Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball af

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dragon ball af

scusate se ho la testa dura, ma non riesco a capire. Allora dragon ball af esiste? esiste la continuazione di dragon ball dopo gt e goku gaiden? non c'è nessuno che sta cercando di fare nuove serie?
    Però mi dispiace che dopo tante avventure dragon ball finisca. Almeno che la storia ruoti in un altro personaggio.
    vi propongo un video. Ho letto che è di db af e si tratta dello tsufuru contro goten forse. Ma di che serie è questo video? (il problema è che non so postare i video). qualcuno mi può dire come postare i video?

è la roba più old ke esista...

af nn esiste...

Comment

potrebbe essere la sigla originale di dragon ball gt,quel video fantomatico.
      se trovi il modo di postarlo, mostracelo!
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

mwah! IL TORI è IN AGGUATO!
        Last edited by **ninjaboy goku**; 20 February 2006, 21:59. Motivo: TORI
        insieme x sempre
        http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

Comment

senti, io mi accingo personalmente a creare il fumetto di DBAF seguendo la storia più realistica che gira per il web e le mie convinzioni su ciò che avrebbero fatto Tory e i suoi collaboratori se avessero continuato.

Per ora mi preparo la mano con degli schizzi veloci e tanto per non sprecare il tutto mi alleno facendo un primo fumetto: DBGS, dove non curo tanto la qualità, ma faccio un lavoro veloce per imparare con la pratica a fare dei fumetti decenti (che ancora non sono, ma se mi soffermassi su ogni pagina 5 volte di più di tempo, allora andrebbe proprio bene - è questo che punto di fare con l' AF).

Le pagine introdutive già ci sono (anche se due sono decisamente da correggere).

la prima parte è a colori, ma proseguirò in bianco e nero, perchè altrimenti ci vorrebbe un' eternità....

ecco la pagina, dove ti viene spiegato anche il filone principale della storia:

http://xoomer.virgilio.it/pgv/pgvsaf.html
          Last edited by Prince GAS Vegeta; 21 February 2006, 09:42.
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
            senti, io mi accingo personalmente a creare il fumetto di DBAF seguendo la storia più realistica che gira per il web e le mie convinzioni su ciò che avrebbero fatto Tory e i suoi collaboratori se avessero continuato.

Per ora mi preparo la mano con degli schizzi veloci e tanto per non sprecare il tutto mi alleno facendo un primo fumetto: DBGS, dove non curo tanto la qualità, ma faccio un lavoro veloce per imparare con la pratica a fare dei fumetti decenti (che ancora non sono, ma se mi soffermassi su ogni pagina 5 volte di più di tempo, allora andrebbe proprio bene - è questo che punto di fare con l' AF).

Le pagine introdutive già ci sono (anche se due sono decisamente da correggere).

la prima parte è a colori, ma proseguirò in bianco e nero, perchè altrimenti ci vorrebbe un' eternità....

ecco la pagina, dove ti viene spiegato anche il filone principale della storia:

http://xoomer.virgilio.it/pgv/pgvsaf.html
            Ho dato un'occhiata al tuo Dragon Ball AF...
            Per le pagine di antefatto va benissimo che tu abbia preso immagini dalla serie GT, d'accordo. Ma per le tavole in cui compaiono Gotan e Diri potresti sforzarti e farle tu di mano tua, se devi realizzare questo fumetto (e se vuoi che un giorno il maestro lo veda!). Non sarebbe bello vedere le 5 statue dei Saiyan e i due giovani eredi disegnati in modo così pacchiano, come anche la tavola con Zeel (che si vede ad occhio che sono dei disegni del GT leggermente modificati e colorati). Queste erano solo osservazioni personali, ma penso che siano condivisibili da molti.

Comment

Sono d'accordo, penso anch'io che potresti (solo se ne hai voglia) farle tu.
              http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

si ma è in inglese.........
                UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

mmm... il mio fanmanga ha come titolo af,però non centra molto,per ora.
                  forse dovrei cambiar nome!
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Hmmh, si, avete ragione. E' meglio limitare solo il riassunto introduttivo a quello stile.

Comunque, appunto due delle pagine di li in poi erano da rifare, perciò tanto fa rifare quelle 4 o 5 pagine.

---------

GT!, ribadisco che dovresti cambiar nome al tuo fanmanga, non per altro, ma perchè certa gente va magari a vedere di cosa si tratta, si aspetta tutt'altro , vede che il momento della storia non ha nulla a che fare con la storia che circola sul web riguardo al fantomatico DBAF di toriyama , e magari abbandona la navigazione anche se si trova di fronte ad uno dei più mitici fanmanga su dragon ball di tutti i tempi.
                    sigpic
                    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Working...
                    X