta, e Baba, e Muten, e il cane di Mr Satan... Ha solo qualche problema di priorità ma di base sarebbe un ragazzo affettuoso..
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuTranquillo ce la faceva benissimo... Se ce l'ha fatta con Vegeta ce la può fare con chiunque! Kabu.
comunque sono una LEI non un lui
Originariamente Scritto da KabuCerto che Goku ama Chichi! E ama Gohan, e Goten, E Bulma, e Piccolo, e Vegeta, e Baba, e Muten, e il cane di Mr Satan... Ha solo qualche problema di priorità ma di base sarebbe un ragazzo affettuoso..
Kabu.Non insultate la mia intelligenza,
prendetevela con me
Comment
Comment