Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esiste Dragon Ball in DVD?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma i file .rm non sono tanto male.
    io sn riuscito a scaricare la saga di freezen (con emule) in formato .rm e la qualità è molto buona. Però sono circa 50mb per episodio
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

nulla supera i DVD video,come qualità, scaricare tutti gli episodi a 50 Mb l'uno è una follia !

con tutto il rispetto.
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

lo so ma per fortuna sono dotato di una grande pazienza...(e poi nn ci ha messo tanto)
        se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Originariamente Scritto da ssjx
          PS
          yamato video? ............. ma nn era la Toei Animation?
          La toei animation ha curato la produzione della versione giapponese, la versione italiana invece è "curata" dalla yamato video.

P.S. Non è proprio il massimo parlare di cose illegali su un forum, soprattutto un conto è un post, un conto è un topic dove si parla solo di quello... suvvia...

P.P.S. Prince GAS Vegeta, dove cavoli li trovi i DVD a 2€?
          Io li ordino a 50 centesimi (arrotondando in eccesso) l'uno da un sito del benelux ma anche prendendoli in Italia e pagando quindi il contributo alla SIAE 2€ sono davvero troppi.
          E l'euro e mezzo di servizio cosa sarebbe? per ripagare i 10 minuti che ci impieghi a masterizzare?
          Per essere qualcosa di cui non detieni i diritti mi pare che tu ci voglia guadagnare per bene

Comment

P.S. Non è proprio il massimo parlare di cose illegali su un forum, soprattutto un conto è un post, un conto è un topic dove si parla solo di quello... suvvia...
            hehe...mi dispiace, scusatemi...

Comment

beh... io avevo chiesto una cosa legalissima...
              in ogni caso ringrazio tutti per la gentilezza e le utili informazioni...oltre che per le gentili offerte!
              Cmq PrinceGV, grazie mille per l'offerta, ma per ora declino... sono sicura che le tue registrazioni sono ottime, ma siccome non ho fretta, credo di continuare a cercare ancora un pò... e poi vorrei prendere le serie complete, non un pò alla volta!
              Se propro non trovo niente, so a chi posso rivolgermi!
              http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

certo, chibi goku, se prendi i dvd di ultima scelta........

certo, posso anche venderli a 3 euro l'uno.

il servizio consta nel star dietro ogni giorno alle registrazioni, a creare i menu ed aggiungere contenuti speciali, non certo nel rimasterizzarli.

c'è gente su e-bay che propone lo stesso servizio ad un costo 5 volte maggiore, senza offrire (come invece faccio io) tutte le copertine stampabili e i contenuti speciali con le sigle internazionali e la riconversione in dvd di alcuni dei music videos di DBA e non solo.....
                sigpic
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                  certo, chibi goku, se prendi i dvd di ultima scelta........
                  Plextor (o Ritek).
                  I verbatim (universalmente riconosciuti come tra i migliori) costavano 5 o 10 centesimi in più.
                  Basta sapere dove comprarli.
                  http://www.jaydisc.net/italy/index5.html?main.htm
                  http://www.nierle.it/
                  Questi siti so per esperienza personale che sono sicuri.

il servizio consta nel star dietro ogni giorno alle registrazioni, a creare i menu ed aggiungere contenuti speciali, non certo nel rimasterizzarli.
                  Bè, lo fai già per te stesso, no?
                  Dì chiaro e tondo che vuoi guadagnarci un po' non mi pare ci sia nulla di male in questo, c'è chi lo fa gratis (qualcuno si ricorda i trigun's cd?) e chi no.

Comment

con tutto il rispetto, nessuno si prenderebbe la briga di spedire dvd in giro per l'italia gratuitamente.......
                    sigpic

Comment

con tutto il rispetto, nessuno si prenderebbe la briga di spedire dvd in giro per l'italia gratuitamente.......
                      Con tutto il rispetto... noi a volte lo abbiamo fatto come una specie di catena: dell'originale ricevuto, ognuno faceva una copia per sé e inviava ad un altro (in ordine di prenotazione) l'originale affinché anche lui facesse lo stesso!
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Una specie di p2p ante litteram, nel p2p si utilizza la banda, noi utilizzavamo i cd e la posta prioritaria

Comment

lol, incredibile.

non credevo che ci fossero tanti altruisti in giro.....
                          sigpic

Comment

Ragazzi ma siete sicuri che è la Yamato Video ad occuparsi di Dragonball per l'italia ?

E' una giornata intera che cerco su internet (anche su google e compagnia) di trovare chi vende i DVD di Dragonball ma non ho trovato ancora nulla, e su YV non se ne parla di DB

Possibile che non sia possibile acquistarli? ........... l'unica cosa che sono riuscito a trovare è su Amazon ma sono per il Canada e cmq nn sono distribuiti da YV ma una certa Funimation Prod

se qualcuno sa dove posso trovare il negozio on-line per aquistare i DVD (originali ovviamente) gliene sarei grato
                            http://img114.imageshack.us/img114/5...tybw0075yg.jpg

Comment

Che ne sappia io in italiano i dvd li vende solo la deagostini e fino a metà saga di cell.........
                              sigpic

Comment

anch'io ho guardato sul sito della Yamato Video e non ho trovato assolutamente nulla... DB a quanto pare non ce l'hanno in catalogo!
                                Inoltre ho guardato anche sul sito della deagostini e...niente pure lì. O sono esauriti, oppure non ne ho idea... Domani se riesco a passare, chiedo al "fumettaro" se per caso sa qualcosa about it...
                                Certo che però è strano eh!? Manco stessino parlando di una serie di vent'anni fa, rarissima e conosciuta da pochi eletti... Potevano fare i dvd con le puntate, invece di far tante altre scemenze, tipo le "cartine" (vedi allegato al secondo volume della nuova edizione)...
                                http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

Working...
                                X