Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior genitore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
    Marion???????Magari intendi Marlon (o Marron)......Marion è la ex di Crilin
    ooops! si marron

Comment

• Direi Bulma.
      Eh si, proprio lei che da giovane era svampita mica da ridere (e certi atteggiamenti non l'hanno del tutto abbandonata neppure da adulta a dire il vero), alla fin fine ha finito col rivelarsi una madre impeccabile.
      Sia Trunks che Bra sembrano essere cresciuti sereni e felici, senza dimenticare che nel futuro ha dovuto crescere Trunks da sola (Aiutata si da Gohan, ma comunque senza un vero compagno al fianco).
      In definitiva non mi sento di appuntarle niente come madre, nessun errore ne particolare difetti. Poi ha un atteggiamento da "mamma-amica", che traspare sopratutto nei confronti di Mirai Trunks, che trovo molto positivo.

Subito dopo di lei direi che va collocato Crilin, che è si un genitore affettuoso... ma essendo un pochino svagato di natura e molto poco autoritario, ho qualche perplessità che se la potrebbe cavare così bene senza la sua controparte C-18 che è l'esatto contrario rispetto a lui, e che sovente deve dirgli quello che deve fare.

Goku è invece un discorso a parte... lui sarebbe un padre perfetto se i suoi figli fossero dei saiyan. Purtroppo però i suoi figli sono dei mezzi terrestri, e dunque non hanno lo stimolo di seguire lo stile di vita paterno o di recepire nel modo appropriato certi atteggiamenti del padre (La scelta di mandare Gohan contro Cell per farlo arrabbiare avrebbe a mio avviso funzionato in maniera perfetta se Gohan fosse stato un saiyan puro... ma la mentalità da ragazzino terrestre l'ha portato a non interpretare quello che il padre voleva fargli capire, nel modo giusto). Ciò non toglie che voglia bene ai suoi figli, solo in maniera diversa data la sua natura pura e al contempo aliena.

Questi sono i 3 genitori che maggiormente reputo meritino menzione.

Comment

• Crilin e Bulma, l'accendiamo? gli diamo fuoco? si!

Comment

Working...
        X