Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adattamenti USA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Adattamenti USA

Oggi, cercando sulla macchina del tempo di internet http://www.archive.org un sito ormai inesistente su DB, ovvero dbz.superpope.com, ho scoperto una cosa assurda...
    Quando Goku all'inizio di DBZ va nell'aldila e incontra due demoni, quei geni degli adattatori americani hanno modificato le scritte sulle magliette dei due, in modo che si leggesse HFIL e non HELL
    Ma la parte più divertente (beh )é questa: per giustificare la stramba sigla hanno intitolato l'episodio House For Infinite Losers per indicare che non c'é un inferno ma piuttosto un indefinito luogo di pena per i perdenti...
    E noi che ci lamentiamo di Mediaset (e facciamo bene! ).[/url]
    Siete pronti per il più micidiale cross-over che si sia mai verificato tra due serie americane? Io non vedo l'ora!http://images.southparkstudios.com/i...news/1403a.jpg

-______-
    Già già, mi pare che SSJGogeta avesse detto che in America il trattamento riservato agli anime sia peggiore del trattamento degli anime trasmessi dalla Mediaset. Ma magari qua non hanno fatto nulla perchè la scritta è in inglese e i bambini italiani capiscono cosa signifca
    sigpic

Comment

bè in america l'hanno veramnte trattato peggio di noi.e pensare che invece i fan sono riusciti a togliere le censure a sailor moon.che controsenso!

Comment

magari fosse solo una questione di Hfil-Hell.............sulla Mediaset riescono a fare di tutto con Valeri Manera !!!!!!!!!!
        Cambiano discorsi, tagliano pezzi, modificano immagini e chi piú ne ha piú ne metta !!!

Comment

gia qui in Italia è vergognoso il modo di comportarsi con gli anime di mediaset,ma in america lo è ancora di piu...

Comment

Originariamente Scritto da Goten
            magari fosse solo una questione di Hfil-Hell.............sulla Mediaset riescono a fare di tutto con Valeri Manera !!!!!!!!!!
            Cambiano discorsi, tagliano pezzi, modificano immagini e chi piú ne ha piú ne metta !!!
            già

Comment

Originariamente Scritto da Goten
              sulla Mediaset riescono a fare di tutto con Valeri Manera !!!!!!!!
              ma io Valeri Manera non ho ancora capito :

-se è maschio o femmina

-chi è

Comment

un'essere totalmente sconosciuto ?

Comment

alessandra valeri manera, detta dagli otaku avm (alessandra vietata ai minori... ), responsabile dell'area dedicata all'animazione di mediaset... anche se nn sono sicuro che sia ancora in carica, cmq il suo operato è entrato nella leggenda... in negativo, obviously...

Comment

Originariamente Scritto da Salo
                    alessandra valeri manera, detta dagli otaku avm (alessandra vietata ai minori... ), responsabile dell'area dedicata all'animazione di mediaset... anche se nn sono sicuro che sia ancora in carica, cmq il suo operato è entrato nella leggenda... in negativo, obviously...
                    ah ok

Comment

Quindi Valeri Manera, un nome un perchè!
                      http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

Cmq secondo voci più accreditate pare che da un po' sia andata via.

Comment

Goku serio è una bella voce, quando è bambion fa schifo, quando usa toni meno seri sembra il kinder pinguì....

Vegeta ha la voce migliore di tutte.

Cell ha una voce buona.

Majinbu grasso ha la voce ridicola, ma si intona perfettamente col personaggio quindi è azzeccatissima.

Freezer.... beh, non è delle migliori, però....

Gohan adulto, la voce è ben impostata, quando è piccolo la voce è la stessa di chibi goku ma riesce molto migliore poichè usa toni più seri.

trunks grande è sullo stesso piano di freezer. ne ho sentite di migliori però....

pan ha una voce che non si conforma con il personaggio. è un po troppo infantile, dovrebbe avere una voce un po più da 14enne.

goten......uguale a goku bambino, bah.....

tenshinan e piccolo, si, le loro voci sono buone.

crilin.... non tanto. quando era calvo la voce era migliore di quando ha i capelli, ma rimane cmq piuttosto..... boh, ma non è bella da sentirsi.

bulma: troppo stridula

chichi: insomma..... c'è di peggio

yanko: non è brutta, solo che non è nemmeno bella, diciamo a metà.

dr miu e dr gelo: si, le loro voci si sposano con il personaggio

il generale lilde ha una voce seria e dignitosa.

lee-shenron..... non me lo ricordo! :-) come lo fanno la risento.....
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

no.......purtroppo la Valeri Manera é ancora in carica
                            Io non sopporto proprio quando in Italia fanno dire a Goku " Urka"

Comment

Secondo me invece ci sta bene quando dice urka, rende bene anche rispetto alla versione jap. Sono ben altri i problemi che ha causato.

Comment

Working...
                              X