Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cari "figliuoli discendenti e non"
grazie del calorosissimo benvenuto, in quanto veterenao di forum sparsi un po qui un po li, tra il pianeta terra e quello Vegeta..che haimè non eriste più, ma stiamo pensando a una seria ricostruzione...
Vi chiedo di non litigare per il lessico usato quando si scrive; è solo un forum di discussione, bla bla, oltretutto siamo Saijan e si sa i saijan come parlano no? :P
Ma passiamo al dunque:
Vorrei che qualcuno dei miei discendenti, mi indicasse un sito dove è possibile reperire l'intera serie integrale in VHS della serie GT e Z dalla prima all'ultima puntata.
Qualcuno ne sa qualcosa, sarà possibile chiederlo magari a qualche sperduta società che tratta l'intera collezzZzione?
O devo chiedere a quel disgraziato di Freezer?
un salutone a tutti, e salutatemi quell'ingordo di mio figlio
Benvenuto !
Per quanto riguarda lo studio del giapponese, é un mio grande sogno che si avvererá.....
Cmq ieri studiando tecnica ho giá rischisto ai miei il regalo per i 18 anni: un biglietto per Osaka aereoporto-isola che sará completato nel 2007, proprio nell'anno in cui diventeró maggiorenne !!!!!
io invece andro' ad un'universita' americana per 3 mesi, dove faro' corso d giapponese intensivo, e alla fine del corso dicono che dovrei essere in grado di poter lavorare in giappone 8)
deve essere una cosa innata, che cmq di solito nn si manifesta già da piccoli (a causa anche della società in cui viviamo), ma si risveglia in una determinata occasione... o almeno parlo x esperienza personale...
io invece andro' ad un'universita' americana per 3 mesi, dove faro' corso d giapponese intensivo, e alla fine del corso dicono che dovrei essere in grado di poter lavorare in giappone 8)
Comment