Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ULTIMO EPISODIO DELLA SAGA! DRAGON BALL NE N.6!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L'ULTIMO EPISODIO DELLA SAGA! DRAGON BALL NE N.6!!!!!!!

    DRAGON BALL NE N.5!!!!!! "L'ultimo di una lunga stirpe"

    Naturalmente, prima di tutto vi chiedo di non leggere questo capitolo se non avete letto quelli precedenti... se li avete letti, buona lettura allora!



    Sono passati 18 anni da quando Majinbu, reincarnatosi per l'ennesima volta (...) è stato quasi-eliminato da Lakur e poi fatto fuori definitivamente da Diri... e grazie ai poteri sayan risvegliati, i nostri eroi sono ancora giovani! altro che lifting...

    Vi avevo promesso un nuovo eroe.... avete capito di chi si tratta?

    beh, si tratta naturalmente del figlio di Lakur e Diri! volevano chiamarlo Goku, in onore del loro maestro, ma l'intercessione del sayan più forte di tutti i tempi li ha convinti a chiamarlo Veku (Goku infatti voleva che nel nome ci fosse anche Vegeta visto che è pure suo discendente). Ha 16 anni comunque.

    La cosa più importante però, è che ha... SI, HA LA CODA!

    Il ragazzo è veramente forte e si sa trasformare in Super-sayan da solo! tuttavia non riesce ad avanzare al secondo livello...

    Una bella mattinata qualunque, Re Kaioh avverte i nostri amici che è apparso un misterioso guerriero potentissimo in un remoto pianeta. "In effetti anche io avevo sentito un aura potente comparire ultimamente (non me ne vogliate per la rima), ma non pensavo che fosse così lontana... significa quindi che è più forte!" risponde Lakur.

    Re Kaioh: "vorrei che te, tua moglie e tuo figlio andaste su quel pianeta, magari portando con voi anche Taax e Redol. Potresti usare il teletrasporto"

    Lakur acconsente e spiega a Diri e a Veku che dovranno partire, e nel frattempo si apprestano a cercare Redol e Taax. Trovano quest'ultimo in compagnia di due umani, Horag e Strauben. Sono discretamente forti (livello scouter: 10.430 il primo, 9870 il secondo, circa) grazie agli allenamenti di Taax. Taax spiega che li trovò quando erano ancora in fascie 20 anni or sono, e che li aveva tenuti nascosti (anche durante la saga di Majinbu) per proteggerli dai pericoli. Erano come figli per lui e li allenò per farli migliorare sempre più e le sue tecniche si mostrarono efficaci. Tuttavia Taax non sapeva dove si trovava Redol così si recarono al santuario del supremo Dende per chiedergli dove fosse.

    Colpo di scena! Redol è il nuovo supremo! 5 anni fa infatti, venne chiamato telepaticamente da Dende che gli chiese di recarsi sul suo santuario. Gli spiegò che ormai la sua fine era giunta, e che Redol, essendo un namecciano forte e saggio, oltre ad aver vissuto sulla Terra, era il più adatto a sostituirlo, e Redol acconsentì mentre Dende spirò definitivamente, lasciandogli la gestione del santuario, delle sfere e della Terra.

    Spiegate tutte le faccende, i 7 guerrieri (anche Redol che nonostante è il nuovo supremo è ansioso di tornare all'azione) attendono che si manifesti ancora una volta quest'aura anomala. Quando avviene, tutti posano una mano sulla spalla di Lakur e si teletrasportano.

    Giungono infine su un pianeta dall'aspetto tetro e cupo, ma la visione più scioccante è quella di un essere dal profilo umanoide e liscio, che emana una potentissima aura bianca.

    "Gwaaaaaaaaaaaaaar! Bahran non verrà mai sconfitto!" esclama lo strano essere, dopodichè assesta un pugno potentissimo a Lakur che fa appena in tempo a trasformarsi in ssj2 che cade al suolo svenuto.

    Diri si trasforma in ssj2 e poi in ssj3 (ebbene si, dopo tanti anni è arrivata a questo livello... provate a immaginare una donna così...) mentre Veku si trasforma in ssj, Taax, Horag, Strauben e Redol espandono le loro auree al massimo.

    Bahran (così come si è auto-definito lo strano essere) da un pugno molto forte a Diri, che ribatte con un calcio poderoso e un onda energetica che sembrano spiazzare Bahran, che però si riprende subito e comincia a riempire di botte tutti dimostrandosi subito superiore a loro.

    Ad un tratto scappa via e sparisce. La nostra squadra di impavidi eroi si riprende dallo scontro e comincia a viaggiare per il pianeta alla ricerca di Bahran, dividendosi in due gruppi: in uno l'allegra famiglia Lakur (applauso) nell'altra Taax e i suoi discepoli. Redol se ne va a parte.

    Lakur, Diri e Veku raggiungono una città, alla ricerca del misterioso essere, mentre Taax, Horag e Strauber si dividono ulteriormente, per via di un litigio fra Strauber e Horag (sembra che Strauber abbia definito Horag un guerriero incapace nonostante questi sia più forte di lui).

    Ad un tratto Veku incontra un alieno che somiglia tantissimo a Bahran, e mentre si avvicina a lui, questo rivela un aura potente come la metà di quella di Bahran e scappa via spaventato.

    Anche Redol trova un alieno che somiglia moltissimo a Bahran. Dice di chiamarsi Bahmoneg, anche lui è forte come metà di Bahran ed è piuttosto arrogante e presuntuoso, finchè non comincia a combattere contro Redol (che gli sta decisamente antipatico) ma vengono interrotti dagli altri guerrieri che sono giunti sentendo due auree combattere.

    "Suvvia, vi sembra il momento di combattere?" chiede Lakur.
    "Non sopporto questo muso-verde!" Urla Bahmoneg.

    Si chiariscono i dissidi, e la squadra si presenta all'alieno e gli comunicano la loro missione.

    "Quando siamo giunti qua, siamo stati attaccati da uno strano essere di nome Bahran. Lo stiamo cercando. Hai idea di dove possa essere?" chiede Taax.

    "Bahran? eheheh... beh, diciamo... si, lo conosco. E anchio come voi lo sto cercando... eheheh, sto cercando anche un suo alleato, mi somiglia moltissimo, si chiama Gekran... se lo troviamo troveremo Bahran!"

    "Dev'essere quell'altro che abbiamo incontrato in quella città!" esclama Diri.

    Lakur spiega cosa è successo, ma non gli sembrava pericoloso. "Allora credo che lo cercherò da solo. Addio." risponde alla fine Bahmoneg, andandosene via.

    Da dietro un masso sbuca... Gekran? si, dice di essere lui, che aveva nel frattempo tenuto occultata l'aura ed ha ascoltato tutto.

    "fate attenzione! non fidatevi di lui! è malvagio! e io non voglio niente avere a che fare con lui e con... Bahran!" dice Gekran.

    Lakur: "puoi almeno dirci chi è Bahmoneg e chi è Bahran?"

    "No, no, io...." dice spaventato Gekran che scappa via, mentre giunge intanto Bahmoneg che lo insegue. I due spariscono in un canyon, e quando i nostri eroi giungono la, non li trovano più.

    Ad un tratto un colpo energetico manca per poco Veku, e compare un essere infinitamente potente: Bahran.

    "I vostri due amici sono scappati via... e voi, nel cercarli, avete trovato me!" esclama.

    Lakur e Diri diventano ssj33, Veku ssj normale, gli altri guerrieri espandono la loro aura al massimo e comincia un combattimento durissimo.

    Bahran è dotato di una forza potentissima. Soltano espandendo l'aura scaraventa via Horag e Strauber, e con due colpi "leggeri" e precisi stordisce Redol e scaraventa per terra Taax.

    Cominciano a combattere da soli Diri e Lakur contro Bahran in uno scontro potentissimo, mentre Veku, che è troppo debole, rimane lì a guardare sgomento.

    "Basta ora, mi sono stufato di giocare!" urla Bahran, che con due colpi violentissimi mette al tappeto sia Lakur che Diri e poi rade al suolo l'area con un enorme sfera di energia.

    Nel vedere i genitori perdere lo stato di ssj3 e tornare gravemente feriti al suolo, Veku riesce finalmente, con un impressionante scaturimento di energia, a trasformarsi in ssj2, e con un solo colpo fa quasi perdere i sensi a Bahran che però replica con una gomitata violentissima che fa scaraventare al suolo Veku che torna allo stato normale, mentre Bahran scappa via.

    Si cambia scena. Troviamo i nostri eroi in una grotta, sono stati svenuti per molto tempo. Lì c'è un Gekran dal volto molto dispiaciuto, che gli comunica che devono stare lontani da Bahran se volevano rimanere in vita, con tono molto triste.

    Dopo essersi ripresi ed aver passato qualche scena di intermezzo minore (esilarante gag di Lakur che, camminando pensieroso al confine di una scarpata, non si accorge di averne raggiunto il bordo. Si cambia scena e lo si vede sospeso a mezz'aria, si accorge che dovrebbe cadere e cade... anche se poi si riprende in volo), i nostri eroi giungono in una cittadina scortati da Gekran, che ha sempre un aria terrorizzata.

    Mentre Gekran entra in un edificio per prendere dei viveri, compare Bahmoneg: "Bene, vedo che avete trovato il mio fratellino Gekran, sono ansioso di salutarlo"

    "Tu ci devi qualche spiegazione" dice Horag.

    "Già, Gekran dice che non ci dobbiamo fidare di te" ribatte Taax.

    "Oh, ha veramente detto così? adesso parleremo a quattr'occhi..."

    Gekran esce dal negozio con una sacca sulle spalle che lascia cadere per terra mentre viene preso dal terrore nel vedere Bahmoneg: "ciao fratellino, ti sono mancato dall'ultima volta?" "NOOOOOO! LASCIAMI!" urla Gekran preso dal panico.

    Bahmoneg prende per un braccio Gekram, e entrambi si circondano di un alone bianco... finchè non diventa un unico alone bianco... e ne esce Bahran! (BAHmoneg + gekRAN, non l'avevate ancora capito?)

    fra lo stupore generale, Bahran dice: "ah, ah, ah... finalmente di nuovo uniti, caro fratellino... oh, penso di dovervi spiegare qualcosa... avete certamente notate che Gekran e Bahmoneg avevano una forza fuori dal comune.... Bahmoneg anzi è un po più forte di Gekran, che aveva ragione dal diffidarvi dall'altro.... a causa di un sortilegio infatti, quando ci tocchiamo i nostri corpi si uniscono e diventiamo un essere tutt'uno, la cui durata però varia di volta in volta è può durare da diverse ore a pochi minuti, casualmente. Essendo più potente, nell'essere risultante si manifesta di più Bahmoneg con il suo spirito malvagio!"

    una veloce discussione fra i nostri eroi e Bahran e riprende lo scontro, veramente molto violento.

    Lakur e Diri ssj3 con il neo-ssj2 Veku, creano un enorme Onda energetica che combinano insieme e la scaraventano contro Bahran. Nonostante la potenza della Kamehameha sia molto elevata, Bahran sembra riuscire a respingerla. Ma ad un tratto la fusione si scioglie.

    Bahmoneg: "NOOOOOOO! NON E' POSSIBILE NON ORA! AAAARGH! TORNERO E MI VENDICHERO! RAGGIUNGERO FRA UN SOLO GIORNO IL VOSTRO MALEDETTO PIANETA E LO DISTRUGGERO!"

    dopo queste parole, scompare, e i nostri guerrieri si fanno raccontare da Gekran la sua storia, fatta di violenze e sconsiderazioni subite da suo fratello finchè non è giunto quel sortilegio fatto da una maga, che forse intendeva punire Bahmoneg per la sua malvagità, ma sembra che gli abbia concesso un mezzo per aumentare la sua forza. Riguardo al come sembra che Bahmoneg sappia dove si trovi la Terra, e come farebbe a distruggerla in un giorno, Gekran spiega che Bahmoneg è capace di teletrasportarsi dove percepisce delle auree molto potenti. Evidentemente si vuole nascondere in attesa che la nostra squadra torni sulla Terra per teletrasportarsi da loro.

    Così i nostri eroi si teletrasportano sulla Terra (perchè sarebbe inutile cercare Bahmoneg se si è nascosto, e non possono di certo radere al suolo il pianeta), portando però con loro Gekran, per proteggerlo ed impedire che Bahmoneg si fonda con lui e giunga sulla Terra sotto forma di Bahran.

    Redol parla della stanza dello spirito e del tempo, e dei suoi effetti. I primi ad entrare sono Lakur e suo figlio Veku. Dopo qualche scena all'interno, passa l'intero giorno (anno) ed escono fuori, molto più potenti.

    Ma non trovano Gekran, nemmeno gli altri. è scomparso...

    ad un tratto, un bagliore accecante: Bahmoneg come promesso è giunto sulla Terra e ha attirato via Gekran per unirsi di nuovo a lui!

    "HAHAHAHA! adesso per voi è la fine! ho anche appreso da quella vecchia strega come fare a controllare fino all'esaurimento delle energie la fusione.... è stato facile convincerla, peccato che poi l'abbia fatta fuori!" esclama Bahran (con evidente dominio di Bahmoneg).

    "Taax, Horag, Strauber, andate a cercare le sfere del drago. Sono da qualche parte all'interno del palazzo." chiede Redol.

    "subito" esclamano i due umani in coro, mentre Taax acconsente con un gesto della testa.

    "Questa volta ti sconfiggeremo, Bahran! siamo più forti di prima!" urla Lakur.

    "HAHAHAHAHA! NON FATEMI RIDERE! IN UN GIORNO SOLTANTO COME POTETE MIGLIORARE ABBASTANZA DA BATTERMI? HAHAHAHA!" urla con tono arrogante Bahran.

    "Oh, possiamo eccome!" esclama Veku, che si trasforma in ssj, poi in ssj2, poi scatena la sua aura.

    L'allenamento nella stanza dello spirito e del tempo è servito: In un abbagliante aura che fa tremare la Terra, Veku si trasforma nel ssj3, seguito a breve distanza da Diri e da Lakur.

    Comincia lo scontro, tre ssj3 contro un solo nemico. Lo scontro, con enorme dispendio di energie, sembra pari, finche i nostri eroi sembrano essere molto stanchi.

    "Goku! se mi senti, carica l'energia sferica e mandamela, presto!" urla Redol.

    Goku obbedisce e invia un enorme sfera a Redol. Purtroppo Redol è ormai troppo debole per controllarla (perchè ha speso troppe energie), mentre i nostri tre super-sayan sono impegnati in combattimento. Ma la scelta di usarla si rivela giusta perchè Lakur e Diri abbandonano lo stadio di ssj3 perchè hanno speso troppe energie e tornano allo stato normale.

    "AHAHAHA! E' GIUNTA LA VOSTRA ORA!" urla Bahran.

    Ma intanto giunge Taax: "abbiamo trovato le sfere! Horag e Strauber le stanno portando qua! passami il controllo della sfera, Redol, la lancierò io!"

    Redol obbedisce e Taax la lancia contro Bahran.

    "Hmmm, vogliamo vedere chi è il più forte, allora???" esclama Bahran, fissando con sguardo arrogante ma stupìto l'enorme sfera.

    Purtroppo, Taax si rivela ancora troppo debole per consentire alla sfera di disintegrare Bahran, che può così respingerla nello spazio. La Genkidama esplode con un lampo immenso.

    Sembra ormai finita, mentre Bahran spara un raggio energetico dalle dita che feriscono gravemente Redol. Solo Taax riesce a schivarli ma una sfera energetica lo colpisce e lo fa cadere al suolo molto ferito. Con due rapidi colpi intanto, Bahran stordisce Horag e Strauber: "Hahahaha! come mi diverto nel farvi svenire! penso che vi ucciderò più tardi.... uh? e queste cosa sono?" mentre osserva con stupore le sfere che brillano: "penso che possano essermi utili, potrei..."

    Bahran viene interrotto da una Kamehameha lanciata da Veku: il ragazzo sembra avere ancora tante energie. Ma Bahran riesce a respingere facilmente il colpo, mentre intanto la luna è sorta in cielo. Beh, in realtà non è la vera Luna, ma un asteroide che è stato catturato dalla gravità terrestre moltissimi anni addietro, e che si è ingrandito sotto il "bombardamento" di tutti i meteoriti che seguivano la sua scia.... ma questa è un altra storia.....

    "TI COMBATTERO CON TUTTE LE MIE FORZE!" urla Veku, che si prepara per lanciare un altra onda energetica, mentre la sua coda si muove con agitazione.

    Bahran guarda con una smorfia di nervoso la luna e la coda del ragazzo che si agita.... (avete già capito cosa sta per succedere?????????)

    "Come mai guardi con quell'aria dietro di me? cosa c'è?" esclama Veku che riassorbe il colpo che stava per lanciare e si gira.

    Nel vedere la luna, il suo cuore comincia a battere forte, e sembra che qualche strano istinto stia prendendo possesso di lui.

    Ad un tratto, un urlo terribile: Veku si sta trasformando. La peluria aumenta, le dimensioni pure, finchè non diventa....

    UN OZHARU! E POI UN OZHARU DORATO!

    Bahran emette uno sguardo di paura, nel vedere un enorme scimmione d'oro che lo guarda con aria strana.

    Veku (ozharu) da un colpo potentissimo a Bahran che viene scaraventato sulla Terra. Si rialza e lancia un colpo di ki addosso al sayan, che fa imbestialire di grosso Veku, visto che gli ha appena inferto una ferita al braccio. Evidentemente, Bahran è comunque più forte di Veku trasformato in Ozharu, e si deve essere limitato in tutti quegli istanti fino al colpo di Veku che lo ha lanciato per terra.

    Gli altri intanto si sono rialzati e guardano la battaglia con stupore.

    Goku, dall'aldilà (tramite Re Kaioh come sempre, naturalmente): "Presto! Lakur! Diri! cercate di far rinsavire vostro figlio! riportatelo alla ragione! in questo modo si trasformerà nel super-sayan di quarto livello!"

    "Super-saiyan di quarto livello?!?" esclamano i due all'unisono.

    Dopo la spiegazione di Goku sulle onde speciali respinte dalla Luna, sull'ozharu e sulla coda necessaria per il ssj4, i due obbediscono e si alzano in volo e si posano davanti a Veku.

    Cominciano a parlargli di vecchi ricordi, ma Veku con una manata li stende al suolo.

    Si rialzano e ci riprovano, anche trasformandosi in ssj (primo livello) per fargli rivenire in mente i combattimenti successi di lì a poco.

    E ci riescono finalmente, anche se con molta difficoltà!

    Veku emana un aura abbagliante che piano-piano si rimpiccioliscie, lasciando il posto ad un essere dal folto pelo rosso, i capelli neri folti e gli occhi sanguigni.

    La Terra e l'intero universo tremano al manifestarsi di quest'aura.

    "Preparati, Bahran, è giunta la tua fine!" esclama Veku.

    Dopo più di 1000 anni, ritorna l'ultimo stadio del super-sayan, quello finale, il quarto livello. Solo Goku e Vegeta, prima di Veku, sono riusciti a raggiungerlo. La potenza infinita dei sayan non si ferma mai, e continuando ad allenarsi, un ssj4 diverrebbe 10 volte più forte, se solo ne avesse il tempo. Tuttavia, purtroppo non esiste un quinto livello, che sarebbe stato spettacolare da vedere, ma il ssj4 ha varie forme (come ho già spiegato nello special sul GT, ricordate?) e basta poco per cambiarne la forma. In questo caso Veku è un ssj4 normale dai peli rossi e i capelli neri.

    Comincia un combattimento lungo e strenuanto fra i due, che sono alla pari, finchè Veku non decide di concentrare tutte le sue energie in un enorme Kamehameha, che Bahran tenta di contrastare con un onda molto simile (chi si ricorda il combattimento contro Cell con scontro di onde energetiche finali? qualcosa di simile, ecco).

    Sono ancora pari, finchè il resto della squadra, stanco di rimanere li a vedere, decide di aiutare Veku.

    A proporre di aiutarlo è Horag: "io non ho certo intenzione di rimanere qui a far niente! presto, aiutiamolo!"

    Tutti gli altri acconsentono.

    Lakur e Diri si trasformano in ssj2 (il massimo che possono in quel momento) e si piazzano a fianco del figlio aiutandolo con l'onda energetica. Con l'aggiunta dei colpi di Diri e Lakur, la kamehameha si ingrandisce sempre di più.

    Da dietro, Taax carica il colpo della supernova, nella versione più potente che può, e Horag e Strauber lo aiutano con lo stesso colpo, anche se più debole (infatti Taax gliela insegnato a loro due).

    Redol semplicemente, dall'alto, carica tutta l'energia che aveva e la scarica contro Bahran, che così si ritrova attaccato da tutti i fronti ed è in estrema difficoltà.

    "NOOOOOOOOOOOOOO! NON E' POSSIBILE!" esclama, mentre non riesce più a mantenere il colpo energetico e viene investito da tutti i colpi energetici di tutti.

    L'esplosione finale è terribilmente potente e si avverte negli angoli più remoti dell'universo.

    Addirittura, nonostante si trovavano sul palazzo del supremo (che è molto in alto, moooooolto ma molto in alto....), il colpo lascia un solco per terra. Che dimensioni! (il palazzo naturalmente è finito disintegrato...).

    Alla fine rimane Bahran quasi morto, che trema leggermente, poi comincia a cadere e si divide in due.

    Veku si porta subito li e con un colpo ben assestato di ki disintegra Bahmoneg, mentre Lakur raccoglie Gekran. Tutti sono esausti, Diri e Lakur tornano alla forma normale seguiti da Veku che abbandona lo stato di ssj4.

    Dopo che Gekran guarisce, ringrazia i loro amici e viene condotto da Lakur sul suo pianeta (anche se ci mette un pò a trovare le auree degli abitanti di quel pianeta :-)).

    La vita sarebbe trascorsa serena a lungo, mentre la Terra era sicura sotto la protezione di due super-saiyan di terzo livello, ed un super-saiyan di quarto livello. Sotto la protezione anche del potente e pieno di onore Taax, di due umani che litigano (... :-) -Horag e Strauber, ndr-) e un namecciano la cui potenza è stata eguagliata solo da un altro antico namecciano (Redol. L'antico namecciano se non l'avete capito è Piccolo/Junior).

    Gekran sarebbe vissuto tranquillo sul suo pianeta, senza più la minaccia del fratello malvagio e della fusione che sarebbe scaturita dal contatto dei due esseri.

    Ops! un ultima cosa infine: le sfere del drago, che fine hanno fatto? a parte che non ce ne sarebbe stato il bisogno, dato che nessuno era morto tranne il cattivo di turno (...), che fine hanno fatto?

    beh, erano nel palazzo del supremo, poi l'esplosione la disintegrato e.... OOOOOOOPS! sono finite le sfere! beh, è un finale veramente adatto per Dragon Ball. Ciò che ha creato sia la saga che tanti problemi (le sfere) non c'è più... meglio così, eviterebbero il rischio di creare dei nuovi draghi malvagi.... comunque, è Re Kaioh a ricordarsi che le sfere sono finite disintegrate, e si appresta ad avvertire i nostri eroi che sono finite distrutte e che andrebbero ripristinate, ma Goku lo interrompe dicendogli che è meglio così.






    Finisce così la saga si Dragon Ball NE. beh, chissà, forse in futuro farò un nuovo episodio (o un altra serie), chi lo sà.....





    ULTIMA SCENA!

    Goku guarda soddisfatto il suo ultimo discendente... mentre arriva una nostra vecchia conoscenza, il suo eterno rivale... anchesso guarda il suo ultimo discendente...

    Goku e Vegeta, i due super-saiyan più forti di sempre, gli unici ad aver raggiunto il quarto ed ultimo stadio del super-saiyan (a parte Veku, naturalmente)...

    Due guerrieri invincibili... due eroi, in un ultima gloriosa scena dove sorridono...

    "Così, Kakaroth, alla fine le nostre stirpi si sono incrociate. Ne è nato un prode guerriero..." Vegeta saluta Goku mentre va via, lasciando il nostro prode "Kakaroth" ad osservare ancora Veku con il sorriso sulla faccia...

    Ma, Goku, sarà veramente lui? ha il pelo (il pelo?!?) di un rosso che ci è familiare...













    GRAZIE PER AVER LETTO LA SAGA DI DRAGON BALL NE!

    5 EPISODI, 5 POSSIBILI MOVIE, OPPURE UNA SERIE A CARTONI COME QUELLE ALLA TV, CON TUTTI I CAPITOLI SPEZZETTATI IN PIU PUNTATE E MESSI UNO DI FILA (sperando che non ci sia troppo divario quando, vedendo la sigla di DRAGON BALL NE comincia il terzo capitolo dopo il secondo...)

    SPERO VI SIA PIACIUTA! CIAO! ;-)









    {TL}~Alex_mtt09, the only official Leveller...

    Copyright (Copyright?!?!?!) 2002 DRAGON BALL NE°
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

  • #2
    scusate se ora floodo, ma come un salame ho messo che DBNE "inganno pericoloso" è il N.5 e questo è il n.6....

    in realtà l'altro è il n.4 e questo il n.5....

    mi scuso con tutti voi.... i mod potrebbero modificare i titoli?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      molto bello
      spero che tu faccia altri episodi (mi piacerebbe sapere come ti vengono in mente tutti quei nomi... )

      Comment


      • #4
        Bello! complimenti.
        Ma potevi farmi tornare in vita...che ti costava?
        Arggg...voglio tornare da mio figlio!!

        Comment


        • #5
          come sempre non posso che farti i miei complimenti !.........caso mai il futuro figlio di Veku puó essere Gota.....

          Comment

          Working...
          X