Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ DVD ITA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DBZ DVD ITA

lo hanno fatto.
    La yamato ha annunciato l'uscita dei dvd dei primi 108 episodi di dragonball Z in 14 box da 2 dvd l'uno contenenti 4 episodi ciascuno.

Sono perplesso.
    A parte l'evidente spreco di spazio (solo 4 episodi a dvd) che può essere giustificato solo da una qualità video eccelsa e audio come si deve mi chiedo, conoscendo yamato, a quale prezzo ha intenzione di farli uscire (sono reduce ancora dalla fregatura VGAi memorial box, bello ma costoso 75€ )

Per info sulla news andate qui

Penso sia meglio spostarlo sul forum principale!
    Grazie comunque per la info Mik0! Sei sempre super informato!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

azz...Questa sembra si una novità!Sono entusiasta!!
      Solo 4 puntate per DVD!?Che spreco ...Potevano metterne 10 in dei bei DVD doppio strato...
      Ovviamente il prezzo sarà elevato...
      Peccato che non sia scritto quando usciranno

Comment

10 mi sembra un po' eccessivo.
        Secondo me il massimo sarebbe stato tra 6 e 8 audio ita 5.1 e jap 2.0
        Pochissimi extra ma qualità audio e video buona.

Comment

bene bene!
          così tra 1-2 mesi su kazaa troverò queste puntate in dvd-ripped e me le scaricherò e me le godrò in italiano,senza sottotitoli e soprattutto gratis!
          xò scaricarsi 100 e passa episodi da 200-300 mb l'una(+ o - eh) dato ke saranno a 512x384 sarà lunga... *_*
          mwhaha

Comment

Ma......io mi ricordo di aver visto alcune puntate di Capitan Arlock con ottimo video, audio e tanti extra ed erano 9 puntate in un dvd. Scusatemi ma il prezzo non me lo ricordo proprio...........cmq erano accessibili
            Cmq io vi consiglio di aspettare per far calare i prezzi dei dvd che costano ancora un accidente !!!

Comment

Un DVD doppio strano è comunque circa 9 GB.
              Se vogliono fare un lavoro decente non possono scendere sotto ai 50/60Mb per minuto, contando 6 puntate si arriva già a 130/135 minuti circa.
              E poi se metti audio ita, inglese e jap va via altro spazio.
              Poi sigle senza scritte ecc ecc e fai presto a finire lo spazio.

Comment

Working...
              X