Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adunanza 2006 Dragonball Fan!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Adunanza 2006 Dragonball Fan!!!

    In programma per maggio, organizzata da Scarlet, Freedom s.p.a. e con la collaborazione speciale di Mario Ghezzi.
    Qui tutte le info per partecipare!

    http://dragonballarena.gamesurf.it/ (un po' di autopubblicità non fa mai male)
    Last edited by Chibi Goku; 23 February 2006, 21:01.

  • #2
    Io mi sono anche regstrate, ma il gioco non ha nulla a che vedere con dragonball. Comunque è divertente pur non essendo lo stile di gioco che preferisco.

    se i registrate dite che vi ci ha condotto PGV
    Last edited by Prince GAS Vegeta; 23 February 2006, 14:06.
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

    Comment


    • #3
      Ma chi è questo povero imbecille?

      Intasa i forum per avere dei punti in più in questo stupido giochino? Io non mi sono nemmeno registrato, e nemmeno mi sono registrato a quello vecchio delle anime.

      Qualcuno chiuda, che se no PGV cerca ancora di spammare...

      PS: PGV hai spammato, vergognati.
      E poi che ti frega di quel gioco? E' inutile! Come questo topic!
      "Homo faber fortunæ suæ"

      Comment


      • #4
        Chiarisco (visto che Prince GAS Vegeta ha sollevato la questione) che il topic è stato chiuso per i seguenti motivi:
        1) trattasi di spam (e fin qui non ci sarebbero nemmeno grandi problemi)
        2) il contenuto del topic è ingannevole perché promette qualcosa di completamente diverso
        3) l'utente in questione è stato bannato proprio perché utilizzava topic ingannevoli per attirare gli utenti a cliccare sui link.

        Anzi, ora edito anche il link.

        Comment

        Working...
        X